Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
+5
ladysil
Gildi
Rosabianca
Chiara1978
lilly_la_princy
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
Mar Giu 16, 2015 2:06 pm
Ciao!
Ho riflettuto su un fatto curioso: la mia coppetta mi somiglia!
Infatti:
- è bassa rispetto alle altre;
- è piccola e passa abbastanza "inosservata" proprio per le sue dimensioni;
- ha le mie stesse forme (seno ampio, vita stretta, fianchi larghi);
- è abituata a sopportare lo stress (lei per ovvi motivi, io perché studio ingegneria );
- è morbida e delicata ma, se non la sai trattare, non fa quello che le chiedi.
Sarà che, inconsciamente, l'ho scelta per questi motivi?
E' come se, guardandola, mi fossi fatta ispirare dalla sua forma (a prescindere dalle altre caratteristiche)...
A voi è successo con la vostra coppetta (preferita)?
Ho riflettuto su un fatto curioso: la mia coppetta mi somiglia!
Infatti:
- è bassa rispetto alle altre;
- è piccola e passa abbastanza "inosservata" proprio per le sue dimensioni;
- ha le mie stesse forme (seno ampio, vita stretta, fianchi larghi);
- è abituata a sopportare lo stress (lei per ovvi motivi, io perché studio ingegneria );
- è morbida e delicata ma, se non la sai trattare, non fa quello che le chiedi.
Sarà che, inconsciamente, l'ho scelta per questi motivi?
E' come se, guardandola, mi fossi fatta ispirare dalla sua forma (a prescindere dalle altre caratteristiche)...
A voi è successo con la vostra coppetta (preferita)?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
Mar Giu 16, 2015 3:12 pm
Io ho tante coppette, tutte diverse fra loro come forma e dimensioni, ma hanno in comune i colori (tranne la Yuuki e la Femmecup, che però hanno altre caratteristiche, che sto per spiegare, in comune con le "sorelle") e il fatto di avere un gambo facile da acchiappare, e, tranne nel caso della Si-Bell, anche il fondo.
Io sono una persona che, una volta preso in simpatia qualcuno, e se viene ricambiata, è sempre presente: non per falsa modestia ma davvero su di me si può sempre contare, se i sentimenti sono sinceri, e sono molto stabile, proprio come un gambetto (e un fondo) ben fornito di tacche =)
Mi piacciono le cose allegre e divertenti, che siano libri, film, vestiti, borse o scarpe: alla larga da me tristezza e pessimismo! Da qui la mia passione per i colori... quindi sì, posso dire che le mie coppette, tutte, mi somiglino
Io sono una persona che, una volta preso in simpatia qualcuno, e se viene ricambiata, è sempre presente: non per falsa modestia ma davvero su di me si può sempre contare, se i sentimenti sono sinceri, e sono molto stabile, proprio come un gambetto (e un fondo) ben fornito di tacche =)
Mi piacciono le cose allegre e divertenti, che siano libri, film, vestiti, borse o scarpe: alla larga da me tristezza e pessimismo! Da qui la mia passione per i colori... quindi sì, posso dire che le mie coppette, tutte, mi somiglino
Mar Giu 16, 2015 3:20 pm
Ma che bel post Chiara! Mi ha fatto sorridere
Secondo me un po' tutte le donne che usano la coppetta hanno come comun denominatore il fatto di essere determinate e perseveranti. E' una qualità che ammiro molto nelle persone!
Secondo me un po' tutte le donne che usano la coppetta hanno come comun denominatore il fatto di essere determinate e perseveranti. E' una qualità che ammiro molto nelle persone!
- Chiara1978Membro TOP
Mar Giu 16, 2015 3:34 pm
Sono contenta che ti sia piaciuto il mio scritto
Hai ragione, e credo che chi usa la coppetta sia anche di mente aperta, perché è una novità attorno a cui, purtroppo, girano ancora molti tabù
Hai ragione, e credo che chi usa la coppetta sia anche di mente aperta, perché è una novità attorno a cui, purtroppo, girano ancora molti tabù
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Mar Giu 16, 2015 8:57 pm
Anche a me è piaciuto molto! Sei una persona stupenda! Ora non voglio andare off topic, ma mi sono commossa quando hai raccontato di quando ti sei ravvicinata al tuo migliore amico. Un super abbraccio!
Mar Giu 16, 2015 9:10 pm
Eh sì, Chiara qui sul forum è una gioia!
Non la conosco nella vita vera, ma da quello che posso vedere qui, lei è davvero "il gambo delle nostre coppette" (o nel mio caso "il fondo zigrinato"). Leggere i suoi post quando avevo paura mi ha confortato un sacco!
