- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
[Yuuki Economic S] Ora NON ho più paura della coppetta ;)
Lun Mag 04, 2015 6:40 pm
Salve a tutte
Secondo ciclo con la coppetta.
Questo pomeriggio l'ho inserita male (troppo in basso) e non sono più riuscita ad estrarla.
Se provo a schiacciare la base provo un dolore fortissimo accompagnato da fitte al basso ventre in concomitanza col fatto che la coppetta si deforma prima di perdere il vuoto...
Ho passato 2 dannatissime ore in bagno senza nessun risultato ed oltretutto lei e' ancora li, con il gambetto completamente all'esterno...
Sono terrorizzata ed ho crampi fortissimi.
Vi prego aiutatemi...
Secondo ciclo con la coppetta.
Questo pomeriggio l'ho inserita male (troppo in basso) e non sono più riuscita ad estrarla.
Se provo a schiacciare la base provo un dolore fortissimo accompagnato da fitte al basso ventre in concomitanza col fatto che la coppetta si deforma prima di perdere il vuoto...
Ho passato 2 dannatissime ore in bagno senza nessun risultato ed oltretutto lei e' ancora li, con il gambetto completamente all'esterno...
Sono terrorizzata ed ho crampi fortissimi.
Vi prego aiutatemi...
Re: [Yuuki Economic S] Ora NON ho più paura della coppetta ;)
Lun Mag 04, 2015 9:08 pm
OK sono riuscita a risolvere ed e' stata una sciocchezza: la coppetta, per quanto mi riguarda, ha bisogno di lubrificazione anche in fase di estrazione.
Dato che era già in prossimità dell' uscita e' stato sufficiente fare un bidet ed e' venuta via senza nessun fastidio.
Dato che era già in prossimità dell' uscita e' stato sufficiente fare un bidet ed e' venuta via senza nessun fastidio.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mag 05, 2015 2:11 pm
Perfetto vedrai che con il tempo e la pratica affronterai tranquillamente le piccole rogne, che oltretutto, sempre grazie alla pratica, man mano che il tempo passa non avrai più
Brava
Brava
Mar Mag 05, 2015 9:15 pm
Grazie mille Chiara, il tuo sostegno è stato preziosissimo per me!
Ci sono stati momenti in cui avrei voluto far volare la dalla finestra ma ciò che mi ha spinta a continuare è stato proprio il fatto che stavo facendo qualcosa per il mio bene (gli assorbenti mi irritano tantissimo la pelle e, passato il ciclo, resto per giorni e giorni con continui fastidi e bruciori!)...
Ragazze, se gli unici problemi che la coppetta vi causa sono l'inserimento o l'estrazione, non mollate...
In fondo sappiamo tutte benissimo che comandiamo noi, mica lei!
Ci sono stati momenti in cui avrei voluto far volare la dalla finestra ma ciò che mi ha spinta a continuare è stato proprio il fatto che stavo facendo qualcosa per il mio bene (gli assorbenti mi irritano tantissimo la pelle e, passato il ciclo, resto per giorni e giorni con continui fastidi e bruciori!)...
Ragazze, se gli unici problemi che la coppetta vi causa sono l'inserimento o l'estrazione, non mollate...
In fondo sappiamo tutte benissimo che comandiamo noi, mica lei!
- Chiara1978Membro TOP
Mer Mag 06, 2015 2:32 pm
Grazie mille Chiara, il tuo sostegno è stato preziosissimo per me!
Figurati! Il forum è fatto per questo
- GildiMembro
Stars : 322
Ven Mag 08, 2015 7:59 pm
io quando tolgo la coppetta metto un pò di lubrificante così riesco a schiacciarla ai lati e togliere il sottovuoto però ho sempre un male allucinante..sento come se mi tira via tutto ahahahah va be non l'ho ancora provata chissà quanto.spero di risolvere
Sab Mag 09, 2015 9:08 am
Anche a me all'inizio faceva un male cane... Una volta che capisci il metodo è una fesseria!
Io ora faccio così: dopo essermi lavata lascio la zona ancora bagnata, asciugo le mani e mi siedo al contrario sul bidet, dopodiché spingo con i muscoli del retto e, mentre continuo a tenerli in contrazione, acchiappo la base della coppetta (quando non contraevo i muscoli l'estrazione faceva malissimo perché lei tornava indietro!). A questo punto tolgo il sottovuoto e molto ma molto delicatamente la faccio un po' ruotare e un po' ondeggiare verso l'esterno, facendo quest'operazione a me capita che si crei nuovamente il vuoto ma, una volta che la base è fuori, schiacciarla è ancora più semplice. Per far uscire il bordo, infine, cerco di piegare la coppetta a C (ma non comprimendola troppo).
Per fare tutto ciò ho impiegato più o meno un minuto, appena ho capito il trucco
Vedrai che riuscirai anche tu a trovare il tuo metodo!
Io ora faccio così: dopo essermi lavata lascio la zona ancora bagnata, asciugo le mani e mi siedo al contrario sul bidet, dopodiché spingo con i muscoli del retto e, mentre continuo a tenerli in contrazione, acchiappo la base della coppetta (quando non contraevo i muscoli l'estrazione faceva malissimo perché lei tornava indietro!). A questo punto tolgo il sottovuoto e molto ma molto delicatamente la faccio un po' ruotare e un po' ondeggiare verso l'esterno, facendo quest'operazione a me capita che si crei nuovamente il vuoto ma, una volta che la base è fuori, schiacciarla è ancora più semplice. Per far uscire il bordo, infine, cerco di piegare la coppetta a C (ma non comprimendola troppo).
Per fare tutto ciò ho impiegato più o meno un minuto, appena ho capito il trucco
Vedrai che riuscirai anche tu a trovare il tuo metodo!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mag 11, 2015 6:28 pm
Io acchiappo il gambo e lo oscillo a destra e a sinistra mentre faccio uscire la coppetta. Quando il fondo è a portata di mano, lo schiaccio bene e la faccio uscire
Comunque è proprio vero, con la pratica ognuna trova il metodo adatto a sé
Comunque è proprio vero, con la pratica ognuna trova il metodo adatto a sé