- LilacwisteriaNuovo membro
Stars : 37
Sono dei vostri!
Mar Dic 27, 2011 6:18 pm
Ciao ragazze, sono stata conquistata da questa idea della coppetta e attendo il mio primo ciclo (tra un paio di giorni) per fare l'ingresso ufficiale in questa nuova vita finalmente priva della schiavitu degli assorbenti!
Ho comprato una ladycup.
Adesso sono un po' emozionata e spero di riuscire nell'impresa!
Bentrovate a tutte!
Ho comprato una ladycup.
Adesso sono un po' emozionata e spero di riuscire nell'impresa!
Bentrovate a tutte!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Sono dei vostri!
Mar Dic 27, 2011 7:28 pm
ma ciao!
riuscirai, e sarai felicissima!
riuscirai, e sarai felicissima!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Dic 27, 2011 9:53 pm
Benvenuta!! Ti posso chiedere dove sei venuta a conoscenza della coppetta e cosa ti ha convinta?
Mer Dic 28, 2011 9:12 am
Luna ha scritto:Benvenuta!! Ti posso chiedere dove sei venuta a conoscenza della coppetta e cosa ti ha convinta?
La prima volta che ho visto le coppette stavo curiosando su un sito di ecommerce... Mi sono incuriosita e ho letto qualche cosa. Poi successivamente ne ho parlato, sempre su un forum ma di argomento diverso, con una ragazza che fa il medico. Così mi sono convita ad acquistarla dal sito di cui sopra e ora attendo la prima prova. Certo sono un po' "emozionata" però penso che sia finalmente un passo importante per liberarsi da quella spece di "senso di disagio/colpa" che è legato all'avere le mestruazioni. Inoltre, soprattutto d notte, l'assorbente esterno mi dà un fastidio allucinante, invece questa con la coppetta dichiara addirittura di dormire nuda, io magari non arriverò a tanto ma già l'idea di non avere più prurito e di dormire una notte sana sana mi alletta e non poco.
Ho letto che esistono addirittura dei tamponi o coppette non saprei di preciso usa e getta che permettono di avere rapprti sessuali puliti... Me lo sono sognato?
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Dic 28, 2011 10:07 am
Benvenuta cara!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mer Dic 28, 2011 10:27 am
anche io dormo nuda , le coppette di cui parli si chiamano softcupLilacwisteria ha scritto:invece questa con la coppetta dichiara addirittura di dormire nuda, io magari non arriverò a tanto ma già l'idea di non avere più prurito e di dormire una notte sana sana mi alletta e non poco.
Ho letto che esistono addirittura dei tamponi o coppette non saprei di preciso usa e getta che permettono di avere rapprti sessuali puliti... Me lo sono sognato?
Mer Dic 28, 2011 11:08 am
Uh grazie!
Basta con questa paura medioevale delle mestruazioni!
Basta con questa paura medioevale delle mestruazioni!