Non la conosco nella vita vera, ma da quello che posso vedere qui, lei è davvero "il gambo delle nostre coppette" (o nel mio caso "il fondo zigrinato"). Leggere i suoi post quando avevo paura mi ha confortato un sacco!
Mar Giu 16, 2015 9:29 pm
Verissimo!! W Chiara!
- GildiMembro
Stars : 322
Mar Giu 16, 2015 10:43 pm
Concordo lei é sempre super disponibile fantastica.é la colonna portante.per ogni problema ha una soluzione..sempre giusta.é una sorta di psicologa.sa un sacco di cose e non sapete quante volte mi ha aiutata. grande Chiara
- Chiara1978Membro TOP
Mer Giu 17, 2015 2:50 pm
Grazie! Siete super super gentili
Vi abbraccerei tutte
Come sarebbe bello conoscervi dal vero! Mi sa che ci troveremmo bene
Viva la
Vi abbraccerei tutte
Viva la
Mer Giu 17, 2015 8:46 pm
Chiara1978 ha scritto:Grazie! Siete super super gentili
Vi abbraccerei tutte
Viva la
Chissà, magari un giorno succederà! Un abbraccio!
Gio Giu 18, 2015 5:59 am
Comunque, dopo averci pensato un po', la coppetta che mi assomiglia di più è la Yuuki!
Gio Giu 18, 2015 8:39 am
La trovo molto "elegante" la Yuuki!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 18, 2015 1:57 pm
lilly_la_princy ha scritto:Chiara1978 ha scritto:Grazie! Siete super super gentili
Vi abbraccerei tutte
Viva la
Chissà, magari un giorno succederà! Un abbraccio!
Davvero!
Rosabianca, secondo te perché la coppetta che ti somiglia di più è la Yuuki? =)
- ladysilMembro
Stars : 290
Gio Giu 18, 2015 2:25 pm
non sapete quante volte ho pensato di Chiara tutte le belle cose che avete scritto!
davvero, Chiara, i miei complimenti di cuore!
sei splendida dentro, la mia invidia a chi ti conosce di persona, spero abbiano capito il valore della tua amicizia.
ci tenevo a dirtelo, un abbraccio,
Silvia
davvero, Chiara, i miei complimenti di cuore!
sei splendida dentro, la mia invidia a chi ti conosce di persona, spero abbiano capito il valore della tua amicizia.
ci tenevo a dirtelo, un abbraccio,
Silvia
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 18, 2015 2:38 pm
Ciao Silvia, sei molto gentile, non sai quanto mi faccia piacere leggere le tue parole!
Diciamo che a volte il fatto che io sia buona e gentile mi ha procurato delle brutte delusioni, e ho imparato a capire che non sempre ci si può fidare di tutti
Ma per fortuna, sì, ho vicino delle persone (poche, perché io do tanto ma pretendo altrettanto, e molti si spaventano ) che mi vogliono sinceramente bene, ovviamente ricambiate
Grazie ancora del tuo bellissimo scritto! Da tanto volevo dirti che il tuo avatar mi piace un sacco
E le tue coppette ti somigliano?
Diciamo che a volte il fatto che io sia buona e gentile mi ha procurato delle brutte delusioni, e ho imparato a capire che non sempre ci si può fidare di tutti
Ma per fortuna, sì, ho vicino delle persone (poche, perché io do tanto ma pretendo altrettanto, e molti si spaventano ) che mi vogliono sinceramente bene, ovviamente ricambiate
Grazie ancora del tuo bellissimo scritto! Da tanto volevo dirti che il tuo avatar mi piace un sacco
E le tue coppette ti somigliano?
- ladysilMembro
Stars : 290
Gio Giu 18, 2015 3:09 pm
grazie anche a te!
tornando in topic, la mia scarsa fantasia non mi permette di fare grandi associazioni tra me e la mia coppetta (ormai uso solo più la Si-bell perchè è quella con cui mi trovo meglio in assoluto, le altre sono state dei tentativi nel cercare quella giusta per me, ottime coppette anche loro, comunque).
Tutto ciò che mi viene in mente è che è un po' panciuta e morbidosa, proprio come me
ahahaha sono negata per l'analisi
tornando in topic, la mia scarsa fantasia non mi permette di fare grandi associazioni tra me e la mia coppetta (ormai uso solo più la Si-bell perchè è quella con cui mi trovo meglio in assoluto, le altre sono state dei tentativi nel cercare quella giusta per me, ottime coppette anche loro, comunque).
