- coppettamiabellaNuovo membro
Stars : 24
Pillola e posizione cervice?
Lun Mag 18, 2015 12:50 pm
Ciao a tutte, ho una domanda.
Dato che ho letto che in base al periodo del ciclo la cervice può essere più alta (se in ovulazione) o più bassa (durante le mestruazioni) mi è sorto questo dubbio: prendendo la pillola la cervice si posiziona in modo diverso rispetto al ciclo normale, o rimane invariata?
Dato che ho letto che in base al periodo del ciclo la cervice può essere più alta (se in ovulazione) o più bassa (durante le mestruazioni) mi è sorto questo dubbio: prendendo la pillola la cervice si posiziona in modo diverso rispetto al ciclo normale, o rimane invariata?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Pillola e posizione cervice?
Lun Mag 18, 2015 12:59 pm
Ciao, potrei sbagliarmi ma personalmente credo che dipenda dalla pillola.
Se è monofasica, penso che la cervice si sposti raramente, se non mai, perché non ci sono picchi ormonali.
Se invece è biascia o trifasica, di quelle che "mimano la realtà", dovrebbe spostarsi =)
Se è monofasica, penso che la cervice si sposti raramente, se non mai, perché non ci sono picchi ormonali.
Se invece è biascia o trifasica, di quelle che "mimano la realtà", dovrebbe spostarsi =)
Lun Mag 18, 2015 1:06 pm
Ma rispetto a quando si è 'normali', cioè quando non si assume la pillola, cambierà posizione? Perché io ho la cervice media, non vorrei che smettendo la pillola magari si abbassasse... se invece si alzasse sarebbe meglio!!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mag 18, 2015 1:21 pm
Se si assume una pillola monofasica e poi si smette, credo che dovrebbe cambiare posizione (ovviamente nessuno può sapere quale assumerà ), perché ricominciano i normali picchi ormonali.
Ovviamente questa è tutta teoria, poi siamo tutte diverse e la pillola potrebbe produrre effetti diversi a ognuna di noi; a me, per esempio, non ha ridotto il flusso come ad altre ragazze, è rimasto identico a quando non la prendevo.
Se hai già una cervice "media" e temi che smettendo la pillola si abbassi, potresti comprare una SckoonCup L, che è capiente come le altre L ma è davvero piccola, a prova di cervice bassa
Ovviamente questa è tutta teoria, poi siamo tutte diverse e la pillola potrebbe produrre effetti diversi a ognuna di noi; a me, per esempio, non ha ridotto il flusso come ad altre ragazze, è rimasto identico a quando non la prendevo.
Se hai già una cervice "media" e temi che smettendo la pillola si abbassi, potresti comprare una SckoonCup L, che è capiente come le altre L ma è davvero piccola, a prova di cervice bassa
Lun Mag 18, 2015 1:39 pm
Grazie mille per l'aiuto!! Ho già la sckooncup 1 e mi trovo bene, adesso sto aspettando la Ruby, che è un po' più capiente, non vedo l ora di provarla!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mag 18, 2015 2:24 pm
Anche io ho la 1 e la adoro, è morbida ma si apre subito e l'estrazione è super facile, mi sono accorta che, a differenza di quel che succede con altre coppette, se si tira il gambo questa scende senza far male... più facile di così!
Magari la tua cervice non si abbasserà e la Ruby andrà benissimo, ma se così non dovesse essere ti basterà prendere la Sckoon 2 e risolverai
Magari la tua cervice non si abbasserà e la Ruby andrà benissimo, ma se così non dovesse essere ti basterà prendere la Sckoon 2 e risolverai
Lun Mag 18, 2015 4:16 pm
Però la sckoon 2 non sarà un po' troppo morbida? Perchè ho letto in giro che alcune faticano a farla aprire proprio per questa sua caratteristica. La 1 da cosa ho capito è più rigida... In ogni caso spero che la Ruby, che dovrebbe arrivarmi domani, vada bene
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mag 18, 2015 4:47 pm
La differenza tra la 1 e la 2 è minima, se ti trovi bene con l'una probabilmente sarà lo stesso anche con l'altra, comunque spero anche io che la Ruby faccia per te mi piace moltissimo, soprattutto quella rosa!
Lun Mag 18, 2015 5:39 pm
Allora magari piu avanti proverò la 2 Si, la ruby rosa è carinissima, infatti ho ordinato proprio quella
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mag 18, 2015 6:09 pm
OHHHHHHHHH!!!!!!! CHE BELLA!!!!!