La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

shop.menstrualcup.co

+9
moonriver
Ale Menstrualcup.co
Chiara1978
Rosabianca
Ila
clairebells
giulietita
Foll3ttocanoro
*Cloe*
13 partecipanti
Andare in basso
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Lun Giu 22, 2015 1:06 pm
Anjela a quanto ammontano le spese di spedizione?
anjela85
anjela85
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 59
Data d'iscrizione : 08.06.15

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Lun Giu 22, 2015 2:59 pm
moonriver ha scritto:Anjela a quanto ammontano le spese di spedizione?
Spedizione destinazione 1 6.35; Spedizione destinazione 2 5.49; Spedizione (totale): 11.84
Per ora mi stata spedita la Skoon ed è scritto "Metodo spedizione 6.35"
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Lun Giu 22, 2015 5:27 pm
Da quello che ho capito, le spese di spedizione sono identiche a quelle dei siti ufficiali delle varie marche =)
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Gio Giu 25, 2015 10:03 am
Grazie!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Gio Giu 25, 2015 6:16 pm
Di niente I love you
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Lun Lug 06, 2015 5:41 pm
Ciao ragazze,

scusate il ritardo di 16 giorni con cui rispondo al post ma mi deve essere scappata di vista l'email con avviso che "c'è posta per me" sul forum.

Ricapitolando: il costo delle spese di spedizione della Sckoon Cup è di 6,35€ per una coppetta, 10€ per 2 coppette, se si vuole fare un ordine cumulativo ci si può mettere d'accordo per trovare costi di spedizione più vantaggiosi.
La Sckoon Cup viene spedita direttamente dagli Stati Uniti tramite USPS.

Il costo della spesa di spedizione della LadyP è di 5,49€, viene spedita dalla Repubblica Ceca con Ceska Posta.

Sì, i pacchi in questo caso sono due, uno per un prodotto dagli Stati Uniti e uno per un prodotto dalla repubblica Ceca.
Noi lavoriamo tramite drop-shipping quindi non abbiamo un magazzino con cui spediamo ma lavoriamo direttamente con i produttori/distributori ufficiali evitando spedizioni intermedie.

Anjela85, puoi confermarmi che ti è arrivato tutto? Dall'ultima email del 21 giugno ti avevo scritto che "ho appena controllato, la Sckoon Cup è stata inviata venerdì (19 giugno), arriverà calcolando 5-7 giorni (lavorativi), mentre la confezione regalo LadyP partirà lunedì (22 giugno)."
Secondo i miei calcoli ora dovrebbe esserti arrivato tutto!

Grazie e a presto! Alessandra
anjela85
anjela85
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 59
Data d'iscrizione : 08.06.15

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Sab Lug 11, 2015 11:47 am
Ale Menstrualcup.co ha scritto:
Anjela85, puoi confermarmi che ti è arrivato tutto? Dall'ultima email del 21 giugno ti avevo scritto che "ho appena controllato, la Sckoon Cup è stata inviata venerdì (19 giugno), arriverà calcolando 5-7 giorni (lavorativi), mentre la confezione regalo LadyP partirà lunedì (22 giugno)."
Secondo i miei calcoli ora dovrebbe esserti arrivato tutto!
Sìsì confermo, mi è arrivato tutto!
avatar
Sofietta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Lug 14, 2015 10:08 am
Ho appena mandato un'email anch'io. C'è ancora la possibilità di usufruire del buono sconto, essendomi appena iscritta al sito?
Grazie tante! :-***
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Lug 14, 2015 12:52 pm
Spero di sì; quando ricevi risposta facci sapere Wink
avatar
Sofietta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Lug 14, 2015 4:07 pm
Grazie cara, spero di avere risposta entro breve. Non sto più nella pelle!!!
Quanto ci metteranno, una settimana?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Lug 14, 2015 4:11 pm
In genere rispondono entri due-tre giorni =)
Sono contenta di vederti così entusiasta =)
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Lug 14, 2015 9:13 pm
Ciao ragazze e ciao Sofia!
Sofia ti ho appena risposto, purtroppo il codice sconto era valido fino all'1 luglio ma ho una buona notizia che a te ho già scritto per email e che ora scrivo qui a tutte quante!

