[Meluna XL] Disastro!!!!!!!!
+2
lilly_la_princy
naturelle
6 partecipanti
- naturelleNuovo membro
Stars : 26
[Meluna XL] Disastro!!!!!!!!
Mer Giu 24, 2015 12:14 pm
Ciao, potete aiutarmi a capire cosa sbaglio???????????
Ho acquistato una Meluna XL, dietro consiglio, in quanto ho 33 anni,
sono alta circa 170 e ho avuto due parti.
E' arrivata la coppetta, l'ho sterilizzata e l'ho provata al primo ciclo.... disastro
Non riesco a metterla, faccio fatica ad inserirla. Può essere che son troppo nervosa o ho sbagliato la misura? Cosa sbaglio????
Io ho il ciclo molto abbondante, quindi vorrei disfarmi degli assorbenti.
Grazie
Ho acquistato una Meluna XL, dietro consiglio, in quanto ho 33 anni,
sono alta circa 170 e ho avuto due parti.
E' arrivata la coppetta, l'ho sterilizzata e l'ho provata al primo ciclo.... disastro
Non riesco a metterla, faccio fatica ad inserirla. Può essere che son troppo nervosa o ho sbagliato la misura? Cosa sbaglio????
Io ho il ciclo molto abbondante, quindi vorrei disfarmi degli assorbenti.
Grazie
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [Meluna XL] Disastro!!!!!!!!
Mer Giu 24, 2015 12:26 pm
Ciao, non ti preoccupare, non esiste una coppetta impossibile da inserire. Devi stare calma e rilassata, scegli il momento giusto per dedicartici, quando non hai seccature o impedimenti.
Siediti sul bidet, scegli la piega che più ti ispira
(magari prendi spunto da queste: https://www.youtube.com/watch?v=Nt6L-POE-b0 )
Dopodiché non contrarre i muscoli, fai dei respiri profondi e a bocca aperta ed inserisci la coppetta bagnata con acqua fresca (se ti aiuta chiudi gli occhi e pensa a qualcosa di rilassante, io ad esempio le prime volte mi concentravo sul rumore del mio respiro, così finché era "affannoso", non procedevo).
Tieni presente che se farai tutto con calma e senza preoccuparti entrerà senza che nemmeno te ne accorga e non sentirai assolutamente nessun dolore!
Vedrai che ce la farai!
Siediti sul bidet, scegli la piega che più ti ispira
(magari prendi spunto da queste: https://www.youtube.com/watch?v=Nt6L-POE-b0 )
Dopodiché non contrarre i muscoli, fai dei respiri profondi e a bocca aperta ed inserisci la coppetta bagnata con acqua fresca (se ti aiuta chiudi gli occhi e pensa a qualcosa di rilassante, io ad esempio le prime volte mi concentravo sul rumore del mio respiro, così finché era "affannoso", non procedevo).
Tieni presente che se farai tutto con calma e senza preoccuparti entrerà senza che nemmeno te ne accorga e non sentirai assolutamente nessun dolore!
Vedrai che ce la farai!
- naturelleNuovo membro
Mer Giu 24, 2015 12:48 pm
Speriamo!!!! Stavo andando in paranoia. Poi i pupetti che urlano dall'altra parte della porta di certo non aiutano.
Grazieeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeee
Mer Giu 24, 2015 1:00 pm
Figurati! Lo immagino!
Fai solo quello che ti senti di fare e quando te la senti, non forzarti. Se sei agitata lascia perdere e riprovaci quando sarai più serena
Fai solo quello che ti senti di fare e quando te la senti, non forzarti. Se sei agitata lascia perdere e riprovaci quando sarai più serena
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Mer Giu 24, 2015 1:43 pm
Esatto, è molto importante essere tranquille e rilassate soprattutto le prime volte. Prova anche con la musica, a molte aiuta, così copri anche le urla dei pupi =)
- GildiMembro
Stars : 322
Mer Giu 24, 2015 1:56 pm
Si devi stare super tranquilla e non essere di fretta. .inoltre bagnati con un po di acqua che aiuta..avendo già figli una coppetta non é nulla
- naturelleNuovo membro
Mer Giu 24, 2015 2:17 pm
Sicuramente devo stare più rilassata e non pensare ai rumori al di là della porta. Grazie
Mer Giu 24, 2015 2:26 pm
Sennò aspetta a quando fanno la nanna!
Le prime volte sono un po' difficili e avrai bisogno di condizioni "perfette" per rilassare i muscoli poi, appena imparerai, la inserirai ed estrarrai anche con la banda che suona i tamburi fuori dal bagno!
Le prime volte sono un po' difficili e avrai bisogno di condizioni "perfette" per rilassare i muscoli poi, appena imparerai, la inserirai ed estrarrai anche con la banda che suona i tamburi fuori dal bagno!
Mer Giu 24, 2015 3:54 pm
lilly_la_princy ha scritto: la inserirai ed estrarrai anche con la banda che suona i tamburi fuori dal bagno!
bella questa!!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 24, 2015 5:54 pm
Ahahahahah, bellissima!
