Scelta 2° Coppetta - LUV UR BODY ;)
+3
Stay93
Chiara1978
ledasmith
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- ledasmithNuovo membro
Stars : 37
Re: Scelta 2° Coppetta - LUV UR BODY ;)
Lun Set 29, 2014 6:47 am
eri.p ha scritto:Ho appena acquistato anch'io la Luv proprio perché i primi giorni ho un flusso abbondantissimo, che faceva perdere aderenza alla mia Fleurcup. Con la Luv credo di aver risolto! Ho appena superato i fatidici primi due giorni, ieri era il secondo che è il peggiore e l'ho cambiata dopo 8 ore (con la Fleur avevo un'autonomia di 5-6)! Inoltre ho traslocato, quindi ho passato la giornata a portare su e giù scatoloni, e non ho avuto perdite. C'è da dire che il primo giorno ho avuto un piccolo problema, ho fatto una breve corsa per acciuffare l'autobus (ahimé!!) e ho sentito proprio la coppetta spostarsi un attimo, con conseguente perdita...però poi tutto è andato a posto, immagino di non averla posizionata bene perché era la prima volta che la mettevo e poi non è più successo! Infatti direi che già da ora sento di potermi fidare di questa coppetta molto più della Fleur.
Unico lato negativo per me è l'inserimento, perché mi si apre con più difficoltà rispetto alla Fleur...ora ho capito meglio come fare e la inserisco correttamente in un attimo, però ci riesco solo da seduta, se mi metto in piedi non c'è verso di farla aprire! Il che potrebbe essere un problema per i cambi fuori casa, però spero di risolvere con un po' di pratica
Ad ogni modo (non ho il dono della sintesi!!! ) la consiglio a tutte le ragazze con flussi abbondanti e particolarmente "impetuosi"! E' un po' costosa, è vero, però ne vale la pena!
Sì sono d'accordo, ne vale la pena. In effetti se la metti storta perde e si sposta, ma una volta capito com'è la posizione corretta non hai più problemi. Tra l'altro a me se non si apre subito afferro il "culetto" della coppetta e le faccio fare un giro completo di 180° su se stessa, poi controllo se la cervice è dentro e basta! Sono sicura che non avrò perdite
- eri.pNuovo membro
Stars : 32
Lun Set 29, 2014 5:49 pm
Ecco, questa cosa del controllare se la cervice è dentro per me è una procedura misteriosa...chi lo sa dov'è la mia? infatti le coppette (anche la Luv che è lunga) mi salgono verso l'infinito e oltre
Invece la tecnica di far ruotare di 180 gradi se non si apre dovrò provarla!
- ledasmithNuovo membro
Stars : 37
Lun Set 29, 2014 8:37 pm
eri.p ha scritto:Ecco, questa cosa del controllare se la cervice è dentro per me è una procedura misteriosa...chi lo sa dov'è la mia? infatti le coppette (anche la Luv che è lunga) mi salgono verso l'infinito e oltre
Non so, conta che io la cervice ce l'ho a 7 cm dall'ingresso della vagina, quindi ci arrivo facilmente e posso controllare senza problemi. E' anche vero che una volta capito come è posizionata la coppetta quando la cervice è dentro, basterebbe solo inclinarla alla stessa maniera e la cervice entra da sola. Anche se devo dire la verità, che ancora non mi fido molto a non controllare...sai com'è!
- eri.pNuovo membro
Stars : 32
Mer Ott 01, 2014 9:40 am
capisco perfettamente!
Grazie mille!
Grazie mille!
Pagina 2 di 2 • 1, 2