Dal 1 luglio abbiamo lanciato un concorso, ogni 28 giorni ci sono 9 o 12 coppette in palio, questo mese sono le Femmecup!!

Come partecipare:
Partecipare al concorso è semplicissimo, iscrivetevi e condividete il concorso sui social network e tramite il link fornito nella sezione „Consiglia agli amici per ottenere punti extra“.
Chi si iscriverà al concorso tramite il link postato da voi vi regalerà punti extra!
Fate il passaparola con le amiche e sui social network e... in bocca al lupo!
Qui il link al concorso: http://menstrualcup.co/vinci-una-coppetta-omaggio/?lang=it
E su Facebook: http://tinyurl.com/osdsntg

Importante: Ci sono 9 coppette in palio, 3 per chi si iscrive dalla versione italiana, 3 dalla versione francese e 3 dalla versione inglese.
Visto il numero di partecipazioni ancora basso perché abbiamo pubblicizzato poco le possibilità di vincere dalla sezione italiana sono mooooOOOOooolto alte!
Vi aspetto al concorso!!!!
Buone coppette!!
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Set 01, 2015 2:24 pm
Ciao ragazze!

Siamo tornate al lavoro e abbiamo lanciato il secondo concorso "Vinci una coppetta mestruale!",  dal 25 agosto al 4 settembre in palio c'è Organicup!!

Come partecipare:
Partecipare al concorso è semplicissimo, iscrivetevi e condividete il concorso sui social network e tramite il link fornito nella sezione „Consiglia agli amici per ottenere punti extra“.
Chi si iscriverà al concorso tramite il link postato da voi vi regalerà punti extra!
Fate il passaparola con le amiche e sui social network e... in bocca al lupo!

Qui il link al concorso: http://menstrualcup.co/vinci-una-coppetta-omaggio/?lang=it
Clicca qui per arrivare al concorso tramite Facebook.

Importante: Ci sono 3 coppette in palio, 1 per chi si iscrive dalla versione italiana, 1 dalla versione francese e 1 dalla versione inglese.

Visto il numero di partecipazioni ancora basso perché abbiamo pubblicizzato poco le possibilità di vincere dalla sezione italiana sono ancora mooooOOOOooolto alte!
Vi aspetto al concorso!!!!
Buone coppette!!
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Ruby Cup color porpora

Lun Set 28, 2015 8:53 am
Ciao Ragazze,

E' arrivata la nuovissima Ruby Cup color porpora!

... Per celebrare l'arrivo abbiamo organizzato un ‎codice‬ ‪‎sconto‬ -10% sulla coppetta mestruale Ruby Cup color porpora da utilizzare fino al 1º ottobre.

http://shop.menstrualcup.co/products/Ruby-Cup.html?lang=it

Inserite il codice RUBYLOVE al momento del checkout!
NB: Il codice sconto è valido solo sulla nuovissima Ruby Cup "Classic Purple".

Buona settimana a tutte!!
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Ott 27, 2015 3:03 pm
Ciao ragazze!

Torna il concorso "Vinci una coppetta mestruale!", valido fino a... domani! In palio c'è la nuovissima AmyCup Crystal!!!

Come partecipare:
Partecipare al concorso è semplicissimo, iscrivetevi e condividete il concorso sui social network e tramite il link fornito nella sezione „Consiglia agli amici per ottenere punti extra“.
Chi si iscriverà al concorso tramite il link postato da voi vi regalerà punti extra!
Fate il passaparola con le amiche e sui social network e... in bocca al lupo!

Qui il link al concorso: http://menstrualcup.co/vinci-una-coppetta-omaggio/?lang=it
Clicca qui per arrivare al concorso tramite Facebook.

Importante: Ci sono 3 coppette in palio, 1 per chi si iscrive dalla versione italiana, 1 dalla versione francese e 1 dalla versione inglese.