Quoto le altre, stai tranquilla e rilassata, vedrai che poi, quando avrai capito il metodo, ti stupirai di non essere riuscita prima
Se vuoi facci sapere =)
Quoto le altre, stai tranquilla e rilassata, vedrai che poi, quando avrai capito il metodo, ti stupirai di non essere riuscita prima
Se vuoi facci sapere =)
- naturelleNuovo membro
Mer Giu 24, 2015 8:24 pm
Non ci credo!!!! Stasera al primo tentativo l'ho messa :-)
Ho seguito i vostri consigli.... seduta sul bidet, mi sono rilassata, ho aperto l'acqua fredda e ho provato a metterla....
L`ho sentita pure aprirsi... chissà se messa bene :O
Un leggero fastidio lo sento, è normale?
Forse l`ho messa male????
Ma da seduta / sdraiata dovrei sentirla????
Grazieeeee :-)
Ho seguito i vostri consigli.... seduta sul bidet, mi sono rilassata, ho aperto l'acqua fredda e ho provato a metterla....
L`ho sentita pure aprirsi... chissà se messa bene :O
Un leggero fastidio lo sento, è normale?
Forse l`ho messa male????
Ma da seduta / sdraiata dovrei sentirla????
Grazieeeee :-)
Mer Giu 24, 2015 9:02 pm
Se si è aperta, dopo qualche minuto si dovrebbe assestare e posizionare da sola seguendo la posizione della cervice.
All'inizio è normalissimo sentirla perché è una cosa nuova e ci pensi di continuo... Poi se ti distrai un attimo te la dimentichi!
Non la dovresti mai sentire in teoria, a parte... quando te la ricordi!!!
Da seduta io non la sento mai (e io seduta ci sto tutto il giorno), idem per quando dormo e considera che mi metto in posizioni assurde alle volte... Appena ti abituerai psicologicamente all'idea vedrai che ti sentirai comodissima!
Se poi così non dovesse essere siamo qui per consigliarti ancora!
Stai andando benissimo! Complimenti!
All'inizio è normalissimo sentirla perché è una cosa nuova e ci pensi di continuo... Poi se ti distrai un attimo te la dimentichi!
Non la dovresti mai sentire in teoria, a parte... quando te la ricordi!!!
Da seduta io non la sento mai (e io seduta ci sto tutto il giorno), idem per quando dormo e considera che mi metto in posizioni assurde alle volte... Appena ti abituerai psicologicamente all'idea vedrai che ti sentirai comodissima!
Se poi così non dovesse essere siamo qui per consigliarti ancora!
Stai andando benissimo! Complimenti!
Mer Giu 24, 2015 9:05 pm
I primi tempi un po' si sente, è una cosa nuova per corpo. Comunque se ti da tanto fastidio prova a toglierla e rimetterla, ma se è lieve stai tranquilla!
- naturelleNuovo membro
Mer Giu 24, 2015 9:36 pm
Fastidio non ne ho più, sicuramente è perché ci penso troppo
Ogni tanto sbircio e l`assorbente è pulito
Grazie a tutte!!!!
Ogni tanto sbircio e l`assorbente è pulito
Grazie a tutte!!!!
Mer Giu 24, 2015 9:45 pm
Ottimo! Allora l'hai inserita bene!
Mantenendo sempre la calma imparerai in frettissima, vedrai!
Mantenendo sempre la calma imparerai in frettissima, vedrai!
- GildiMembro
Stars : 322
Mer Giu 24, 2015 11:06 pm
Grande che velocità se c'é qualcosa scrivi pure
Gio Giu 25, 2015 12:54 am
Ottimo!
- caribu17Membro
Stars : 278
Ven Giu 26, 2015 10:47 pm
Ciao, confermo quanto detto da lilly.
Per me primo ciclo con coppetta SiBelle, i primi inserimenti erano un po' fastidiosi, avevo una specie di blocco mentale contro questo oggetto finora sconosciuto. Il primo inserimento un po' infelice col bimbo che batteva sulla porta del bagno "mamma cheffaaaiii?" ero continuamente a pensare se si era aperta o no, se sta abbastanza in alto o no, poi e il primo giorno abbondante l'ho fatto al lavoro. Paranoia, totale...andavo continuamente a controllarla, la pensavo e la sentivo avevo mal di pancia, avevo paura che perdesse. Oggi 4quarto giorno, sono ormai "esperta"...
Per me primo ciclo con coppetta SiBelle, i primi inserimenti erano un po' fastidiosi, avevo una specie di blocco mentale contro questo oggetto finora sconosciuto. Il primo inserimento un po' infelice col bimbo che batteva sulla porta del bagno "mamma cheffaaaiii?" ero continuamente a pensare se si era aperta o no, se sta abbastanza in alto o no, poi e il primo giorno abbondante l'ho fatto al lavoro. Paranoia, totale...andavo continuamente a controllarla, la pensavo e la sentivo avevo mal di pancia, avevo paura che perdesse. Oggi 4quarto giorno, sono ormai "esperta"...