- MelsNuovo membro
Stars : 49
Si-bell S sale troppo?
Mer Apr 20, 2016 6:27 pm
Ho una Si-bell taglia S: ho tagliato il gambo di un centimetro circa e una volta posizionata, la coppetta tende a salire.non sento particolari fastidi ma mi chiedo se non salga troppo in alto o come capire se è necessario accorciare ancora il gambo per tenerla più in basso.
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Si-bell S sale troppo?
Mer Apr 20, 2016 7:22 pm
Ciao, la coppetta sale a chi ha la cervice alta. Ti consiglio di non tagliare oltre il gambo, potrebbe esserti utile per estrarla (a meno che non ti dia fastidio). In linea di massima la coppetta deve rimanere totalmente inserita in vagina, gambo compreso; solo le donne a cui spunta sempre fuori il gambo possono tagliarlo.
- MelsNuovo membro
Stars : 49
Mer Apr 20, 2016 7:41 pm
Ah ecco... Grazie davvero infinite per il chiarimento ❤️❤️ Quindi lo lascio stare così e non dovrei avere alcun tipo di problema
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mer Apr 20, 2016 7:53 pm
Non ne dovresti avere comunque, solo, se la coppetta ti sale, il gambo serve per farla scendere: basta oscillarlo dolcemente un po' a destra e un po' a sinistra finché la base della coppetta non si trova in prossimità dell'apertura vaginale, a quel punto basta schiacciarla per togliere il sottovuoto e il gioco è fatto. Un altro vantaggio del gambo è quello di servire a localizzare la coppetta quando sale un po' più del solito (ad esempio dopo aver dormito). Va detto che alcune donne che hanno la cervice alta tagliano lo stesso il gambo perché spingono con la muscolatura... insomma, tenerlo o no è a discrezione tua in base a come ti senti più comoda!
Di nulla!
Mels ha scritto: Grazie davvero infinite per il chiarimento
Di nulla!