- LeleNuovo membro
Stars : 19
[Lily Cup A] prima esperienza
Mer Nov 25, 2015 3:33 pm
Salve a tutte. Oggi ho messo per la prima volta la coppetta. Ce l ho da un paio d'ore, é messa bene e non mi perde, forse devo accorciare il gambo perchè mi da fastidio ma voglio aspettare domani. Intanto oggi vado a lavoro e vedo come mi ci trovo. Poi devo capire se é un problema solo mentale o fisico perché mi sento schiacciare all,imterno, ho l'ovaio policistico ma la coppetta non dovrebbe essere giunta fino a li perché con il dito la trovo subito all'ingresso della vagina.
Buh vi farò sapere piu tardi o domani.
Intanto suggerimenti?
Buh vi farò sapere piu tardi o domani.
Intanto suggerimenti?
- caribu17Membro
Stars : 278
Re: [Lily Cup A] prima esperienza
Mer Nov 25, 2015 4:30 pm
Ciao Lele,
La prima volta indossata la coppetta l'abbiamo sentita tutte. Ne sono sicura. È la consapevolezza che c'è qualcosa di nuovo all'interno.
Per quanto riguarda il gambetto è probabile che tu lo senta, la Lily è lunghetta. Ma sei in tempo di accorciarlo. Se non ti da troppo fastidio aspetta infatti finché ti passa la fase di "consapevolezza". Magari se lo senti anche dopo lo puoi accorciare un pezzetto per volta. Intanto prima di mozzarlo vedi se riesci recuperarla senza l'utilizzo del gambetto.
Io ho due coppette con gambo a zero (Sibell, Luv) e una con gambetto la Super Jennie (è talmente morbido che non ho avuto il bisogno di toccarlo).
È fisicamente impossibile che la coppetta vada oltre la vagina, quindi tranquilla, anche se dovesse salire più in alto, perchèla tua cervice si sposta, ma oltre quella non può andare.
Facci sapere come è andata al lavoro.
La prima volta indossata la coppetta l'abbiamo sentita tutte. Ne sono sicura. È la consapevolezza che c'è qualcosa di nuovo all'interno.
Per quanto riguarda il gambetto è probabile che tu lo senta, la Lily è lunghetta. Ma sei in tempo di accorciarlo. Se non ti da troppo fastidio aspetta infatti finché ti passa la fase di "consapevolezza". Magari se lo senti anche dopo lo puoi accorciare un pezzetto per volta. Intanto prima di mozzarlo vedi se riesci recuperarla senza l'utilizzo del gambetto.
Io ho due coppette con gambo a zero (Sibell, Luv) e una con gambetto la Super Jennie (è talmente morbido che non ho avuto il bisogno di toccarlo).
È fisicamente impossibile che la coppetta vada oltre la vagina, quindi tranquilla, anche se dovesse salire più in alto, perchèla tua cervice si sposta, ma oltre quella non può andare.
Facci sapere come è andata al lavoro.
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Dic 02, 2015 2:20 pm
Lele di che taglia è la tua Lily?
- LeleNuovo membro
Stars : 19
Mer Dic 02, 2015 3:05 pm
Allora eccomi, devo dire che la prima esperienza é andata abbastanza bene. Devo solo abituarmi un poco e capire se il peso che sento é perché nin é la misura giusta oppure perché mi devo abituare. La misura é la A
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Dic 03, 2015 5:06 pm
Ciao, avrai notato che la Lily è un pezzo unico, non una coppetta con gambo, quindi la puoi accorciare davvero poco, magari usando una limetta e non un paio di forbici proprio perché la parte da tagliare è poca.
Comunque è molto probabile che, una volta abituata alla coppetta, non la sentirai più e non avrai bisogno di accorciarla
Datti un po' di tempo per le prove
Comunque è molto probabile che, una volta abituata alla coppetta, non la sentirai più e non avrai bisogno di accorciarla
Datti un po' di tempo per le prove