La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Ma la vostra coppetta... vi somiglia?

+5
ladysil
Gildi
Rosabianca
Chiara1978
lilly_la_princy
9 partecipanti
Andare in basso
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

Ma la vostra coppetta... vi somiglia? Empty Ma la vostra coppetta... vi somiglia?

Mar Giu 16, 2015 2:06 pm
Ciao!
Ho riflettuto su un fatto curioso: la mia coppetta mi somiglia!
Infatti:
- è bassa rispetto alle altre;
- è piccola e passa abbastanza "inosservata" proprio per le sue dimensioni;
- ha le mie stesse forme (seno ampio, vita stretta, fianchi larghi);
- è abituata a sopportare lo stress (lei per ovvi motivi, io perché studio ingegneria  :craz: );
- è morbida e delicata ma, se non la sai trattare, non fa quello che le chiedi.  Razz

Sarà che, inconsciamente, l'ho scelta per questi motivi?
E' come se, guardandola, mi fossi fatta ispirare dalla sua forma (a prescindere dalle altre caratteristiche)...
A voi è successo con la vostra coppetta (preferita)?

Ultima modifica di lilly_la_princy il Mar Giu 16, 2015 8:10 pm - modificato 1 volta.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Ma la vostra coppetta... vi somiglia? Empty Re: Ma la vostra coppetta... vi somiglia?

Mar Giu 16, 2015 3:12 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Io ho tante coppette, tutte diverse fra loro come forma e dimensioni, ma hanno in comune i colori (tranne la Yuuki e la Femmecup, che però hanno altre caratteristiche, che sto per spiegare, in comune con le "sorelle") e il fatto di avere un gambo facile da acchiappare, e, tranne nel caso della Si-Bell, anche il fondo.
Io sono una persona che, una volta preso in simpatia qualcuno, e se viene ricambiata, è sempre presente: non per falsa modestia ma davvero su di me si può sempre contare, se i sentimenti sono sinceri, e sono molto stabile, proprio come un gambetto (e un fondo) ben fornito di tacche =)
Mi piacciono le cose allegre e divertenti, che siano libri, film, vestiti, borse o scarpe: alla larga da me tristezza e pessimismo! Da qui la mia passione per i colori... quindi sì, posso dire che le mie coppette, tutte, mi somiglino Smile Wink

Ultima modifica di Chiara1978 il Mar Giu 16, 2015 3:35 pm - modificato 1 volta.
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Ma la vostra coppetta... vi somiglia? Empty Re: Ma la vostra coppetta... vi somiglia?

Mar Giu 16, 2015 3:20 pm
Ma che bel post Chiara! Mi ha fatto sorridere :shy:

Secondo me un po' tutte le donne che usano la coppetta hanno come comun denominatore il fatto di essere determinate e perseveranti. E' una qualità che ammiro molto nelle persone!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Mar Giu 16, 2015 3:34 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Sono contenta che ti sia piaciuto il mio scritto :yup:
Hai ragione, e credo che chi usa la coppetta sia anche di mente aperta, perché è una novità attorno a cui, purtroppo, girano ancora molti tabù Sad
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 791

Mar Giu 16, 2015 8:57 pm
Anche a me è piaciuto molto! Sei una persona stupenda! Ora non voglio andare off topic, ma mi sono commossa quando hai raccontato di quando ti sei ravvicinata al tuo migliore amico. Un super abbraccio!
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mar Giu 16, 2015 9:10 pm
Eh sì, Chiara qui sul forum è una gioia!
Non la conosco nella vita vera, ma da quello che posso vedere qui, lei è davvero "il gambo delle nostre coppette" (o nel mio caso "il fondo zigrinato"). Leggere i suoi post quando avevo paura mi ha confortato un sacco! I love you
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

Mar Giu 16, 2015 9:29 pm
Verissimo!! W Chiara!
Gildi
Gildi
Membro
Membro
Stars Stars : 322

Mar Giu 16, 2015 10:43 pm
Concordo lei é sempre super disponibile fantastica.é la colonna portante.per ogni problema ha una soluzione..sempre giusta.é una sorta di psicologa.sa un sacco di cose e non sapete quante volte mi ha aiutata. :appl: :appl: :appl: grande Chiara
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Mer Giu 17, 2015 2:50 pm
Grazie! Siete super super gentili I love you I love you
Vi abbraccerei tutte :abbr:
Come sarebbe bello conoscervi dal vero! Mi sa che ci troveremmo bene I love you
Viva la :cup: :stars:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mer Giu 17, 2015 8:46 pm
Chiara1978 ha scritto:Grazie! Siete super super gentili I love you I love you

Chissà, magari un giorno succederà! Un abbraccio! :fluf:
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

Gio Giu 18, 2015 5:59 am
Comunque, dopo averci pensato un po', la coppetta che mi assomiglia di più è la Yuuki!
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Gio Giu 18, 2015 8:39 am
La trovo molto "elegante" la Yuuki!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Gio Giu 18, 2015 1:57 pm
lilly_la_princy ha scritto:
Chiara1978 ha scritto:Grazie! Siete super super gentili I love you I love you

Chissà, magari un giorno succederà! Un abbraccio! :fluf:

Davvero! :fluf: :abbr:

