- nicapiccolaNuovo membro
Stars : 37
scegliere la misura
Dom Ago 03, 2014 9:36 pm
Devo cambiare coppetta io ho da circa 4 anni una mooncup taglia B con cui mi trovo benissimo è arrivato il momento di cambiarla e vorrei sapere se posso ricomprare sempre una taglia B o cmq una coppetta di altra marca ma di stessa misura o se come dice il sito di mooncup siccome ora ho 27 anni devo scegliere la taglia più grande? Ho paura che scegliendo la taglia A quindi la taglia più grande poi mi trovo scomoda
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: scegliere la misura
Gio Ago 14, 2014 10:24 am
posso chiederti perché dopo 4 anni vuoi cambiarla? Credo che duri 10 anni.
Riguardo la comodità/scomodità credo sia solo un pensiero/paura psicologica. Ci sono ragazze di 18-20 anni che utilizzano la taglia L di coppetta... Magari pensa anche al fatto se il tuo flusso è cambiato negli anni oppure no...
Riguardo la comodità/scomodità credo sia solo un pensiero/paura psicologica. Ci sono ragazze di 18-20 anni che utilizzano la taglia L di coppetta... Magari pensa anche al fatto se il tuo flusso è cambiato negli anni oppure no...
- Stay93Membro
Stars : 190
Re: scegliere la misura
Lun Ago 18, 2014 11:18 am
Potresti prenderne una uguale sia per marca che per dimensione.
Io che c'ho 20 anni non riesco a trovarmi bene per tutto il ciclo con la taglia più piccola, consigliata per le giovani e quindi ne uso anche una più grande.
Io ti consiglio di ricomprarne una uguale ci stanno donne che hanno avuto più parti e ancora usano la taglia piccola, non vedo perchè la tua patata da 29 anni a 30 anni e un giorno dovrebbe cambiare!
Io che c'ho 20 anni non riesco a trovarmi bene per tutto il ciclo con la taglia più piccola, consigliata per le giovani e quindi ne uso anche una più grande.
Io ti consiglio di ricomprarne una uguale ci stanno donne che hanno avuto più parti e ancora usano la taglia piccola, non vedo perchè la tua patata da 29 anni a 30 anni e un giorno dovrebbe cambiare!