- emytwinsNuovo membro
Stars : 36
Dubbi amletici sulla prima coppetta!
Lun Mar 09, 2015 2:14 pm
Buongiorno a tutte! Da un mesetto sto cercando info per poter entrar anche io a far parte del mondo delle coppette!
Ma, più cerco, e più dubbi mi vengono! Sono abbastanza orientata verso la natù, che a detta di molte, é praticamente la migliore... Mi confermate sta cosa?
Ma! Vorrei sapere se essendo la prima mia coppetta, potrebbe andarmi bene anche se morbida ed io non ho alba di come si utilizzi non avendo mai provato!
E anche vero che sono abbastanza delicata e ultimamente i dolori che provo per il ciclo sono piuttosto forti, quindi con una rigida penso avrei più fastidi...o soprattutto che se la metto e la sento premere, temo che mi "spaventerei" non volendo più provarne altre! Costassero poco non ci sarebbero problemi XD
Poi, la natù è appunto recensita molto bene...prima di questa avevo adocchiato la si belle, anche perché è colorata e penso che se quella trasparente iniziasse ad ingiallire, mi farebbe un po' schifo XD
Quindi...esiste una coppetta morbida, ma che si apra bene e che non si senta? Magari anche abbastanza liscia così si inserisce più facilmente (da quanto ho capito)? E magari colorata? XD
Poi ho anche dubbi sulla misura.. Non penso di avere un ciclo super abbondante, anzi.. La notte quasi niente, forse perché stando distesa..diciamo che aiuta la forza di gravità XD
E ho un giorno di forte flusso e basta, gli altri decisamente meno... Quindi, prendo una S anche se ho 26 anni o mi consigliate di prender direttamente una L?
Grazie mille!
Ma, più cerco, e più dubbi mi vengono! Sono abbastanza orientata verso la natù, che a detta di molte, é praticamente la migliore... Mi confermate sta cosa?
Ma! Vorrei sapere se essendo la prima mia coppetta, potrebbe andarmi bene anche se morbida ed io non ho alba di come si utilizzi non avendo mai provato!
E anche vero che sono abbastanza delicata e ultimamente i dolori che provo per il ciclo sono piuttosto forti, quindi con una rigida penso avrei più fastidi...o soprattutto che se la metto e la sento premere, temo che mi "spaventerei" non volendo più provarne altre! Costassero poco non ci sarebbero problemi XD
Poi, la natù è appunto recensita molto bene...prima di questa avevo adocchiato la si belle, anche perché è colorata e penso che se quella trasparente iniziasse ad ingiallire, mi farebbe un po' schifo XD
Quindi...esiste una coppetta morbida, ma che si apra bene e che non si senta? Magari anche abbastanza liscia così si inserisce più facilmente (da quanto ho capito)? E magari colorata? XD
Poi ho anche dubbi sulla misura.. Non penso di avere un ciclo super abbondante, anzi.. La notte quasi niente, forse perché stando distesa..diciamo che aiuta la forza di gravità XD
E ho un giorno di forte flusso e basta, gli altri decisamente meno... Quindi, prendo una S anche se ho 26 anni o mi consigliate di prender direttamente una L?
Grazie mille!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Dubbi amletici sulla prima coppetta!
Lun Mar 09, 2015 2:20 pm
Ciao, secondo me la coppetta che fa per te è proprio la Si-bell; personalmente penso sia meglio una L per tenere testa al giorno "cascata"
Anche io adoro le coppette colorate, e il rosa della Si-bell è meraviglioso
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Buon incoppettamento
Anche io adoro le coppette colorate, e il rosa della Si-bell è meraviglioso
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Buon incoppettamento
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 2:28 pm
Grazie del consiglio! Avevo letto da qualche parte che la natù nuova, si apre e inserisce più facilmente! Smentisci? ) non è che la sento se prendo una L quindi? Scusa
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 2:37 pm
Approfitto anche di un altra domanda, alla quale forse so già la risposta ma insomma.. Dato che non vorrei dover provare mille coppette e spender quindi un sacco di soldi, potrei provare per iniziare con una meluna per vedere cos'è che potrei preferire in caso? Grazie !
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 09, 2015 2:40 pm
Non ho la Natù nuova, so che è un po' diversa dalla Si-bell rispetto alla vecchia che è praticamente uguale, ma non posso confermare che si apra meglio, non avendola, appunto, mai provata (non mi piace perché non c'è colorata!!!!).
Il fatto di sentire o meno la coppetta è molto soggettivo, nessuno ti può predire se la sentirai o meno; si può supporre che una coppetta morbida si senta meno, questo sì, ma per il resto purtroppo ci si deve buttare, non sapendo come siamo fatte là sotto =)
Puoi anche provare prima con una S, se temi che la L sia troppo grande, e poi valuti cosa fare... oppure puoi chiedere nella sezione contattaci del negozio che ti ho linkato se prendendo entrambe le misure ti fanno uno sconto, in genere sono molto disponibili
La MeLuna è più rigida della Si-bell, potresti sentirla ma anche no, come dicevo purtroppo a queste domande nessuno può dare una risposta certa; questa coppetta poi ha solo due buchi che a volte (non sempre perché il sottovuoto dipende anche da come sono fatte le nostre parti intime, non solo dai buchi) potrebbero appunto far sì che il sottovuoto sia minore.
