- Darky92Nuovo membro
Stars : 3
Buongiorno
Sab Ago 23, 2014 11:40 am
Ciao! Mi chiamo Tania, ho 21 anni e 11 mesi e sono originaria di Messina residente a Napoli (sembra una presentazione ad un raduno di alcolisti anonimi ) Ho da poco preso la coppetta soft M della MeLuna e provata 2 giorni fa, ovviamente ho riscontrato dei piccoli problemi all'inizio (come quasi tutte a quanto leggo) e ancora tutt'ora ogni tanto si fanno vivi..ma non credo sia questo lo spazio dedicato alle mie crisi esistenziali provocate dalla coppetta. Mi sono iscritta per avere eventuali chiarimenti su ostacoli che incontrerò durante il mio (sanguinolento) percorso , ed anche perchè vorrei un parere femminile visto che il mio ragazzo per quanto mi voglia bene e si sforzi non serve a granchè . Lieta di fare la vostra conoscenza .
Ho fatto un'immagine per l'occasione
Ho fatto un'immagine per l'occasione
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Buongiorno
Dom Ago 24, 2014 10:14 am
Benvenuta Tania,
se ancora non l'hai già fatto puoi aprire un topic in "primi passi" e raccontarci la tua esperienza con la coppetta, lì ti diamo consigli
se ancora non l'hai già fatto puoi aprire un topic in "primi passi" e raccontarci la tua esperienza con la coppetta, lì ti diamo consigli