Vi aspetto al concorso!!!!
Buone coppette!!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Gio Ott 29, 2015 8:22 pm
Ale ho rimosso il tuo post nel topic della Amy Crystal. Come sai visto che ha a che fare con la tua attività è concesso parlarne solo nella sezione Vetrina.
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Gio Ott 29, 2015 8:29 pm
OK!

Invece se conosci qualcuna che può dare una mano per la raccolta coppette per il Burkina Faso ti ringrazio!
Anzi, lo posto pure qua...!
Grazie!!
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Gio Ott 29, 2015 8:30 pm
Ciao Ragazze,

con Menstrualcup.co stiamo sostenendo la campagna "Ho le mestruazioni, non è una vergogna" dell'associazione Mete Onlus di Palermo.

A dicembre l'associazione porterà coppette mestruali a donne di un villaggio del Burkina Faso.
Insieme alle coppette andrà anche un depliant esplicativo in francese che le donne del villaggio potranno consultare per capire come utilizzare la coppetta.

La raccolta fondi è partita, come la raccolta coppette.
Alcuni produttori (Mami Cup, Eco Cup) si sono già impegnati per donare un numero di coppette mestruali.

Insieme a Giorgia (la presidente dell'associazione Mete) vogliamo lanciare un appello a tutte coloro che a casa hanno coppette mestruali INUTILIZZATE o USATE POCO e quindi riutilizzabili da un'altra persona dopo essere state appositamente sterilizzate.

Se non le vendete/barattate/passate a un'amica ma restano lì a prendere polvere... sarebbe una buona occasione per dare una seconda vita a quelle coppette! Smile

Se volete donarle potete scrivere a me (Alessandra) o a Giorgia a una (o entrambe) queste email:
italy@menstrualcup.co
info@meteassociazione.it
Oggetto: Donazione coppette mestruali
Se siete a Palermo le potete consegnare di persona, altrimenti ci si mette d'accordo per la spedizione.

E' un progetto pilota, il primo di questo genere a cui l'associazione Mete e Menstrualcup.co partecipano.

Più lavoro con le coppette mestruali e le mestruazioni in genere, più mi rendo conto quanto l'educazione mestruale e la diffusione dei prodotti per l'igiene mestruale siano fondamentali in paesi poveri.
Le donne spesso non hanno soldi per comprare continuamente assorbenti - e la coppetta ancora non esiste - e molto spesso non escono di casa per non essere derise perché macchiate di rosso. A causa di questo le più giovani perdono tantissimi giorni di scuola.

Il Link alla campagna sul sito dell'associazione Mete: http://www.meteassociazione.it/activity/ho-le-mestruazioni-non-e-una-vergogna/
E il link su Facebook: https://www.facebook.com/notes/mete-onlus-sono-bambina-non-una-sposa/ho-le-mestruazioni-non-è-una-vergogna/987924397932808

Speriamo di dare una seconda chance a tante coppette inutilizzate! Smile
A presto,
Alessandra
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Gio Ott 29, 2015 8:39 pm
Ale Menstrualcup.co ha scritto:OK!

Invece se conosci qualcuna che può dare una mano per la raccolta coppette per il Burkina Faso ti ringrazio!
Anzi, lo posto pure qua...!
Grazie!!

Si ho letto! E' una bellissima iniziativa! Very Happy
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mer Dic 23, 2015 3:17 pm
Ciao ragazze,

per chi volesse regalare una coppetta per Natale, utilizzate il codice sconto #PASSALLACOPPETTA e avrete diritto al 5% su tutte le coppette su www.shop.menstrualcup.co/?lang=it

Valido fino al 31 Dicembre!

Buone Feste a tutte!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Ven Gen 22, 2016 6:30 pm
Ale Menstrualcup.co ha scritto:Ciao Ragazze,

con Menstrualcup.co stiamo sostenendo la campagna "Ho le mestruazioni, non è una vergogna" dell'associazione Mete Onlus di Palermo.

A dicembre l'associazione porterà coppette mestruali a donne di un villaggio del Burkina Faso.
Insieme alle coppette andrà anche un depliant esplicativo in francese che le donne del villaggio potranno consultare per capire come utilizzare la coppetta.

