Info Iriscup (Spagna)
+6
cietta88
Patty80
sbirulina
Perenelle
moonriver
Foll3ttocanoro
10 partecipanti
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Info Iriscup (Spagna)
Dom Nov 27, 2011 10:52 pm
Ciao a tutte!
Ho appena trovato in internet un'altra coppetta ma non so se la conoscete già... si chiama Iris cup ed è spagnola! Che sia nuova? Boh! Intanto vi lascio il link del sito del produttore ma ho già visto che in un altro sito la vendono ad un costo inferiore... per chi fosse interessata (o chi deve ancora decidere) c'è anche questa possibilità
http://www.iriscup.com/
Ho appena trovato in internet un'altra coppetta ma non so se la conoscete già... si chiama Iris cup ed è spagnola! Che sia nuova? Boh! Intanto vi lascio il link del sito del produttore ma ho già visto che in un altro sito la vendono ad un costo inferiore... per chi fosse interessata (o chi deve ancora decidere) c'è anche questa possibilità
http://www.iriscup.com/
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Info Iriscup (Spagna)
Dom Nov 27, 2011 11:52 pm
Ne avevo gia' sentito parlare si. Ci deve essere anche un video in rete ma non riesco a trovarlo....
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Nov 28, 2011 2:34 pm
ehi, non sembra male..a parte che non riesco a trovare il prezzo!
- sbirulinaMembro
Stars : 188
Lun Nov 28, 2011 3:59 pm
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OV5_mGGndOM#!
- moonriverModeratore
Lun Nov 28, 2011 5:52 pm
Oh sbirulina grazie!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Nov 28, 2011 6:30 pm
Somiglia assai alla ladycup
- Patty80Membro
Stars : 59
Lun Gen 16, 2012 2:55 pm
Ciao a tutte!. Io sono da poco incoppettata, ma ne sono molto contenta!. Scrivo qui perchè ho optato per la coppa Iriscup. L'ho presa su coppetta-mestruale.it e debbo dire che è davvero bella come coppetta e morbidissima. Il gambo l'ho tagliato poco senza difficoltà. Come misura la L e di colore ho voluto il rosa . Non so come saranno le altre, ma mi è sembrato facile da gestire da una che non è molto abile con le mani come lo sono io...
- moonriverModeratore
Sab Feb 04, 2012 11:31 am
https://www.youtube.com/watch?v=z_O-P-TzRR0
Sab Mar 31, 2012 7:41 am
Se qualcuna fosse interessata, l'ho trovata su questo sito http://www.babymio.it/elenco.aspx?c=32 a € 22 con spese di spedizione però di € 9!
C'è scritto che la vendono però anche nei negozi Ecosmile, che esistono solo a Verona e Rovigo.
C'è scritto che la vendono però anche nei negozi Ecosmile, che esistono solo a Verona e Rovigo.
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Mar Lug 03, 2012 8:09 am
Patty80 ha scritto: L'ho presa su coppetta-mestruale.it e debbo dire che è davvero bella come coppetta e morbidissima. Il gambo l'ho tagliato poco senza difficoltà. Come misura la L e di colore ho voluto il rosa . Non so come saranno le altre, ma mi è sembrato facile da gestire da una che non è molto abile con le mani come lo sono io...
Patty ti sei trovata bene col sito? visto che anch'io mi sono trovata bene con la Iris volevo prenderne una per il regalo di laurea di un'amica e quello mi pare un buon sito, ma non son pratica di acquisti online...
consegnano davvero in 48 ore?
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mar Lug 03, 2012 8:31 am
costa in offerta 19,90 euroPerenelle ha scritto:ehi, non sembra male..a parte che non riesco a trovare il prezzo!
https://www.coppetta-mestruale.it/coppette.php
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Lug 03, 2012 9:08 am
Patty80, scusami, il corpo della coppetta Iris e' morbido tutto quanto? O la parte superiore e' piu' rigida e dura?
Tra le coppette che ho c'e' una LadyCup, somiglia assai alla Iris. Ma la parte alta della Lady e' fatta di doppio strato di silicone, quindi e' molto piu' rigido..
Tra le coppette che ho c'e' una LadyCup, somiglia assai alla Iris. Ma la parte alta della Lady e' fatta di doppio strato di silicone, quindi e' molto piu' rigido..
- stellina+Membro
Stars : 234
Ven Apr 11, 2014 6:04 pm
ragazze la Iriscup è ottima! come mai ce l'hanno in poche? la sto provando in questi giorni.
la parte superiore è più "rigida" (ma comunque resta tra gli anelli morbidi), la parte inferiore è MORBIDISSIMA.
io ho la cervice bassa e mi sto trovando bene, è l'unica coppetta tra quelle provate che mi sto dimenticando di avere adosso!!
mi dispiace che non sia famosa perché merita veramente di essere acquistata.
ottima anche x le principianti perché morbida ma l'anello ha zero problemi ad aprirsi.
ve la consiglio
la parte superiore è più "rigida" (ma comunque resta tra gli anelli morbidi), la parte inferiore è MORBIDISSIMA.
io ho la cervice bassa e mi sto trovando bene, è l'unica coppetta tra quelle provate che mi sto dimenticando di avere adosso!!
mi dispiace che non sia famosa perché merita veramente di essere acquistata.
ottima anche x le principianti perché morbida ma l'anello ha zero problemi ad aprirsi.
ve la consiglio
- stellina+Membro
Stars : 234
Sab Apr 12, 2014 2:45 pm
confermo, questa coppetta è ottima, stanotte ci ho anche dormito, non ha perso una goccia.
grazie ai suoi 6 fori sta dove la metti, ti dimentichi di averla addosso.
tra l'altro il silicone di cui è fatta mi dà l'impressione di valere tutti i 22 euro che costa, a differenza dei siliconi delle coppette "recenti", che seppur buone coppette mi sembrano un po' economiche nonostante il loro prezzo alto, tipo la nuova Natù mi fa quest'impressione, non so bene come spiegarmi.
promossa, consigliata alle indecise!
grazie ai suoi 6 fori sta dove la metti, ti dimentichi di averla addosso.
tra l'altro il silicone di cui è fatta mi dà l'impressione di valere tutti i 22 euro che costa, a differenza dei siliconi delle coppette "recenti", che seppur buone coppette mi sembrano un po' economiche nonostante il loro prezzo alto, tipo la nuova Natù mi fa quest'impressione, non so bene come spiegarmi.
promossa, consigliata alle indecise!