- moonriverModeratore
Stars : 6911
Info Smart Cup (Italia)
Dom Ago 03, 2014 2:38 pm
Ecco a voi una nuova coppetta italiana! Si chiama Farma Cup ed è prodotta dalla Apoteca Natura. Si trova in alcune farmacia al prezzo di €25!
http://www.apotecanatura.it/it/prodotti/smartcup
http://www.apotecanatura.it/it/prodotti/smartcup
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Info Smart Cup (Italia)
Lun Ago 18, 2014 9:02 am
Ce l'ho grazie ad un'amica!! Ma devo ancora provarla comunque è molto simile alla Si-Bell... ha 4 fori, silicone platinico a "pelle di pesca", opaca. Il gambetto è invece pieno, con spirale a rilievo.
Morbida al tatto e schiacciata, direi circa come la Si-Bell.
All'interno ha la scritta "Apoteca Natura" e un disegnino tra foglia, farfalla, girasole e fiorellino.
Morbida al tatto e schiacciata, direi circa come la Si-Bell.
All'interno ha la scritta "Apoteca Natura" e un disegnino tra foglia, farfalla, girasole e fiorellino.
- ElenaOstNuovo membro
Stars : 17
Lun Ago 18, 2014 2:27 pm
quali sono le misure di questa coppetta?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Ago 18, 2014 2:56 pm
Il produttore non da le misure della coppa, quindi l'ho misurata io. Parliamo della taglia S che è quella in mio possesso.
Lunghezza (gambo incluso): 76 mm
Lunghezza (senza gambo): 49 mm
Lunghezza del gambo: 27 mm
Capienza totale: 20 ml (dato del produttore).
Lunghezza (gambo incluso): 76 mm
Lunghezza (senza gambo): 49 mm
Lunghezza del gambo: 27 mm
Capienza totale: 20 ml (dato del produttore).
- gnappaMembro
Stars : 63
Ven Set 26, 2014 9:19 pm
Io l'ho presa oggi taglia S per provarne una più piccola della mia Si Bell L. In effetti è molto simile come forma; al tatto la Smart Cup è meno scivolosa, ma un po' meno morbida e con um gambo con scanalatura a vite lunghissimo (primo inserimento già tagliato un pezzo! ) :-D
- annutorresNuovo membro
Stars : 37
Sab Ott 03, 2015 4:46 pm
L'ho presa oggi ! Taglia M..
Mi serviva una sostituta immediata per la Mooncup (che onestamente trovo molto comoda, ma veramente troppo piccola) e ho trovato solo questa in farmacia. Mi sembra molto morbida e capiente, sicuramente più della Mooncup, ma vi farò sapere meglio in questi giorni visto che lo sto usando. Per il momento posso dirvi che non mi ha creato grossi problemi nell'inserimento, ora spero bene per quando dovrò toglierla..
Mi serviva una sostituta immediata per la Mooncup (che onestamente trovo molto comoda, ma veramente troppo piccola) e ho trovato solo questa in farmacia. Mi sembra molto morbida e capiente, sicuramente più della Mooncup, ma vi farò sapere meglio in questi giorni visto che lo sto usando. Per il momento posso dirvi che non mi ha creato grossi problemi nell'inserimento, ora spero bene per quando dovrò toglierla..
- annutorresNuovo membro
Stars : 37
Mar Ott 06, 2015 10:34 pm
Finito il primo ciclo con la SmartCup M..
Sono discretamente soddisfatta.
Pro : ha una capienza perfetta per me, dopo sette ore era piena per 3/4. Sottovuoto e apertura molto buoni.
Contro : faccio moltissima fatica ad inserirla e non capisco perché e mi risulta difficile anche l'estrazione (perché, purtroppo, non ha le righette sul fondo).
Tutto sommato sono contenta, spero di impratichirmi nel corso dei prossimi cicli !
Sono discretamente soddisfatta.
Pro : ha una capienza perfetta per me, dopo sette ore era piena per 3/4. Sottovuoto e apertura molto buoni.
Contro : faccio moltissima fatica ad inserirla e non capisco perché e mi risulta difficile anche l'estrazione (perché, purtroppo, non ha le righette sul fondo).
Tutto sommato sono contenta, spero di impratichirmi nel corso dei prossimi cicli !