- Stay93Membro
Stars : 190
Dubbi sulla Yuuki taglia 2, mi sembra troppo grande: è vero?
Dom Lug 20, 2014 6:41 pm
Salve a tutti, come da titolo io ho una Yuuki Economic taglia 2° però ho il dubbio di aver scelto una coppetta troppo grande.
Non mi dà problemi a livello di vescica o altro, non la sento. Forse a volte avverto qualcosa 'dentro' ma forse non è nemmeno la coppetta quel che sento (soffro molto di dolori durante il ciclo).
- Il punto è che credo che la Yuuki 2 sia troppo grossa, c'è qualcuno che può aiutarmi a farmi un idea a confronto con altre coppette?
Faccio quasi fatica a inserirla (piegatura a C) ci entra appena appena.
Ho visto che è grande come una meluna M, se messe a confronto ma non son sicura di aver capito bene.
La yuuki è la mia prima coppetta e non ho altre con cui confrontarle.
Il mio dubbio, è che avrei dovuto comprarmi una 1°
Ho 20 anni, no figli e ciclo che i primi 2 giorni consideravo abbondante.
Qualcuno sà darmi un consiglio?
p.s. Se comprassi una Yuuki Economic tg 1° sarebbe indicata per i giorni di flusso leggero?
Perchè ho intenzione di comprare una coppettina più minuta per quei giorni.
Grazie dell'attenzione!
Non mi dà problemi a livello di vescica o altro, non la sento. Forse a volte avverto qualcosa 'dentro' ma forse non è nemmeno la coppetta quel che sento (soffro molto di dolori durante il ciclo).
- Il punto è che credo che la Yuuki 2 sia troppo grossa, c'è qualcuno che può aiutarmi a farmi un idea a confronto con altre coppette?
Faccio quasi fatica a inserirla (piegatura a C) ci entra appena appena.
Ho visto che è grande come una meluna M, se messe a confronto ma non son sicura di aver capito bene.
La yuuki è la mia prima coppetta e non ho altre con cui confrontarle.
Il mio dubbio, è che avrei dovuto comprarmi una 1°
Ho 20 anni, no figli e ciclo che i primi 2 giorni consideravo abbondante.
Qualcuno sà darmi un consiglio?
p.s. Se comprassi una Yuuki Economic tg 1° sarebbe indicata per i giorni di flusso leggero?
Perchè ho intenzione di comprare una coppettina più minuta per quei giorni.
Grazie dell'attenzione!
- sharon90Nuovo membro
Stars : 15
Re: Dubbi sulla Yuuki taglia 2, mi sembra troppo grande: è vero?
Lun Lug 21, 2014 9:04 pm
È mooooolto più grande della Meluna M..
Io l'unica piegatura con cui riesco a far entrare tutte le coppette è la push-down..
Io l'unica piegatura con cui riesco a far entrare tutte le coppette è la push-down..
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 22, 2014 1:51 pm
Ho letto che poi hai comprato una Lybera 1, quindi non so quanto ti possa servire questo consiglio, ma se non la senti e non ti dà fastidio non ha molta importanza che la coppetta sia grande o piccola
Sempre nell'altro tuo post leggevo che la Lybera potrebbe essere piccola per i giorni di flusso maggiore, durante i quali, quindi, potresti usare la Yuuki
Sempre nell'altro tuo post leggevo che la Lybera potrebbe essere piccola per i giorni di flusso maggiore, durante i quali, quindi, potresti usare la Yuuki
- Stay93Membro
Stars : 190
Mar Lug 22, 2014 10:19 pm
Esatto! Farò proprio così.
La yuuki appena messa e nei giorni di flusso forte nemmeno la sentivo, poi però dalla mattina del 3° giorno non la sopportavo più, sentivo dentro 'la presenza'.
La yuuki appena messa e nei giorni di flusso forte nemmeno la sentivo, poi però dalla mattina del 3° giorno non la sopportavo più, sentivo dentro 'la presenza'.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Lug 23, 2014 1:14 pm
Allora hai trovato da sola la soluzione