Rosabianca, secondo te perché la coppetta che ti somiglia di più è la Yuuki? =)
ladysil
ladysil
Membro
Membro
Stars Stars : 290

Gio Giu 18, 2015 2:25 pm
non sapete quante volte ho pensato di Chiara tutte le belle cose che avete scritto!  :stars:
davvero, Chiara, i miei complimenti di cuore! I love you
sei splendida dentro, la mia invidia a chi ti conosce di persona, spero abbiano capito il valore della tua amicizia.
ci tenevo a dirtelo, un abbraccio,  :abbr:
Silvia
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Gio Giu 18, 2015 2:38 pm
Ciao Silvia, sei molto gentile, non sai quanto mi faccia piacere leggere le tue parole! Smile
Diciamo che a volte il fatto che io sia buona e gentile mi ha procurato delle brutte delusioni, e ho imparato a capire che non sempre ci si può fidare di tutti Wink
Ma per fortuna, sì, ho vicino delle persone (poche, perché io do tanto ma pretendo altrettanto, e molti si spaventano Mad ) che mi vogliono sinceramente bene, ovviamente ricambiate Smile I love you I love you
Grazie ancora del tuo bellissimo scritto! Da tanto volevo dirti che il tuo avatar mi piace un sacco :inlov:
E le tue coppette ti somigliano? Smile :stars:
ladysil
ladysil
Membro
Membro
Stars Stars : 290

Gio Giu 18, 2015 3:09 pm
grazie anche a te!
tornando in topic, la mia scarsa fantasia non mi permette di fare grandi associazioni tra me e la mia coppetta (ormai uso solo più la Si-bell perchè è quella con cui mi trovo meglio in assoluto, le altre sono state dei tentativi nel cercare quella giusta per me, ottime coppette anche loro, comunque).
Tutto ciò che mi viene in mente è che è un po' panciuta e morbidosa, proprio come me :uhu: :lool:
ahahaha sono negata per l'analisi :roff:
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

Gio Giu 18, 2015 8:22 pm
Perché è bella trasparente e non può dire bugie, poi è più spessa confronto le altre coppette, ed io sono una gran testa dura ed in fine è perché è abbondante in tutto, come me!
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Gio Giu 18, 2015 8:35 pm
Rosabianca ha scritto: non può dire bugie

intendi dire che a differenza delle altre sai che non nasconde pieghe all'interno ma anzi si apre subito?
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

Ven Giu 19, 2015 5:07 am
Si, anche quello, ma anche perché vedi subito il contenuto, (se è piena o vuota, la consistenza ecc) in poche parole basta un'occhiata per capire
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Ven Giu 19, 2015 9:29 am
Sono delle buone qualità!
Nemmeno io riesco a dire bugie...
Mi è piaciuto tanto il tuo paragone Rosabianca I love you
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

Ven Giu 19, 2015 11:38 am
Grazie Lilly
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Mer Lug 22, 2015 1:07 pm
Anche io detesto le bugie, e sono davvero una pessima bugiarda (cosa che trovo una qualità Wink ).
Però non amo le coppette trasparenti, se non appena comprate, quando sono belle lucide (e comunque preferisco quelle colorate); ecco perché mi piace la Femme, è rimasta lucida, e anche la Yuuki, pur essendosi ingiallita... ma altre trasparenti non ne comprerei, mentre altre colorate sì :uhu:
Quelle opache, poi, non mi piacciono per niente, e se non sbaglio a parte Yuuki e Femme le altre incolori lo sono :uhu:

Ultima modifica di Chiara1978 il Ven Feb 12, 2016 7:11 pm - modificato 1 volta.
Maeve_Isilme
Maeve_Isilme
Membro
Membro
Stars Stars : 135

Gio Feb 11, 2016 11:24 pm
Ma è bellissimo questo topic! Perché è nel dimenticatoio???
Io posso dire che la mia coppetta mi somiglia...a metà!

La Amycrystal è bella rigidina, come io sono rigida mentalmente. Affidabile, perché non tradisce mai...e neanche io. Bella ingombrante...come me che ho una corporatura notevole (le famose ossa graaaaaandi Razz )...ha anche un bel colore! E io non mi vedo brutta  Cool e amo i colori (infatti non mi sconfinfera l'idea di una coppy trasparente o bianca)
Ma le manca l'altezza! Very Happy ci vorrebbe una coppetta lunga dato che sono alta (1,76).
Diciamo che in questo la mia cervice mi somiglia...più alta della media Wink
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Ven Feb 12, 2016 1:24 pm
Sapevo di non essere l'unica ad aver scelto (inconsciamente) la coppetta che mi somiglia di più! :yup:

A me invece del colore non importa granché, la mia Sckoon l'ho presa blu solo perché non volevo si ingiallisse facilmente.
Anzi, devo dire che le coppette trasparenti non mi dispiacciono per nulla! :cu:
giugiu
giugiu
Membro
Membro
Stars Stars : 359

Ven Feb 12, 2016 2:58 pm
Mmmmh vediamo... come le mie coppette sono trasparente, nel senso che non riesco a dire bugie o a fingere, di media altezza e piccolina, come la mia sckoon!
Non sono troppo rigida ne troppo elastica, nel senso che valuto ogni situazione molto attentamente e sono molto riflessiva Smile
Contenuto sponsorizzato