- GattonellaNuovo membro
Stars : 42
Sterilizzare con pastiglie
Mer Set 24, 2014 12:18 pm
Ciao ragazze, ho letto un post un po datato a proposito dell'uso delle pastiglie milton... Ci sono pastiglie che si possono acquistare in farmacia o nei supermercati (pensavo a polident) equivalenti alle milton? Oppure anche le milton si trovano in farmacia? Sterilizzano davvero? Funzionano? Insomma mi raccontate le vostre esperienze?
- TheaMembro
Stars : 121
Re: Sterilizzare con pastiglie
Mer Set 24, 2014 6:11 pm
...Non sono un chimico né un microbiologo, non ho mai fatto un esame batteriologico alla coppetta prima e dopo averla disinfettata, quindi francamente non so dirti se "sterilizzano davvero". Sulla confezione c'è scritto di sì, quindi io dò per scontato che sia così, che altro potrei fare?
Cmq le uso ogni tanto perché prima vivevo in appartamento condiviso e mi avrebbe dato fastidio che i miei coinquilini (maschi) vedessero la coppetta, data anche la maturità dei soggetti ho preferito che certe cose restassero private... Quindi se loro occupavano la cucina, la mettevo in una tazza con la pasticca (e acqua, ovviamente) in camera mia.
Io uso proprio le milton, immagino comunque che non ci sia molta differenza fra le une e le altre.
Cmq le uso ogni tanto perché prima vivevo in appartamento condiviso e mi avrebbe dato fastidio che i miei coinquilini (maschi) vedessero la coppetta, data anche la maturità dei soggetti ho preferito che certe cose restassero private... Quindi se loro occupavano la cucina, la mettevo in una tazza con la pasticca (e acqua, ovviamente) in camera mia.
Io uso proprio le milton, immagino comunque che non ci sia molta differenza fra le une e le altre.