La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Problemi di coppia

+32
ranocchiolina
nimue
Mairian
*Medea*
Looly
Biscuit
ZeroFantasia
spizzi
kikibk
Franza
funny81
Bibaa
Stella Omega
NekoNeko
Jlenia
Laurentina
Lahinis
Cip_
simi
moonriver
alice1569
Manu&La
Aleksija
Chiara1978
TorpedoGirl
Perenelle
closerina
Foll3ttocanoro
sbirulina
LadyVale
Fairy
ktt87
36 partecipanti
Andare in basso
verotiz87
verotiz87
Membro
Membro
Stars Stars : 309

Problemi di coppia - Pagina 10 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Ago 15, 2013 7:05 am
Ti siamo vicine! I love you Ogni volta si ricomincia a vivere!
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 569

Gio Ago 15, 2013 8:40 pm
verotiz87 ha scritto:Ti siamo vicine! I love you Ogni volta si ricomincia a vivere!
Concordo! Io per esempio mi sto divertendo parecchio in questo (seppur ancora corto) periodo. Io sono dell'idea che se ti trovi in una "brutta situazione" qualcuno ti manda anche le persone per affrontarla! E per me è stato così, sono circondata da amici, mi diverto (anche con poco) con loro ed ho ritrovato anche persone con cui avevo allentato i rapporti!
Ospite
Ospite

Gio Ago 15, 2013 11:35 pm
Ragazze, ci sono risvolti nel caso...:zi: 
Allora.. oggi, nel primo pomeriggio, mi manda un sms con scritto: "vieni a salutare i miei, ti hanno portato un pensierino" (erano in vacanza ed ora sono tornati) ma la mia impressione per queste parole non è stata delle migliori in quanto ho pensato che mi sarei sentita un pesce fuor d'acqua a stare lì a fare tante smancerie quando col figlio non mi ci vedo e sento da giorni..e poi avevo il serio timore che volesse farmi la scenata del fermaglio davanti a loro (ma ora che ci penso, se l'avesse fatto davvero, la figura dello stupido era tutta sua)..
cmq sia ho risposto: "sono stati davvero molto carini..dovresti dirglielo che noi non ci vediamo più".
Sono stata ad arrovellarmi per tutto il pomeriggio nell'idea di non aver usato le parole giuste perché alla fine la realtà è che non me la sentivo di andare a casa loro ed ero stata avventata a rispondere in quel modo...ma non ho voluto insistere a scrivergli altro.
Senonché stasera mi chiama dal lavoro (non lo faceva mai) per chiedermi come mai non ero voluta andare..così ho l'occasione di spiegargli che l'avevo ritenuto poco opportuno visto che non ci vedevamo e sentivamo e che vado volentieri a casa sua solo se sto in pace con lui.. lui mi dice che poteva essere un'occasione per vederci..ma io gli dico che se l'intento era di vedermi doveva scrivermelo e non dire "vieni a salutare i miei...." cioè io se vengo, vengo per te mica per i tuoi...se sto in pace con te, vengo anche a casa tua.. (non so se sono riuscita a spiegarmi -_-')
Alla fine non ha avuto da controbattere..si è creato un attimo di silenzio ed io ho tirato fuori un altro argomento per alleggerire la tensione..
Ci siamo salutati e ha detto che ne avremmo riparlato con calma in un altro momento...
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 446

Ven Ago 16, 2013 6:59 am
Ananga, io non so come fai. Sarà che ho poca pazienza in queste cose, ma nelle situazioni non chiare in amore ci sto pochissimo. Io sarei già sbottata per decidere il da farsi.
Tu come stai?
fluffypow
fluffypow
Membro
Membro
Stars Stars : 173

Ven Ago 16, 2013 10:48 am
Mi riesco a immedesimare completamente in te Anaga, il mio fa uguale quando discutiamo pesantemente e quando vuole fare pace.. Sarà che ci sta ripensando?

Nel mio caso è come se lui si stufasse della situazione e, indipendentemente di chi ha torto o ragione (ho sempre ragione io :uhu: ), mi chiama con una stupida scusa (lavoro, cucina, macchina..) o passa da me; poi fa sempre lo scazzato e non si scusa eh, però mi cerca.. e lì io so già che andrà tutto bene!

Tu sei però troppo buona.. Io gli avrei risposto "ti pare che passo a casa tua in presenza dei tuoi quando noi siamo in una situazione di emme :arra: ?! Devo venir lì a fare la finta felice e simpaticona, eh? Ma ragioni!!!!!!?????" :craz: 

Tu come lo vedi questo suo comportamento?
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 569

Ven Ago 16, 2013 6:22 pm
Ananga: ma tu come ci stai con questo ragazzo? Perchè tutto dipende da quello, valutare come ci stai tutti i giorni nel tempo..da quando si protrae questa situazione e, se ci fosse qualcosa da cambiare per farti\vi stare meglio, se oggettivamente potrebbero cambiare le cose! Poi da li agirei, parlandone e discutendone insieme in primis!
Contenuto sponsorizzato