Pagina 2 di 2 • 1, 2
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Aiuto estrazione
Gio Ott 08, 2015 9:10 am
Per le prove a secco a mio parere va un po' a sentimento...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ott 09, 2015 3:58 pm
Ciao, arrivo tardi ma anche io ti avrei dato lo stesso consiglio delle altre: la Sckoon dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo, non siamo tutte uguali ma secondo me ti troverai benissimo) proprio la coppetta che fa per te!!!
Pensa che il comfort è tale che si può togliere anche solo tirandola: cosa che, come hai constatato, con coppette più rigide è impossibile/doloroso!
Io ho avuto la stessa tua esperienza con la LadyCup L: era così difficile toglierla (tieni presente che io senza gambo non so togliere nessuna coppetta, e questa ce l'ha corto, sale tanto ed è liscissima) che davvero temevo l'estrazione.
Però il fatto che non si sentisse e che fosse così comoda e igienica mi ha convinto a cercarne un'altra... e così ho preso la Lunette, seguita poi da tutte le altre, rigorosamente con il gambo abbastanza lungo da essere acchiappato!
Qualche tempo fa ho riprovato la Lady L e anche la MeLuna con pallina: esperienze da dimenticare, seccatura&sbatti per toglierle... per carità
Invece adoro la Lady S, che ha il gambo più lungo e sale molto meno, ed è una fortuna perché ha dei colori stupendi
Io mi sono sempre trovata bene facendo prove a secco (cioè, il flusso mi ha confermato le sensazioni che avevo avuto) ma può non essere sempre così... comunque, se si vuole, una prova male non fa
Pensa che il comfort è tale che si può togliere anche solo tirandola: cosa che, come hai constatato, con coppette più rigide è impossibile/doloroso!
Io ho avuto la stessa tua esperienza con la LadyCup L: era così difficile toglierla (tieni presente che io senza gambo non so togliere nessuna coppetta, e questa ce l'ha corto, sale tanto ed è liscissima) che davvero temevo l'estrazione.
Però il fatto che non si sentisse e che fosse così comoda e igienica mi ha convinto a cercarne un'altra... e così ho preso la Lunette, seguita poi da tutte le altre, rigorosamente con il gambo abbastanza lungo da essere acchiappato!
Qualche tempo fa ho riprovato la Lady L e anche la MeLuna con pallina: esperienze da dimenticare, seccatura&sbatti per toglierle... per carità
Invece adoro la Lady S, che ha il gambo più lungo e sale molto meno, ed è una fortuna perché ha dei colori stupendi
Io mi sono sempre trovata bene facendo prove a secco (cioè, il flusso mi ha confermato le sensazioni che avevo avuto) ma può non essere sempre così... comunque, se si vuole, una prova male non fa
- UffyNuovo membro
Stars : 53
Dom Ott 18, 2015 5:38 pm
Ciao chiara! Leggo solo ora il tuo messaggio.. e.. hai confermato le mie impressioni! Mi è arrivata qualche giorno fa la sckoon, ho fatto solo prove a secco per ora e... si toglie anche solo titandola! È un MIRACOLO!! è troppo bello x essere vero, e infatti mi è venuto il dubbio che forse non l ho messa bene.. ma se anche tu mi confermi questa cosa allora.. sono felicissimaaaaa *_____* lilly grazie per avermela consigliata!! Se anche durante il ciclo è così favolosa come sembra ora ti sono veramente debitrice
- UffyNuovo membro
Dom Ott 18, 2015 5:39 pm
*tirandola
Ops!
Ops!
Dom Ott 18, 2015 7:52 pm
Debitrice di che?
Speriamo che le prime impressioni saranno confermate!
Speriamo che le prime impressioni saranno confermate!
- Chiara1978Membro TOP
Mar Ott 20, 2015 2:22 pm
Uffy ha scritto:*tirandola
Ops!
Basta premere il tasto Edit (il alto a destra, nel riquadro dove hai scritto il messaggio) per modificare i messaggi
Tranquilla, non l'hai messa male, quella di poter essere estratta tirando semplicemente il gambo è una comodissima caratteristica della Sckoon (e, ho notato, anche di altre coppette morbide come la Natù).