Tutto ciò che mi viene in mente è che è un po' panciuta e morbidosa, proprio come me
ahahaha sono negata per l'analisi
Gio Giu 18, 2015 8:22 pm
Perché è bella trasparente e non può dire bugie, poi è più spessa confronto le altre coppette, ed io sono una gran testa dura ed in fine è perché è abbondante in tutto, come me!
Gio Giu 18, 2015 8:35 pm
Rosabianca ha scritto: non può dire bugie
intendi dire che a differenza delle altre sai che non nasconde pieghe all'interno ma anzi si apre subito?
Ven Giu 19, 2015 5:07 am
Si, anche quello, ma anche perché vedi subito il contenuto, (se è piena o vuota, la consistenza ecc) in poche parole basta un'occhiata per capire
Ven Giu 19, 2015 9:29 am
Sono delle buone qualità!
Nemmeno io riesco a dire bugie...
Mi è piaciuto tanto il tuo paragone Rosabianca
Nemmeno io riesco a dire bugie...
Mi è piaciuto tanto il tuo paragone Rosabianca
Ven Giu 19, 2015 11:38 am
Grazie Lilly
- Chiara1978Membro TOP
Mer Lug 22, 2015 1:07 pm
Anche io detesto le bugie, e sono davvero una pessima bugiarda (cosa che trovo una qualità ).
Però non amo le coppette trasparenti, se non appena comprate, quando sono belle lucide (e comunque preferisco quelle colorate); ecco perché mi piace la Femme, è rimasta lucida, e anche la Yuuki, pur essendosi ingiallita... ma altre trasparenti non ne comprerei, mentre altre colorate sì
Quelle opache, poi, non mi piacciono per niente, e se non sbaglio a parte Yuuki e Femme le altre incolori lo sono
Però non amo le coppette trasparenti, se non appena comprate, quando sono belle lucide (e comunque preferisco quelle colorate); ecco perché mi piace la Femme, è rimasta lucida, e anche la Yuuki, pur essendosi ingiallita... ma altre trasparenti non ne comprerei, mentre altre colorate sì
Quelle opache, poi, non mi piacciono per niente, e se non sbaglio a parte Yuuki e Femme le altre incolori lo sono
- Maeve_IsilmeMembro
Stars : 135
Gio Feb 11, 2016 11:24 pm
Ma è bellissimo questo topic! Perché è nel dimenticatoio???
Io posso dire che la mia coppetta mi somiglia...a metà!
La Amycrystal è bella rigidina, come io sono rigida mentalmente. Affidabile, perché non tradisce mai...e neanche io. Bella ingombrante...come me che ho una corporatura notevole (le famose ossa graaaaaandi )...ha anche un bel colore! E io non mi vedo brutta e amo i colori (infatti non mi sconfinfera l'idea di una coppy trasparente o bianca)
Ma le manca l'altezza! ci vorrebbe una coppetta lunga dato che sono alta (1,76).
Diciamo che in questo la mia cervice mi somiglia...più alta della media
Io posso dire che la mia coppetta mi somiglia...a metà!
La Amycrystal è bella rigidina, come io sono rigida mentalmente. Affidabile, perché non tradisce mai...e neanche io. Bella ingombrante...come me che ho una corporatura notevole (le famose ossa graaaaaandi )...ha anche un bel colore! E io non mi vedo brutta e amo i colori (infatti non mi sconfinfera l'idea di una coppy trasparente o bianca)
Ma le manca l'altezza! ci vorrebbe una coppetta lunga dato che sono alta (1,76).
Diciamo che in questo la mia cervice mi somiglia...più alta della media
Ven Feb 12, 2016 1:24 pm
Sapevo di non essere l'unica ad aver scelto (inconsciamente) la coppetta che mi somiglia di più!
A me invece del colore non importa granché, la mia Sckoon l'ho presa blu solo perché non volevo si ingiallisse facilmente.
Anzi, devo dire che le coppette trasparenti non mi dispiacciono per nulla!
A me invece del colore non importa granché, la mia Sckoon l'ho presa blu solo perché non volevo si ingiallisse facilmente.
Anzi, devo dire che le coppette trasparenti non mi dispiacciono per nulla!
- giugiuMembro
Stars : 359
Ven Feb 12, 2016 2:58 pm
Mmmmh vediamo... come le mie coppette sono trasparente, nel senso che non riesco a dire bugie o a fingere, di media altezza e piccolina, come la mia sckoon!
Non sono troppo rigida ne troppo elastica, nel senso che valuto ogni situazione molto attentamente e sono molto riflessiva
Non sono troppo rigida ne troppo elastica, nel senso che valuto ogni situazione molto attentamente e sono molto riflessiva
Pagina 1 di 2 • 1, 2