- crishtinaNuovo membro
Stars : 11
Aiuto nella scelta seconda coppetta
Gio Dic 25, 2014 3:25 pm
Ciao ragazze! Sono una neo iscritta e come ho gia scritto nella sezione "Benvenute" sono al 2 ciclo con la coppetta Femmecup. Mi sono butata quandi l'ho comprata, ma secondo me non e stato un'acquisto sbagliato pero vista che nei giorno di flusso perde vorrei prendere un'altra.
Allora: ho 30 anni, 3 parti vaginali, cervice bassa (5-6 cm gg mestruazioni), pavimento pelvico rilassato e un piccolo rettocelle.
Voi che siete piu esperte cosa mi consigliate? ho letto tante recensioni che sono un po confusa.
cosa potrei scegliere? Vorrei una piccola ma capiente, morbida e magari colorata ed economica? :d mi sa che chiedo troppo
Allora: ho 30 anni, 3 parti vaginali, cervice bassa (5-6 cm gg mestruazioni), pavimento pelvico rilassato e un piccolo rettocelle.
Voi che siete piu esperte cosa mi consigliate? ho letto tante recensioni che sono un po confusa.
- pensavo una Meluna SOFT L ma ho paura che mi darebbe problemi di apertura
- mi piacerebbe la sckoon ma e un po cara secondo me
- la fleurcup o la yukky non e troppo rigida?
cosa potrei scegliere? Vorrei una piccola ma capiente, morbida e magari colorata ed economica? :d mi sa che chiedo troppo
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Aiuto nella scelta seconda coppetta
Lun Gen 12, 2015 12:00 pm
Io ti consiglio Mamicup L. Ci sono anche colorate, è una coppetta morbida, adatta a chi ha partorito.
In alternativa puoi vedere la Sibell, anch'essa morbida, sempre nella taglia grande. C'è trasparente e rosa.
La meluna te la sconsiglio perché è fatta in TPE e non in silicone medicale e alcune hanno detto che non si trovano bene e hanno perdite.
In alternativa puoi vedere la Sibell, anch'essa morbida, sempre nella taglia grande. C'è trasparente e rosa.
La meluna te la sconsiglio perché è fatta in TPE e non in silicone medicale e alcune hanno detto che non si trovano bene e hanno perdite.