come sterilizzare la coppetta?
3 partecipanti
- Luna.BellaNuovo membro
Stars : 72
come sterilizzare la coppetta?
Lun Lug 21, 2014 8:28 am
ciao ragazze ! dopo aver (finalmente) portato a casa sana e salva la mia si-bell s vorrei sapere come sterilizzarla.
inoltre una volta che è rimasta nel pentolino a bollire per 5 min prima di toglierla dall'acqua va fatta raffreddare o la si puo' togliere subito?
il "finalmente" all'inizio era perché due settimane fa sono andata alla coop e felice e contenta ho comprato la mia coppettina poi sono arrivata a casa, ho aperto la scatola, preso il sacchettino e aperto anche quest'ultimo ma... la coppetta non c'era . nella scatola non c'era traccia della si-bell , quindi poi quando sono tornata alla coop me la sono fatta cambiare
inoltre una volta che è rimasta nel pentolino a bollire per 5 min prima di toglierla dall'acqua va fatta raffreddare o la si puo' togliere subito?
il "finalmente" all'inizio era perché due settimane fa sono andata alla coop e felice e contenta ho comprato la mia coppettina poi sono arrivata a casa, ho aperto la scatola, preso il sacchettino e aperto anche quest'ultimo ma... la coppetta non c'era . nella scatola non c'era traccia della si-bell , quindi poi quando sono tornata alla coop me la sono fatta cambiare
- Arianna1980Membro
Stars : 169
Re: come sterilizzare la coppetta?
Lun Lug 21, 2014 9:51 am
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: come sterilizzare la coppetta?
Lun Lug 21, 2014 7:36 pm
Luna.Bella in questa sezione troverai molti topic sulla pulizia della coppetta, puoi consultare quelli. Qui chiudo.