- manurossaNuovo membro
Stars : 10
aiutooo mamicup o luv
Mar Ago 05, 2014 12:57 pm
Ciaoo ho bisogno di un consiglio..ho lybera grande ma nei primi giorni di ciclo e' decisamente piccola,ciclo abbondante con coaguli,studiando;-)sarei orientata verso mamicup o luv grandi ma sono indecisa...qualcuno mi sa aiutare? Ho 43 anni,2parti naturali...e con la lybera nn ho avuto grossi problemi apparte la capienza..grazie
- anasiaMembro
Stars : 103
Re: aiutooo mamicup o luv
Mer Ago 06, 2014 7:55 am
Ciao io ho entrambe le coppette e ti dirò come mi trovo . Sono entrambe morbide ma la mami ha un anello più scattante e più rigido però nel mio giorno a cascata mi dura al massimo due ore, perde di aderenza e comincio a macchiarmi, niente di esagerato però un pò mi scoccia cambiarmi così spesso specialmente fuori casa, per gli altri giorni niente problemi e fa un buon sottovuoto e non si sposta.
Ho comprato la luv per la maggior capienza e nel giorno fatidico mi dura almeno quattro ore, anche se essendo più morbido l anello, a volte scivola e si sposta un pò, per la presenza di muco e sangue abbondante mentre con la mami non mi succede a meno che non sia piena. Però non succede alle altre ragazze,almeno da quello che ho letto sul forum. Tutto dipende dal flusso che hai, il mio e super abbondante( per fortuna solo il primo giorno) Ti consiglio di spulciare nella sezione coppette perchè lì c è tutto da sapere su entrambe e le varie esperienze descritte dalle altre
Spero di esserti stata utile
Ho comprato la luv per la maggior capienza e nel giorno fatidico mi dura almeno quattro ore, anche se essendo più morbido l anello, a volte scivola e si sposta un pò, per la presenza di muco e sangue abbondante mentre con la mami non mi succede a meno che non sia piena. Però non succede alle altre ragazze,almeno da quello che ho letto sul forum. Tutto dipende dal flusso che hai, il mio e super abbondante( per fortuna solo il primo giorno) Ti consiglio di spulciare nella sezione coppette perchè lì c è tutto da sapere su entrambe e le varie esperienze descritte dalle altre
Spero di esserti stata utile
- mangyMembro
Stars : 93
Mer Ago 06, 2014 9:57 am
Ciao Manurossa, anche io ho un flusso abbondante e con coaguli e pensavo di prendere Lybera, anche se so che non è capientissima... MamiCup: 29ml - 35ml / Lybera: 20.5ml - 27.5ml
Quanta autonomia hai nel giorno più intenso con la lybera L?
Quanta autonomia hai nel giorno più intenso con la lybera L?
- manurossaNuovo membro
Stars : 10
Mer Ago 06, 2014 6:48 pm
Ciao grazie Anasia vado a leggere speriamo di capirmi;-).Mangy con la lybera ho proprio poca autonomia circa due ore ma ho anche delle perdite piuttosto abbondanti...per capirci il salvaslip e' un po' pochino:'( devo pero' anche dire che sono alle prime armi e potrebbe dipendere anche dalla mia poca manualita'. Nei vari forum dicono che sia piccina,non so..se fossi in te opterei per altro magari mamiCup nel sito coppette mestruali e' in promo..buona serata e grazie ancora.besos
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Ago 07, 2014 10:12 am
Io ti consiglio Yuuki soft L, è molto capiente. Io la uso e mi trovo benissimo. E' più capiente della mamicup. Oppure la luv, ne parlano bene e dovrebbe essere anche molto capiente