- Lazo82Nuovo membro
Stars : 19
[Fleurcup L] Perdite
Gio Lug 31, 2014 1:49 pm
Ciao a tutte sono nuova...e ho bisogno di un consiglio. Un'amica mi ha regalato la coppetta mestruale (fleurcup), la taglia è quella grande perché ho già partorito. Ieri ho finalmente provato ad inserirla ed è andata molto bene...niente perdite anche se il flusso è stato copioso. Purtroppo oggi non è andata così bene...è la terza volta che la inserisco ma continuo ad avere perdite...non capisco cosa sbaglio...qualcuna di voi mi potrebbe aiutare??? Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Fleurcup L] Perdite
Gio Lug 31, 2014 1:53 pm
Ciao, forse il flusso è davvero molto abbondante e serve una coppetta ancora più grande come questa: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Se ieri non hai avuto problemi e oggi l'hai messa come ieri, non penso che sia messa male... quando la cambi quanto è piena? Se lo è per metà si deve considerare come piena perché in vagina sta inclinata!
Quindi, se si riempie in fretta, o ti cambi più spesso o prendi la coppetta di cui sopra
Se ieri non hai avuto problemi e oggi l'hai messa come ieri, non penso che sia messa male... quando la cambi quanto è piena? Se lo è per metà si deve considerare come piena perché in vagina sta inclinata!
Quindi, se si riempie in fretta, o ti cambi più spesso o prendi la coppetta di cui sopra
- Lazo82Nuovo membro
Gio Lug 31, 2014 1:59 pm
In realtà ieri l'ho cambiata alle 19 e l'avevo su dalle 14 circa ed era piena per metà....ma oggi l'ho tolta più frequentemente perché mi sono accorta che avevo perdite, e la coppetta era quasi vuota...
- Lazo82Nuovo membro
Gio Lug 31, 2014 2:00 pm
Mi viene il dubbio di non averla messa bene...come faccio a capire se è messa correttamente?
- Chiara1978Membro TOP
Gio Lug 31, 2014 2:02 pm
Probabilmente oggi non hai centrato la cervice, che è da dove esce il flusso.
cercala con il dito (somiglia alla punta di un naso) e dirigi la coppetta verso di essa, così non dovresti più avere problemi =)
cercala con il dito (somiglia alla punta di un naso) e dirigi la coppetta verso di essa, così non dovresti più avere problemi =)
- Lazo82Nuovo membro
Gio Lug 31, 2014 2:04 pm
Intanto chiara grazie!!! Ci riprovo tra un po'...mi auguro di azzeccare la posizione stavolta!!!!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Lug 31, 2014 2:30 pm
Figurati! E stai tranquilla, la rilassatezza è importantissima e vedrai che con un po' di esercizio la coppetta non avrà più segreti per te!