Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
+5
ladysil
Gildi
Rosabianca
Chiara1978
lilly_la_princy
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
Mar Giu 16, 2015 2:06 pm
Ciao!
Ho riflettuto su un fatto curioso: la mia coppetta mi somiglia!
Infatti:
- è bassa rispetto alle altre;
- è piccola e passa abbastanza "inosservata" proprio per le sue dimensioni;
- ha le mie stesse forme (seno ampio, vita stretta, fianchi larghi);
- è abituata a sopportare lo stress (lei per ovvi motivi, io perché studio ingegneria );
- è morbida e delicata ma, se non la sai trattare, non fa quello che le chiedi.
Sarà che, inconsciamente, l'ho scelta per questi motivi?
E' come se, guardandola, mi fossi fatta ispirare dalla sua forma (a prescindere dalle altre caratteristiche)...
A voi è successo con la vostra coppetta (preferita)?
Ho riflettuto su un fatto curioso: la mia coppetta mi somiglia!
Infatti:
- è bassa rispetto alle altre;
- è piccola e passa abbastanza "inosservata" proprio per le sue dimensioni;
- ha le mie stesse forme (seno ampio, vita stretta, fianchi larghi);
- è abituata a sopportare lo stress (lei per ovvi motivi, io perché studio ingegneria );
- è morbida e delicata ma, se non la sai trattare, non fa quello che le chiedi.
Sarà che, inconsciamente, l'ho scelta per questi motivi?
E' come se, guardandola, mi fossi fatta ispirare dalla sua forma (a prescindere dalle altre caratteristiche)...
A voi è successo con la vostra coppetta (preferita)?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
Mar Giu 16, 2015 3:12 pm
Io ho tante coppette, tutte diverse fra loro come forma e dimensioni, ma hanno in comune i colori (tranne la Yuuki e la Femmecup, che però hanno altre caratteristiche, che sto per spiegare, in comune con le "sorelle") e il fatto di avere un gambo facile da acchiappare, e, tranne nel caso della Si-Bell, anche il fondo.