- simiMembro attivo
Stars : 569
Coppetta più capiente della Lunette
Lun Feb 01, 2016 6:24 pm
Salve a tutte dopo 4 anni di onorato lavoro per la mia lunette 1 vorrei prendere un'altra coppetta, più capiente. Avevo la meluna, subito abbandonata perché non si apriva e la lunette 2, troppo rigida. insomma la lunette 1 è perfetta ma vorrei più autonomia, in alcuni cicli devo svuotarla ogni 2 ore, di conseguenza la notte non mi sento sicura ad utilizzarla.. Stavo valutando la LuvUrBody..Voi esperte quale mi consigliate?
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Coppetta più capiente della Lunette
Lun Feb 01, 2016 6:43 pm
simi ha scritto:Salve a tutte dopo 4 anni di onorato lavoro per la mia lunette 1 vorrei prendere un'altra coppetta, più capiente. Avevo la meluna, subito abbandonata perché non si apriva e la lunette 2, troppo rigida. insomma la lunette 1 è perfetta ma vorrei più autonomia, in alcuni cicli devo svuotarla ogni 2 ore, di conseguenza la notte non mi sento sicura ad utilizzarla.. Stavo valutando la LuvUrBody..Voi esperte quale mi consigliate?
Ciao, se devi svuotare la Lunette 1 ogni 2 ore, direi che prendere la Luv Ur Body è un'ottima idea. Ti darebbe molta autonomia in più.
- simiMembro attivo
Lun Feb 01, 2016 6:46 pm
E per quanto riguarda la morbidezza? Com'è?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Feb 01, 2016 7:08 pm
Pochissimo più morbida della Lunette 1.
Anche secondo me la Luv è un'ottima idea!
Anche secondo me la Luv è un'ottima idea!
- simiMembro attivo
Lun Feb 01, 2016 7:10 pm
Si apre subito da sola?voi dove l'avete acquistata? Ps:che voi sappiate il materiale è sicuro?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Feb 02, 2016 5:35 pm
Io l'ho comprata su coppetta-mestruale.it e la trovo di ottima qualità; a volte si deve schiacciare sotto per farla aprire (ma io infilo fino a metà tutte le coppette, le faccio aprire e solo dopo finisco di farle entrare, oscillandole su e giù), ma se si sciacqua con acqua molto fredda è ancora più facile che si apra.
Si vede che adoro questa coppetta?
Si vede che adoro questa coppetta?