- RawAppleNuovo membro
Stars : 73
Coppetta troppo piccola?
Sab Apr 23, 2016 10:28 am
Buondì! Mi ritrovo a stressarvi, stavolta per conto di mia mamma.. Le ho regalato una Lena Cup taglia grande, perché ha un flusso SUPER abbondante. Il problema è che perde! Mamma riferisce che la coppetta è completamente aperta e che il sigillo si forma. Ma "gocciola" lo stesso, anche appena messa. Dite che la coppetta sia troppo piccola? Io altre idee non ne ho
- MelsNuovo membro
Stars : 49
Re: Coppetta troppo piccola?
Sab Apr 23, 2016 3:50 pm
Se perde subito dopo essere stata messa, è stata inserita nel modo corretto e non sono perdite abbondanti, probabilmente è perché l'entrata del canale è naturalmente sporco del sangue già sceso... Capita anche a me a volte e altre spiegazioni non ne ho
- MelsNuovo membro
Sab Apr 23, 2016 3:53 pm
Se una volta estratta la coppetta non è ancora piena e ha raccolto il mestruo correttamente e le perdite non sono abbondanti potrebbe essere questo
- RawAppleNuovo membro
Stars : 73
Sab Apr 23, 2016 9:29 pm
grazie mille Mel! Ma mi dice di trovare la coppetta piena fino a 3/4 e l'assorbente pieno
Oggi Mamma è riuscita ad usarla senza perdite sono TROPPO contenta, ha detto (letteralmente) "Oggi mi ha salvata!" ha un flusso frequente e abbondatissimo e con la coppetta può permettersi un po' più di serenità.. Prima riempiva un o.b. super e un assorbente gigante in 4 - 4.5 ore!
Può essere che nei giorni più abbondanti la Lena si riempia e sgoccioli??
Oggi Mamma è riuscita ad usarla senza perdite sono TROPPO contenta, ha detto (letteralmente) "Oggi mi ha salvata!" ha un flusso frequente e abbondatissimo e con la coppetta può permettersi un po' più di serenità.. Prima riempiva un o.b. super e un assorbente gigante in 4 - 4.5 ore!
Può essere che nei giorni più abbondanti la Lena si riempia e sgoccioli??
- MelsNuovo membro
Dom Apr 24, 2016 5:08 pm
In questo caso non lo so, non avendo provato questa coppetta nello specifico non saprei se una cosa del genere sia possibile