- elenasaturnoNuovo membro
Stars : 8
inserimento doloroso con la yuuki soft L
Lun Set 29, 2014 8:44 am
Buongiorno a tutte!
è il mio primo approccio con la coppetta mestruale.Tra pochi giorni arriverà il ciclo e ho deciso di provare ad inserire la coppetta.Purtroppo ho difficoltà ad inserirla bene e appena si apre mi fa molto male.Forse la coppetta è troppo grande e rigida per me?come posso risolvere?
è il mio primo approccio con la coppetta mestruale.Tra pochi giorni arriverà il ciclo e ho deciso di provare ad inserire la coppetta.Purtroppo ho difficoltà ad inserirla bene e appena si apre mi fa molto male.Forse la coppetta è troppo grande e rigida per me?come posso risolvere?
- SayuriNuovo membro
Stars : 30
Re: inserimento doloroso con la yuuki soft L
Lun Set 29, 2014 9:12 am
Ciao elenasaturno,
io utilizzo da poco la Yuuki Soft S ed è vero che essendo un po' rigida può far male durante l'inserimento ma secondo me dipende dal fatto che la stai provando "a secco", io ho risolto seguendo i consigli delle altre ragazze. Prova a bagnarla con l'acqua fredda e a cambiare il modo di piegarla. Inizialmente provavo con la piega a C, ma non va bene perché la Yuuki è rigida, ha il bordo grosso e nonostante la piega è ancora troppo larga per poterla inserire senza fastidi. Ho risolto con la piega "push-down", si restringe di molto ed entra facilmente.
Se hai seguito le indicazioni per scegliere la taglia giusta, non credo sia quello il problema.
io utilizzo da poco la Yuuki Soft S ed è vero che essendo un po' rigida può far male durante l'inserimento ma secondo me dipende dal fatto che la stai provando "a secco", io ho risolto seguendo i consigli delle altre ragazze. Prova a bagnarla con l'acqua fredda e a cambiare il modo di piegarla. Inizialmente provavo con la piega a C, ma non va bene perché la Yuuki è rigida, ha il bordo grosso e nonostante la piega è ancora troppo larga per poterla inserire senza fastidi. Ho risolto con la piega "push-down", si restringe di molto ed entra facilmente.
Se hai seguito le indicazioni per scegliere la taglia giusta, non credo sia quello il problema.
Lun Set 29, 2014 9:33 am
Grazie per la risposta!Anch'io ho provato con la coppetta bagnata,non a secco e l'ho piegata con la piegatura push-down.
Per quanto riguarda la taglia ho scelto la L perchè i primi 2 giorni ho un flusso piuttosto abbondante.
Per quanto riguarda la taglia ho scelto la L perchè i primi 2 giorni ho un flusso piuttosto abbondante.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Set 29, 2014 10:52 am
Ciao Elena, il mio consiglio è di provarla direttamente con il ciclo. Io ho fatto così e non ho mai provato "a secco". Ti spiego: quando hai il ciclo sei più lubrificata e l'inserimento risulta più semplice, così pure l'estrazione perché con il flusso la coppetta è più semplice da togliere... Stai tranquilla, cerca di rilassarti e fare lunghi respiri quando la inserisci. Se sei tesa i muscoletti sotto si irrigidiscono e tutto diventa più fastidioso e complicato. In alternativa ascolta musica o prova a cantare, sembra stupido, ma una ragazza è riuscita ad inserirla proprio così... il segreto è rilassarsi! Inseriscila anche bagnata
Lun Set 29, 2014 12:44 pm
grazie per il consiglio,la proverò con il ciclo