Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
+5
ladysil
Gildi
Rosabianca
Chiara1978
lilly_la_princy
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Ma la vostra coppetta... vi somiglia?
Ven Feb 12, 2016 7:05 pm
Non sono troppo rigida ne troppo elastica, nel senso che valuto ogni situazione molto attentamente
Come me! Però alla fine prendo le decisioni abbastanza in fretta
- giugiuMembro
Stars : 359
Lun Feb 15, 2016 9:49 pm
Chiara1978 ha scritto:Non sono troppo rigida ne troppo elastica, nel senso che valuto ogni situazione molto attentamente
Beata te
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Lun Feb 15, 2016 11:00 pm
beh, oddio...
la mia è ingiallita, quindi si sta avvicinando all'età pensionabile (beata lei, io chissà se ci arriverò mai!)
però essendo una IRIScup è rigida abbastanza da non darmi l'idea di scappar fuori con uno starnuto...
e ogni tanto quando decide che non ne può più si ribella, esplode e si vendica di essere stata trascurata!
ecco, un po' tirata per i capelli, ma anch'io ho trovato un po' di similitudini! XD
la mia è ingiallita, quindi si sta avvicinando all'età pensionabile (beata lei, io chissà se ci arriverò mai!)
però essendo una IRIScup è rigida abbastanza da non darmi l'idea di scappar fuori con uno starnuto...
e ogni tanto quando decide che non ne può più si ribella, esplode e si vendica di essere stata trascurata!
ecco, un po' tirata per i capelli, ma anch'io ho trovato un po' di similitudini! XD
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Feb 16, 2016 4:50 pm
giugiu ha scritto:Chiara1978 ha scritto:Non sono troppo rigida ne troppo elastica, nel senso che valuto ogni situazione molto attentamente
Beata te
Ho davvero poca pazienza e non sopporto i tentennamenti e le indecisioni protratti troppo a lungo, quindi dopo un po' mi decido (o lascio perdere) e basta, senza rimpianti
- Miaua86Membro
Stars : 175
Mar Feb 23, 2016 4:12 pm
Io ho una Si-bell rosa, e direi che mi assomiglia, è stilosa con quel colore e il gambetto a pallini poi è molto elastica come lo sono io mentalmente, e morbida (ed io sono ipotiroidea quindi "ciccia"
Pagina 2 di 2 • 1, 2