Tienici aggiornate
- UffyNuovo membro
Mar Ott 20, 2015 5:41 pm
Dal cellulare non mi esce il tasto edit e nemmeno le emoticon
- Chiara1978Membro TOP
Mar Ott 20, 2015 5:47 pm
Pazienza, non è mica un problema pensavo non ci avessi fatto caso
- UffyNuovo membro
Ven Ott 30, 2015 5:28 pm
Care ragazze, eccomi al mio primo ciclo con la sckooncup! Le impressioni che ho avuto con le prove a secco sono confermate: è una coppetta ottima! Nessun problema nell'inserimento e anche l'estrazione è molto semplice! Quest'ultima resta cmq la fase più brutta per me, perché non sempre sono abbastanza rilassata.. ma in tal caso mi bastano due minuti in più (quindi 3 minuti in tutto, visto che normalmente ce ne vuole uno solo) e ci riesco tranquillamente! Non c'è assolutamente paragone con la fleurcup!! Per il resto non ho avuto perdite neanche minime (che invece con la fleur avevo) e... sono contentissima
Ven Ott 30, 2015 9:16 pm
Sono molto felice per te, vedrai che pian piano andrà sempre meglio!
Anche per me l'estrazione era una seccatura, poi, da quando ho iniziato ad estrarla stando in piedi ci metto un nanosecondo!
Anche per me l'estrazione era una seccatura, poi, da quando ho iniziato ad estrarla stando in piedi ci metto un nanosecondo!
- UffyNuovo membro
Ven Ott 30, 2015 10:06 pm
Dici che funziona meglio in piedi? Proverò
Dom Nov 01, 2015 12:52 pm
Uffy ha scritto:Dici che funziona meglio in piedi? Proverò
Per me è stato così
- Chiara1978Membro TOP
Lun Nov 02, 2015 5:59 pm
Io mi trovo meglio seduta, meglio se sul bidet e al contrario: con il tempo e l'esperienza ognuna trova il suo metodo!
Comunque, non so se è stato già scritto ma può essere utile: la Sckoon è così morbida che si può estrarre anche solo tirando il gambo.
All'inizio pare che non succeda nulla, esso si tende solo come se fosse un elastico, ma aspettando un attimo... voilà, la coppetta è fuori
Fai un po' di prove, troverai certamente il metodo che fa per te =)
Comunque, non so se è stato già scritto ma può essere utile: la Sckoon è così morbida che si può estrarre anche solo tirando il gambo.
All'inizio pare che non succeda nulla, esso si tende solo come se fosse un elastico, ma aspettando un attimo... voilà, la coppetta è fuori
Fai un po' di prove, troverai certamente il metodo che fa per te =)
- UffyNuovo membro
Mar Nov 03, 2015 3:33 pm
Sisi chiara, l'ho notato anche io, infatti spesso la tolgo così.. però a volte sono un po' troppo rigida, soprattutto quando la tengo per un po' più di tempo: faccio più resistenza con i muscoli e fatica un po' ad uscire.. quindi devo prendermi qualche minuto per rilassarmi e afferrarla per il fondo per avere una presa più salda altrimenti non esce. Penso sia soltanto un mio problema di rilassamento. Quando mi succede la cosa è un po' scocciante devo ammetterlo, ma comunque è un problemino da nulla rispetto a quello che mi toccava passare con la fleur. Probabilmente tra qualche mese le cose andranno meglio
Ho provato a toglierla in piedi, ma non ci sono riuscita.. i muscoli mi si stringono troppo.. mi trovo molto meglio seduta
Ho provato a toglierla in piedi, ma non ci sono riuscita.. i muscoli mi si stringono troppo.. mi trovo molto meglio seduta
- giugiuMembro
Stars : 359
Mer Nov 04, 2015 7:58 am
Vedrai che con l'utilizzo farai pratica sempre più anche nell'estrazione
Io ho notato subito la differenza, l'estrazione è più dolce con la sckoon
Io ho notato subito la differenza, l'estrazione è più dolce con la sckoon
- UffyNuovo membro
Mer Nov 04, 2015 2:00 pm
Hai ragione giugiu, assolutamente W sckooncup
- Chiara1978Membro TOP
Mer Nov 04, 2015 3:15 pm
giugiu ha scritto:Vedrai che con l'utilizzo farai pratica sempre più anche nell'estrazione
Quoto! Come dicevo, prova a sederti sul bidet al contrario
Con la pratica, poi, sarai così rilassata che maneggerai la coppetta come se niente fosse in tante situazioni che credevi "impossibili"!
Pensa che io all'inizio avevo paura a maneggiarla sul wc per paura che mi scappasse, mentre ora lo faccio facilmente (mi viene più comodo perché ho il bidet di fronte e così sciacquo la in un attimo)
Pagina 2 di 2 • 1, 2