- LitzeaMembro
Stars : 115
cercasi coppetta piccola
Mar Nov 11, 2014 3:50 pm
Ciao ragazze,
sto valutando l'idea di comprare una coppetta piccola per i giorni di spotting/flusso scarso.
Ora sto usando una meluna classic M e in quei giorni a volte la sento troppo e ho la sensazione che sia troppo grande per me, infatti quando la tolgo provo una sensazione di liberazione.
qui in città c'è un negozio che vende la ladycup.
che ne pensate? la taglia S potrebbe essere una buona soluzione?
altrimenti che mi consigliate?
Grazie
sto valutando l'idea di comprare una coppetta piccola per i giorni di spotting/flusso scarso.
Ora sto usando una meluna classic M e in quei giorni a volte la sento troppo e ho la sensazione che sia troppo grande per me, infatti quando la tolgo provo una sensazione di liberazione.
qui in città c'è un negozio che vende la ladycup.
che ne pensate? la taglia S potrebbe essere una buona soluzione?
altrimenti che mi consigliate?
Grazie
- AleOinkNuovo membro
Stars : 5
Re: cercasi coppetta piccola
Mar Nov 11, 2014 11:51 pm
La ladycup S per quanto mi riguarda è così piccola che nemmeno la senti! E' abbastanza rigida però, non so tu come la cerchi
Comunque se sei interessata io vendo la mia a 20 euro, messa e tolta di seguito 2 volte contate per fare la prova ma troppo rigida per me! (ahimè) L'avevo comprata per lo stesso tuo motivo e devo dire che è veramente piccola
Comunque se sei interessata io vendo la mia a 20 euro, messa e tolta di seguito 2 volte contate per fare la prova ma troppo rigida per me! (ahimè) L'avevo comprata per lo stesso tuo motivo e devo dire che è veramente piccola