- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Info Claricup (Francia)
Mer Lug 01, 2015 12:44 pm
Girovagavo su internet e ho trovato questa nuova coppetta, è prodotta in Francia con silicone medico anti-microbico biocompatibile, disponibile in 2 taglie S e L.
La cosa che mi inquieta un po' sono i colori "tristi" del kit: Coppetta blu e bicchiere per la sterilizzazione nero.
https://www.coppetta-mestruale.it/claricup.php
Qualcuna la cosce già?
La cosa che mi inquieta un po' sono i colori "tristi" del kit: Coppetta blu e bicchiere per la sterilizzazione nero.
https://www.coppetta-mestruale.it/claricup.php
Qualcuna la cosce già?
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Info Claricup (Francia)
Mer Lug 01, 2015 12:50 pm
Mai sentita!
Hai scoperto una nuova coppetta!
Ma... ci vedo male io o la somiglianza con la Si-Bell la vedete anche voi?
Hai scoperto una nuova coppetta!
Mer Lug 01, 2015 1:22 pm
lilly_la_princy ha scritto:
No no ci vedi benissimo!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Lug 01, 2015 4:55 pm
A me sembra, appunto, identica alla Si-Bell, che infatti, se non sbaglio, è prodotta dalla Si-line che è francese.
Il colore mi piace tantissimo, sarei tentata di prenderla, se non fosse che mia cugina mi ha appena regalato la Lady S dello stesso colore, come dicevo di là.
Meglio, però, perché lo sterilizzatore non mi piace... chi sa se si può chiedere di non averlo e spendere un po' meno!
Comunque è una coppetta bellissima
Il colore mi piace tantissimo, sarei tentata di prenderla, se non fosse che mia cugina mi ha appena regalato la Lady S dello stesso colore, come dicevo di là.
Meglio, però, perché lo sterilizzatore non mi piace... chi sa se si può chiedere di non averlo e spendere un po' meno!
Comunque è una coppetta bellissima
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mer Lug 01, 2015 7:01 pm
Devo dire che il colore piace molto anche a me... Adoro i colori scuri in genere!
Però le coppette le preferisco di colore chiaro per un discorso di cura nella pulizia
(con la mia, specie la sera, a volte devo andare un po' alla cieca durante il risciacquo)...
Ma sono io ad essere fissata con queste cose... Alle coppette faccio più trattamenti di bellezza di quanti ne abbia mai fatto per me stessa in tutta la vita!
Però le coppette le preferisco di colore chiaro per un discorso di cura nella pulizia
(con la mia, specie la sera, a volte devo andare un po' alla cieca durante il risciacquo)...
Ma sono io ad essere fissata con queste cose... Alle coppette faccio più trattamenti di bellezza di quanti ne abbia mai fatto per me stessa in tutta la vita!
- HydrogenMembro
Stars : 65
Mer Lug 01, 2015 7:25 pm
Ciao, avevo letto qualche tempo fa una bella recensione di questa coppetta sul sito https://menstrualcups.wordpress.com/2015/02/14/claricup-review/, perché mi aveva incuriosito la dicitura "anti-microbico" e volevo saperne di più.
Mer Lug 01, 2015 7:34 pm
Io invece amo i colori allegri e vivaci! Per quanto riguarda la cura della coppetta, sono come te!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Lug 02, 2015 2:26 pm
Personalmente, sulle coppette mi piacciono tutti i colori tranne il nero e certe tonalità di verde (come quella della MeLuna o della Lunette)
Ho comprato lo sterilizzatore a raggi UV proprio per far prima con la sterilizzazione, a fine flusso sciacquo la coppetta con acqua e sapone: credo che vada benissimo così =)
Ho comprato lo sterilizzatore a raggi UV proprio per far prima con la sterilizzazione, a fine flusso sciacquo la coppetta con acqua e sapone: credo che vada benissimo così =)
- Miaua86Membro
Stars : 175
Gio Gen 28, 2016 7:29 pm
L'ho vista solo oggi sul sito di Chiara. Io ho una Si-bell, ma questa mi ispira molto per il contenitore.
Ma mi rende perplessa il colore così scuro.
Ma mi rende perplessa il colore così scuro.
- Chiara1978Membro TOP
Sab Gen 30, 2016 12:56 pm
A me piace molto il viola