- NinaVanPeltNuovo membro
Stars : 31
2^ coppetta, più morbida e confortevole!
Sab Apr 18, 2015 11:37 pm
Ciao! Ho bisogno di un consiglio. Da quando assumo la pillola non riesco più ad inserire la coppetta (Yuuki economic 1) senza sentire forti dolori all'apertura, sto pensando perciò di acquistare una seconda coppetta più morbida e meno "scattante". Il problema è quale! Ce ne sono così tante!
- NinaVanPeltNuovo membro
Stars : 31
Re: 2^ coppetta, più morbida e confortevole!
Lun Apr 20, 2015 6:55 pm
Sono indecisa tra fleurcup, farmacup, sckooncup, natu e gaiacup.
Cosa mi consigliate?
Il mio problema in realtà non è tanto la morbidezza (anche se devo dire che la Yuuki economic ogni tanto la sento) quanto lo "scatto d'apertura"... È il caso di prendere una coppetta molto più morbida rispetto alla Yuuki economic o no?
Cosa mi consigliate?
Il mio problema in realtà non è tanto la morbidezza (anche se devo dire che la Yuuki economic ogni tanto la sento) quanto lo "scatto d'apertura"... È il caso di prendere una coppetta molto più morbida rispetto alla Yuuki economic o no?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: 2^ coppetta, più morbida e confortevole!
Mar Apr 21, 2015 5:14 pm
Secondo me la Lunette 1 va benissimo: siccome senti la Yuuki poco, non è il caso, secondo me, di prendere una coppetta molto più morbida (come quelle che hai citato; oltretutto la GaiaCup è davvero molto lunga), con il rischio che non si apra.
La Lunette 1 è morbida quel tanto che basta da essere più confortevole della Yuuki, ma è abbastanza scattante da aprirsi subito senza dare fastidio.
La trovi qui: www.luneshop.com
Le spese di spedizione sono sempre gratuite
La Lunette 1 è morbida quel tanto che basta da essere più confortevole della Yuuki, ma è abbastanza scattante da aprirsi subito senza dare fastidio.
La trovi qui: www.luneshop.com
Le spese di spedizione sono sempre gratuite