- Lady_AmNuovo membro
Stars : 6
[CONFRONTO] Si-Bell S Vs Lybera S
Ven Lug 03, 2015 7:25 am
La mia prima coppetta è stata una Lybera S. Esperienza negativa in quanto a stento riuscivo ad inserirla (mai utilizzata per un ciclo completo)...dopo qualche minuto ero costretta a rimuoverla in quanto troppo rigida per la mia costituzione. Ottimo materiale e ottima linea ma non è sicuramente la più adatta a me. Ero un po' scoraggiata ma leggendo varie opinioni sul forum ho deciso di provare Si-Bell S. Che dire? Tutto un altro mondo. Morbida e confortevole, non mi ha mai dato nessun problema d'inserimento ne di rimozione. Consiglio e stra-consiglio. Credo proverò anche la L per i giorni di flusso abbondante perché, unica pecca, nei giorni di 'piena' ho delle perdite e sono costretta ad utilizzare l'assorbente. Spero di risolvere con la misura più grande. Consiglio e stra-consiglio a chi, come me, non tollera i modelli più rigidi. Questo è il mio primo intervento qui e colgo l'occasione per ringraziarvi perché senza i vostri post non sarei riuscita a risalire alla coppetta più adatta alle mie esigenze!
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [CONFRONTO] Si-Bell S Vs Lybera S
Ven Lug 03, 2015 7:34 am
Ciao, se ti sei trovata così bene con la Si-Bell, averla in due taglie secondo me è un'ottima idea!
Benvenuta tra le incoppettate felici!
Benvenuta tra le incoppettate felici!
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Ven Lug 03, 2015 8:40 am
Esatto avere due taglie è una gran comodità!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Lug 03, 2015 12:13 pm
Quoto assolutamente!