- GiuliaGiuliettaNuovo membro
Stars : 24
Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?
Ven Ott 16, 2015 4:31 pm
Buongiorno a tutte, sono nuova ed ancora poco esperta, avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! Ho acquistato la Meluna classic basic Xl, ho sempre avuto un ciclo abbondante di circa 6 giorni (2 giorno devo cambiare il tampone super plus ogni due ore, se va bene 3), quindi mi sono orientata verso una coppetta capiente.. dopo varie prove, prendo confidenza e riesco a centrare la cervice, la coppetta sembra aderire, primo giorno di ciclo (scarsino) tutto ok, nessun problema di inserimento od estrazione.. dal secondo giorno.. una tragedia coppetta da vuotare ogni 2 ore anche a causa coaguli, anche meno perchè perde di continuo sottovuoto (basta che mi sieda e sento scendere le cascate!!), non ne vuole sapere di stare al suo posto.. non si apre bene nel senso che resta sempre un po' ovoidale anche se ci passo il dito attorno (non so se per colpa del TPE, del mancato sottovuoto o se non ha spazio sufficiente) se la tiro difficilmente fa resistenza!
Ho letto i post a riguardo e mi chiedo.. ho sbagliato coppetta?
Voi quale mi consigliereste a 30 anni, no figli, pp bello tonico, cervice bassina (1 falange e mezza-2 del medio) e flusso molto abbondante con coaguli (tanta roba ) ?
Grazie in anticipo
Ho letto i post a riguardo e mi chiedo.. ho sbagliato coppetta?
Voi quale mi consigliereste a 30 anni, no figli, pp bello tonico, cervice bassina (1 falange e mezza-2 del medio) e flusso molto abbondante con coaguli (tanta roba ) ?
Grazie in anticipo
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?
Ven Ott 16, 2015 4:35 pm
Ciao, come ti dicevo di là, il mio consiglio rimane sulla Luv Ur Boby L
https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Secondo me, per un flusso come il tuo sarebbe l'ideale!
Senti un po' che ti dicono anche le altre.
https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Secondo me, per un flusso come il tuo sarebbe l'ideale!
Senti un po' che ti dicono anche le altre.
Ven Ott 16, 2015 4:41 pm
Grazie in effetti ne ho sentito parlare molto bene! Fa tanto sottovuoto giusto? Però ho letto che è morbida, tiene lo stesso anche con pp tonico?
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Ven Ott 16, 2015 5:59 pm
Guarda per alcune può essere difficile da far aprire (ma non tanto), considera però che, essendo una maxi-coppetta, se l'avessero fatta troppo rigida sarebbe stata fastidiosa e magari avrebbe premuto contro la vescica. Ci sono coppette che, anziché tenere 39 ml ne tengono 34 essendo però più rigide ma secondo me ti serve almeno quella capienza lì.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ott 16, 2015 6:15 pm
Tranquilla, basta metterla qualche minuto sotto l'acqua fredda e si apre, se anche dovesse dare qualche piccolo problema di apertura... ma in genere non ne dà, è morbida ma soda e scattante
Quella coppetta è la mia salvezza nel giorno "cascate del Niagara" (oggi, nella fattispecie)
Quella coppetta è la mia salvezza nel giorno "cascate del Niagara" (oggi, nella fattispecie)
Ven Ott 16, 2015 6:43 pm
mi sta già venendo voglia di fare acquisti
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 20, 2015 2:40 pm
Ci credo