- tuttoattaccatopiccoloNuovo membro
Stars : 4
Cercasi Luv ur body taglia M
Ven Ago 14, 2015 3:02 pm
Ciao a tutte!
Sono una neofita della coppetta e poiché ho avuto serie difficoltà nell'estrarla (per ora ho una Mamicup L che trovo fantastica, se non fosse che non riesco a toglierla...) sto cercando una Luv taglia M nella speranza che la sua spiccata lunghezza mi faciliti il recupero.
Se qualcuno volesse venderla, sono qui
Grazie
Sono una neofita della coppetta e poiché ho avuto serie difficoltà nell'estrarla (per ora ho una Mamicup L che trovo fantastica, se non fosse che non riesco a toglierla...) sto cercando una Luv taglia M nella speranza che la sua spiccata lunghezza mi faciliti il recupero.
Se qualcuno volesse venderla, sono qui
Grazie
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Cercasi Luv ur body taglia M
Ven Ago 14, 2015 10:08 pm
Allora, innanzi tutto dovresti presentarti nella sezione di benvenuto. Inoltre prima di aprire topic controllate che quello che state cercando non ci sia già...se scorri la pagina di questa sezione troverai già degli annunci per delle Luv in vendita, tipo questo...
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5670-vendo-luv-taglia-m
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5670-vendo-luv-taglia-m
- tuttoattaccatopiccoloNuovo membro
Stars : 4
Re: Cercasi Luv ur body taglia M
Sab Ago 15, 2015 2:03 pm
Scusami tanto! Pensavo di potermi presentare direttamente qui (non sono pratica dei forum lo ammetto). Circa l'argomento: avevo già letto tutti i topic prima del mio, ma poiché quello che ha lo stesso oggetto -una Luv taglia M- (e che anche tu giustamente mi hai indicato) sembra essersi interrotto, ho pensato di poterne aprire uno nuovo...
Spero di imparare in fretta.
Spero di imparare in fretta.