La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Andare in basso
VeroGiammy
VeroGiammy
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 15

meluna M e meluna L soft non si aprono Empty meluna M e meluna L soft non si aprono

il Lun Lug 21, 2014 11:18 am
Salve a tutte ho comprato una meluna M per me ed una Meluna Soft L per mia madre secondo consigli del sito, ma ne a me ne a lei si apre.. per quanto mi riguarda come la metto rimane, tutte le pieghe possibili. se metto il dito sento che la parte piegata cosi rimane, addirittura mentre provavo mi è uscita da sola. Sono al primo ciclo coppettato 2° gg. forse è troppo grande!??? grazieeeee  Crying or Very sad :whw: sclero 
Ospite
Ospite

meluna M e meluna L soft non si aprono Empty Re: meluna M e meluna L soft non si aprono

il Lun Lug 21, 2014 12:47 pm
ciao, la meluna M in realtà è abbastanza piccola, prova la piega a 7 e quando è dentro stendila tu con il dito.. poi dovrebbe finire di aprirsi da sola
VeroGiammy
VeroGiammy
Nuovo membro
Nuovo membro

meluna M e meluna L soft non si aprono Empty Re: meluna M e meluna L soft non si aprono

il Lun Lug 21, 2014 1:42 pm
In che senso stendila con il dito.. scusami? ????
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

il Lun Lug 21, 2014 2:35 pm
Potresti provare con la piega a tulipano, infilare la coppetta e poi schiacciare il fondo, in modo che la piega a tulipano si disfi e la :cup: si apra.
Falla stare qualche minuto sotto l'acqua ben fredda prima di indossarla: la aiuta ad aprirsi più facilmente.
Questo vale per la Meluna classica; la soft è veramente molto ma molto morbida e difficile da far aprire, ci vogliono pazienza (io che ne ho poca alla fine l'ho venduta) e molta pratica.
Ovviamente c'è chi dopo le iniziali difficoltà si è trovata bene, non resta che provare Very Happy
Ospite
Ospite

il Lun Lug 21, 2014 3:22 pm
la piega a 7 praticamente crea una specie di 'orecchio' sulla coppetta, se fai scorrere il dito in modo da spianare la piega la aiuti ad aprirsi.. spero essermi spiegata meglio confused
VeroGiammy
VeroGiammy
Nuovo membro
Nuovo membro

il Lun Lug 21, 2014 3:39 pm
Ho provato a 7.... e ho messo il dito ma la parte piegata sembra srmpre che tenda ad uscire... ora l ho messa piu alta... vediamo che succede Wink
VeroGiammy
VeroGiammy
Nuovo membro
Nuovo membro

il Lun Lug 21, 2014 3:39 pm
Ah grazie a tutte :*
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Lun Lug 21, 2014 3:40 pm
Figurati Smile
VeroGiammy
VeroGiammy
Nuovo membro
Nuovo membro

il Lun Lug 21, 2014 8:08 pm
Vi aggiorno Wink tolta ora... venuta via molto facilmente..nn c'è sottovuoto ma aveva raccolto... nessuna perdita però devo dire che sono al secondo giorno con pillola. Sciacquata e rimessa... vediamo la notte Wink hraziee
Ospite
Ospite

il Mar Lug 22, 2014 9:51 am
bene! Smile vedrai che andrà sempre meglio
VeroGiammy
VeroGiammy
Nuovo membro
Nuovo membro

il Mar Lug 22, 2014 11:01 am
Stanotte benone... sembra si sia addirittura aperta poiché stamattina ho provato a tirarla ma nn è scesa..allora ho tolto il sottovuoto.... grazieee sn felicissima Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Mar Lug 22, 2014 1:43 pm
:happy: :happy:
Contenuto sponsorizzato