- elymoon2013Nuovo membro
Stars : 43
[Fleurcup L] Prima esperienza:disastro!
Mar Ott 21, 2014 1:23 pm
Ciao a tutte, ho usato per la prima volta Fleurcup L. Allora, al primo inserimento pareva tutto apposto, nessuna perdita, appena vado a far pipi sento un rumore strano ed hanno cominciato le perdite, sicché ho dovuto toglierla e rimetterla. Al secondo inserimento nessun problema, l'ho tenuta 5ore ma poi penso fosse piena e sono cominciate le perdite. L'ho rimessa il giorno dopo è non riuscivo a sistemarla, inserendo il dito la sentivo schiacciata e che non si era aperta. Conclusione :ero demoralizzato e l'ho usata 2guorni su 7di ciclo! Consigli please!!
- elymoon2013Nuovo membro
Stars : 43
Re: [Fleurcup L] Prima esperienza:disastro!
Mar Ott 21, 2014 1:24 pm
Scusate gli errori! Sono da cellulare e scrivo di fretta!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Ott 22, 2014 4:27 pm
Ciao cara, prova a piegarla, inserirla a metà e poi a farla aprire, dopodiché finisci di inserirla oscillandola su e giù (così si dovrebbe sistemare in maniera corretta).
E stai tranquilla: con la coppetta ci vuole pratica, ma una volta imparato si vive il flusso molto meglio
E stai tranquilla: con la coppetta ci vuole pratica, ma una volta imparato si vive il flusso molto meglio
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Ott 24, 2014 5:40 pm
Per facilitare l'apertura della coppina puoi:
- lavarla con acqua molto fredda e inserirla bagnata
- inserirla con la piegatura a "C" oppure 7-fold
- lasciare la presa quando è entrata 2/3 così si dovrebbe aprire più facilmente e poi la spingi su
- provare a ruotarla una volta dentro
- provare a fare leggermente su e giù
- provare a fare pipì oppure semplicemente alzarti e camminare, spesso la coppina si apre da sola
Stai tranquilla, all'inizio è normale avere qualche inconveniente. La coppetta è un oggetto nuovo e bisogna prenderci confidenza. Vedrai che già dopo 2-3 cicli sarà tutto più semplice e veloce
- lavarla con acqua molto fredda e inserirla bagnata
- inserirla con la piegatura a "C" oppure 7-fold
- lasciare la presa quando è entrata 2/3 così si dovrebbe aprire più facilmente e poi la spingi su
- provare a ruotarla una volta dentro
- provare a fare leggermente su e giù
- provare a fare pipì oppure semplicemente alzarti e camminare, spesso la coppina si apre da sola
Stai tranquilla, all'inizio è normale avere qualche inconveniente. La coppetta è un oggetto nuovo e bisogna prenderci confidenza. Vedrai che già dopo 2-3 cicli sarà tutto più semplice e veloce