- Nau.IcaNuovo membro
Stars : 34
nuova coppetta!
Ven Lug 03, 2015 11:41 am
Ciao a tutte qualche mese fa grazie anche al vostro aiuto mi sono decisa a comprare la mia prima coppetta, una Fleurcup L. Per ora ci ho passato insieme tre cicli e devo dire che mi ha decisamente cambiato la vita! Non ho problemi nel inserirla o nel toglierla solo che alcune volte rimane schiacciata e devo farla gonfiare aiutandomi con le dita! Ci metto poco e comunque si è sempre aperta alla fine, infatti non ha mai perso,tantè che ho eliminato totalmente assorbenti e salvaslip. Il secondo giorno però dopo solo tre ore sento come delle bollicine d'aria che mi costringono ad andare in bagno per cambiarla (altrimenti poi inizierebbe a perdere). Eppure non è piena neanche per metà. Questo succede anche una notte al mese, ogni tre ore circa mi sveglio (per fortuna!) Perché mi accorgo che ha perso il sottovuoto.
Ora..mi sono già abituata a queste e non mi sono mai sporcata. Però mi chiedo se non valga la pena prenderne una più rigida. In questo caso non saprei se prendere la yuuki soft o economic! Taglia 2 che è più o meno come la Fleur... cosa mi consigliate?
Ora..mi sono già abituata a queste e non mi sono mai sporcata. Però mi chiedo se non valga la pena prenderne una più rigida. In questo caso non saprei se prendere la yuuki soft o economic! Taglia 2 che è più o meno come la Fleur... cosa mi consigliate?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: nuova coppetta!
Ven Lug 03, 2015 11:54 am
Ciao, quando la coppetta è piena più o meno a metà, si deve considerare piena del tutto, perché in vagina sta inclinata; considera poi che la zona è molto lubrificata e questo può far perdere aderenza alla coppetta stessa
Te ne consiglio una grande ma della stessa consistenza della Fleur: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Io ho risolto proprio con essa il problema della poca autonomia con Fleur, Yuuki e Lunette, che più o meno hanno tutte la stessa capienza e che, nel giorno di flusso maggiore, mi costringevano cambiarmi ogni 3/5 ore; questa la cambio ogni 6/12, abbinando un salvaslip se proprio so di non potermi cambiare per ore, ma è tutta un'altra cosa
Se prima di comprarla chiedi nella sezione Contattaci se ti fanno un piccolo sconto, dovresti riuscire a ottenerlo
Te ne consiglio una grande ma della stessa consistenza della Fleur: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Io ho risolto proprio con essa il problema della poca autonomia con Fleur, Yuuki e Lunette, che più o meno hanno tutte la stessa capienza e che, nel giorno di flusso maggiore, mi costringevano cambiarmi ogni 3/5 ore; questa la cambio ogni 6/12, abbinando un salvaslip se proprio so di non potermi cambiare per ore, ma è tutta un'altra cosa
Se prima di comprarla chiedi nella sezione Contattaci se ti fanno un piccolo sconto, dovresti riuscire a ottenerlo
- Nau.IcaNuovo membro
Ven Lug 03, 2015 11:58 am
Eh ma la luv è ancora più morbida.. io ne vorrei una che si apra anche più facilmente senza rimanere schiacciata!
E poi anche io ho pensato che fosse piena però devo proprio inclinarla tanto per far uscire qualcosa dai buchi! E quando mi sta su invece non è così inclinata.. perciò pensavo potesse dipendere dalla morbidezza!
E poi anche io ho pensato che fosse piena però devo proprio inclinarla tanto per far uscire qualcosa dai buchi! E quando mi sta su invece non è così inclinata.. perciò pensavo potesse dipendere dalla morbidezza!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 03, 2015 12:03 pm
No, la morbidezza è più o meno uguale, e se la senti un po' schiacciata, spesso, vuol solo dire che deve prendere ancora la sua posizione; se non ci pensi più, lo farà da sola
Io ho lo stesso identico problema con le coppette menzionate, e ho risolto con la Luv; ma se tu pensi che il problema possa essere la consistenza, allora puoi provare una Lunette ( www.luneshop.com ) =)
Io ho lo stesso identico problema con le coppette menzionate, e ho risolto con la Luv; ma se tu pensi che il problema possa essere la consistenza, allora puoi provare una Lunette ( www.luneshop.com ) =)
- Nau.IcaNuovo membro
Ven Lug 03, 2015 12:10 pm
Ook ok grazie adesso guardo un po'!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 03, 2015 12:14 pm
Prego
Buona coppetta
Buona coppetta
- Nau.IcaNuovo membro
Lun Lug 27, 2015 3:19 pm
Per quanto riguarda la luv pensi sia meglio la M o la L?
Ho visto che la M è consigliata per chi ha la cervice bassa sul sito ufficiale della luv eppure è lunga 61 mm O.O ed è un po più rigida,il che non mi dispiacerebbe. La L invece è più bassa e morbida...
Quale delle due?
Ho visto che la M è consigliata per chi ha la cervice bassa sul sito ufficiale della luv eppure è lunga 61 mm O.O ed è un po più rigida,il che non mi dispiacerebbe. La L invece è più bassa e morbida...
Quale delle due?
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Lun Lug 27, 2015 3:46 pm
Se la tua cervice non è alta (ovverosia la coppetta non ti sale), io ti consiglierei la taglia L, la M è veramente lunga ed è più adatta a quelle donne che faticano un po' a ritrovare la coppetta in fase di estrazione.
La L la trovi a confronto con la tua Fleur qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5990-scelta-seconda-coppetta?highlight=seconda
La L la trovi a confronto con la tua Fleur qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5990-scelta-seconda-coppetta?highlight=seconda
- Nau.IcaNuovo membro
Lun Lug 27, 2015 3:48 pm
Ok bene me la farò regalare a natale allora hahaha
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Lun Lug 27, 2015 3:50 pm
Ottimo!
- Chiara1978Membro TOP