- bettinaNuovo membro
Stars : 22
prima coppetta!
Sab Ott 04, 2014 10:08 am
Ciao a tutte Avendo sbagliato sezione, ri-posto il mio dilemma qui come mi é stato saggiamente consigliato
Ho deciso di convertirmi alla coppetta ma ce ne sono cosi tante che non so proprio su quale orientarmi!
Ho 20 anni, fin'ora non ho avuto problemi di sensibilitá, non ho mai partorito e cerco di fare un pochino (pochino pochino) di movimento ogni giorno mentre il mio ciclo ha un flusso medio!
Detto questo e sperando di non aver dimenticato niente, che coppetta mi consigliereste?
Grazieeeee
Ho deciso di convertirmi alla coppetta ma ce ne sono cosi tante che non so proprio su quale orientarmi!
Ho 20 anni, fin'ora non ho avuto problemi di sensibilitá, non ho mai partorito e cerco di fare un pochino (pochino pochino) di movimento ogni giorno mentre il mio ciclo ha un flusso medio!
Detto questo e sperando di non aver dimenticato niente, che coppetta mi consigliereste?
Grazieeeee
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: prima coppetta!
Sab Ott 04, 2014 10:34 am
Io ti consiglio Yuuki Economic, oppure Lunette tutte nelle taglie piccole. Ti consiglio queste perché sono medio-rigide e sicuramente adatte ad una ragazza giovane come te