Mi spiace per le risposte vaghe ma purtroppo siamo tutte diverse ed è impossibile darne di certe!
Scusa di nulla, siamo qui per darci una mano e chiarire i dubbi, quando è possibile
Il fatto di sentire o meno la coppetta è molto soggettivo, nessuno ti può predire se la sentirai o meno; si può supporre che una coppetta morbida si senta meno, questo sì, ma per il resto purtroppo ci si deve buttare, non sapendo come siamo fatte là sotto =)
Puoi anche provare prima con una S, se temi che la L sia troppo grande, e poi valuti cosa fare... oppure puoi chiedere nella sezione contattaci del negozio che ti ho linkato se prendendo entrambe le misure ti fanno uno sconto, in genere sono molto disponibili
La MeLuna è più rigida della Si-bell, potresti sentirla ma anche no, come dicevo purtroppo a queste domande nessuno può dare una risposta certa; questa coppetta poi ha solo due buchi che a volte (non sempre perché il sottovuoto dipende anche da come sono fatte le nostre parti intime, non solo dai buchi) potrebbero appunto far sì che il sottovuoto sia minore.
Mi spiace per le risposte vaghe ma purtroppo siamo tutte diverse ed è impossibile darne di certe!
Scusa di nulla, siamo qui per darci una mano e chiarire i dubbi, quando è possibile
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 2:44 pm
Ah si? Dici che se prendo due mi fan lo sconto?? )) questo e mooooolto interessante!!! Anche perché devo prenderla anche per un amica.. Ed anche a lei non piace molto il fatto di averne una trasparente..Comunque la si bell si apre bene no? Sai per caso dove posso trovarla al prezzo minore? Grazie
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 09, 2015 3:08 pm
Non è detto che te lo facciano con sicurezza, puoi provare a chiedere
Se guardi, la Si-bell colorata costa più della bianca; se vuoi risparmiare o prendi la Si-bell bianca o provi la MeLuna: magari è quella giusta per te, come ti dicevo all'inizio bisogna un po' buttarsi
Se guardi, la Si-bell colorata costa più della bianca; se vuoi risparmiare o prendi la Si-bell bianca o provi la MeLuna: magari è quella giusta per te, come ti dicevo all'inizio bisogna un po' buttarsi
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 3:11 pm
Si ho visto che costa di più.. Ma mi sa proprio mi creerebbe meno problemi usare una colorata XD grazie!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 09, 2015 3:16 pm
Figurati... lo stesso vale per me, le coppette bianche mi fanno pensare troppo a un "dispositivo medico" e non a qualcosa di carino e utile
Le trasparenti mi piacciono abbastanza, ma le opache proprio no xD
Le trasparenti mi piacciono abbastanza, ma le opache proprio no xD
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Mar 09, 2015 3:25 pm
Emytwins dovresti presentarti nella sezione di Benvenuto.
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 4:37 pm
Adesso vado a presentarmi comunque...ahah adesso ho visto la firma con la sfilza di coppette che hai provato! XD
Ne hai tante rigide....mmmh mmmmmh dio quanti dubbi ogni volta che leggo qualcosa in più che mi vengono XD adesso ho visto che a udine vendono la lybera e quindi potrei comprarlo direttamente e mì sto informando anche su quella aiuto!!
Ne hai tante rigide....mmmh mmmmmh dio quanti dubbi ogni volta che leggo qualcosa in più che mi vengono XD adesso ho visto che a udine vendono la lybera e quindi potrei comprarlo direttamente e mì sto informando anche su quella aiuto!!
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 4:38 pm
Comunque la preferirei opaca per il fatto che forse non si ingiallisce, ma anche per lavar la senza veder troppo distintamente che è sporca diciamo XD bleah XD
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 4:44 pm
Colorata scusa. Non opaca!!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 09, 2015 5:32 pm
Sì, bianche e trasparenti ingialliscono più facilmente.
La Lybera è davvero rigida, ma se la vuoi provare e ti piacciono colorate vai sul sito www.lybera.it e dalla sezione contattaci chiedi dove la vendono fucsia, specificando dove vivi.
Ti manderanno una e-mail con i negozi più vicini a te che ce l'hanno
La Lybera è davvero rigida, ma se la vuoi provare e ti piacciono colorate vai sul sito www.lybera.it e dalla sezione contattaci chiedi dove la vendono fucsia, specificando dove vivi.
Ti manderanno una e-mail con i negozi più vicini a te che ce l'hanno
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 5:42 pm
Ah okay mi hai già risposto! Non so se preferirò quelle rigide o quelle morbide.. Ma avendo crampi forti, meno mi renderò conto di averla meglio sarà per me, penso! Quindi torno su si-bell rosa o al massimo natù!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 09, 2015 6:06 pm
Poi se ti va facci sapere come ti trovi
- emytwinsNuovo membro
Lun Mar 09, 2015 9:05 pm
Si certamente! anche perché è probabile che sarò su sto forum giorno e notte per capire come fare
- Chiara1978Membro TOP
Mar Mar 10, 2015 2:43 pm
Vedrai che usare la coppetta sarà più facile di quello che pensi =)