La raccolta fondi è partita, come la raccolta coppette.
Alcuni produttori (Mami Cup, Eco Cup) si sono già impegnati per donare un numero di coppette mestruali.

Insieme a Giorgia (la presidente dell'associazione Mete) vogliamo lanciare un appello a tutte coloro che a casa hanno coppette mestruali INUTILIZZATE o USATE POCO e quindi riutilizzabili da un'altra persona dopo essere state appositamente sterilizzate.

Se non le vendete/barattate/passate a un'amica ma restano lì a prendere polvere... sarebbe una buona occasione per dare una seconda vita a quelle coppette! Smile

Se volete donarle potete scrivere a me (Alessandra) o a Giorgia a una (o entrambe) queste email:
italy@menstrualcup.co
info@meteassociazione.it
Oggetto: Donazione coppette mestruali
Se siete a Palermo le potete consegnare di persona, altrimenti ci si mette d'accordo per la spedizione.

E' un progetto pilota, il primo di questo genere a cui l'associazione Mete e Menstrualcup.co partecipano.

Più lavoro con le coppette mestruali e le mestruazioni in genere, più mi rendo conto quanto l'educazione mestruale e la diffusione dei prodotti per l'igiene mestruale siano fondamentali in paesi poveri.
Le donne spesso non hanno soldi per comprare continuamente assorbenti - e la coppetta ancora non esiste - e molto spesso non escono di casa per non essere derise perché macchiate di rosso. A causa di questo le più giovani perdono tantissimi giorni di scuola.

Il Link alla campagna sul sito dell'associazione Mete: http://www.meteassociazione.it/activity/ho-le-mestruazioni-non-e-una-vergogna/
E il link su Facebook: https://www.facebook.com/notes/mete-onlus-sono-bambina-non-una-sposa/ho-le-mestruazioni-non-è-una-vergogna/987924397932808

Speriamo di dare una seconda chance a tante coppette inutilizzate! Smile
A presto,
Alessandra

Ciao Alessandra, ti ho mandato un'e-mail al primo indirizzo che hai postato per avere info, ma scrivo anche qui, così se passi prima dal forum puoi darle a me e ad altre ragazze interessate Smile vorrei sapere dove spedire le coppette da donare! Grazie Smile


Ultima modifica di Chiara1978 il Mer Feb 03, 2016 5:03 pm - modificato 1 volta.
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Sab Gen 23, 2016 1:05 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze,

ecco l'indirizzo a cui spedire la coppetta inutilizzata:

Giorgia Butera - Mete Onlus
Via Ruggero Loria 13
90142 Palermo

Tutte le volte che ne spedite una, mandate un'email anche a me (italy@menstrualcup.co) perché come ringraziamento invio un codice sconto da utilizzare per comprare una coppetta sul nostro shop.

Ecco l'articolo sul blog (di metà dicembre, presto arriverà un aggiornamento) sul progetto delle coppette in Burkina!
http://menstrualcup.co/2015/12/15/ho-le-mestruazioni-non-e-una-vergogna/?lang=it

Grazie!!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Lun Gen 25, 2016 4:41 pm
Perfetto! Ho appena spedito la coppetta; ora ti mando la conferma via e-mail come richiesto Smile
Ale Menstrualcup.co
Ale Menstrualcup.co
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.04.15
Località : Ravenna
http://www.menstrualcup.co/?lang=it

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Gen 26, 2016 10:19 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Ragazze, un aggiornamento sulle coppette per il Burkina:

Le coppette sono ancora in Sicilia perché pochi giorni fa c’è stato un attentato nella capitale del Burkina Faso che ha posticipato la missione, per ovvi motivi i volontari partiranno non a fine gennaio come previsto, ma probabilmente ad aprile.

Quando le coppette arriveranno a destinazione pubblicherò un nuovo articolo!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Mar Gen 26, 2016 2:59 pm
Così potrete raccogliere altre coppette e poi portarne di più Wink ci leggiamo presto :app:
Contenuto sponsorizzato

shop - shop.menstrualcup.co - Pagina 3 Empty Re: shop.menstrualcup.co

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.