La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
GiuliaRock
GiuliaRock
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : venezia

Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :( Empty Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :(

Mer Mag 06, 2015 1:25 pm
Ciao ragazze...sono qui per parlarvi di un problema che mi sta demoralizzando parecchio  Sad
Ho comprato la Mamicup in quanto mi piaceva l'idea acquistare una coppetta made in Italy, e la considero assolutamente un'ottima coppetta.
L'ho anche consigliata ad alcune amiche che la stanno usando da parecchio tempo e si trovano davvero molto bene.

Io invece ho delle perdite molto consistenti il primo e il secondo giorno (per non parlare della notte) e sono talmente abbondanti che a malincuore sono dovuta tornare agli assorbenti interni cry

Credo però di aver capito qual è il problema: non è il ciclo abbondante, in quanto le perdite ci sono anche se la coppetta è praticamente vuota, ma sono dovute al fatto che i primi due giorni ho la cervice molto bassa (la sento senza neanche infilare tutto l'indice)
Dal terzo giorno si alza di parecchio e infatti non ho perdite neanche dopo 10 ore..e la prova è che la coppetta sale mentre i primi due giorni sta proprio bassissima..

Ho provato di tutto: a indirizzarla verso la cervice, a girarla, a inserirla con vari metodi ma niente...il problema rimane.

Dunque sono costretta a comprare un'altra coppetta.
Il problema è.....quale??????? confused

Vorrei comunque comprarne una più capiente in quanto per lavoro sono in giro per molte ore e i primi due giorni ho un ciclo un pochino abbondante, ma non so davvero che modello prendere Sad

Qualcuna di voi aveva il mio stesso problema e l'ha risolto?
Avete trovato una coppetta molto capiente ma che non vi ha dato noie con la cervice bassa??

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli! :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :( Empty Re: Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :(

Mer Mag 06, 2015 2:29 pm
Ciao, per la cervice bassa è ottima la SckoonCup L: capiente ma piccola, morbida ma non difficile da aprire! La trovi qui: http://www.amazon.it/Sckooncup-Sckoon-Coppetta-Mestruale--Harmony/dp/B00HBFZS3Q/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1430922554&sr=8-3&keywords=sckoon
Vedrai che poi non avrai più problemi Wink
GiuliaRock
GiuliaRock
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : venezia

Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :( Empty Re: Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :(

Mer Mag 06, 2015 2:58 pm
Grazie mille!!! I love you
Ma sai che mi ero informata e stavo già pensando di comprarla?
Ma tu per caso l'hai provata?
Avevi il mio stesso problema?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :( Empty Re: Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :(

Mer Mag 06, 2015 5:15 pm
No, io l'ho provata per curiosità (come avrai capito dalla firma, mi piacciono le coppette e mi piace provarle) e perché l'ho presa usata (come ho fatto per diverse mie coppette), pagandola molto poco Smile 
Ho la S e mi trovo davvero bene =) ho anche scoperto una particolarità su questa coppetta: a differenza di altre, che fanno male se si tira il gambo, questa, così facendo, se si aspetta un po' scende da sola senza nessun dolore!
Il gambo è morbidissimo, quando viene tirato si tende come un elastico, poi torna normale e intanto la coppetta è scesa! Davvero comoda come cosa! Smile
Poi ho fatto un'ipotesi, non so se è vera ma si può provare: in genere Amazon ha una politica molto meno rigida di altri con i resi, magari se non ti trovi bene la puoi rimandare indietro ed essere rimborsata come succede con altri oggetti =) prova a guardare i dettagli Wink
Comunque puoi anche, eventualmente, rivenderla qui, in ogni caso penso che ti ci troverai bene Wink
GiuliaRock
GiuliaRock
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : venezia

Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :( Empty Re: Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :(

Gio Mag 07, 2015 7:29 am
:inlov:
Grazie mille per i tuoi consigli!!! Li seguirò sicuramente e poi vi farò sapere se con la sckoon L sono riuscita a risolvere Smile
:hello:
Contenuto sponsorizzato

Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :( Empty Re: Perdite molto abbondanti con Mamicup M - cervice bassa- :(

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.