- FulgeNziaNuovo membro
Stars : 20
La nostra prima volta_io e te, meLuna :-)
Gio Dic 29, 2011 11:30 am
_troppo entusiasmo forse? troppa l'attesa delle mestruazioni da non farmi ragionare?
Mai stata così entusiasta del ciclo all'inizio di dicembre. Arrivano. Pentolino, acqua_steilizziamo le coppette! Inizio, per non essere così sfacciata, con la piccolina verde_la meluna S_ e quando la vedi pensi a un ditale di silicone per e vitare di bucarsi un dito con l'ago! E' veramente piccola, ma la provo_Inserimento molto facile, data la sua "grandezza". Dopo due minuti inizio a macchiarmi_non fa per me? è troppo piccola? l'ho inserita male? Riprovo. Succede di nuovo. Cambio coppetta_passo alla M. Inserimento più arduo questa volta.. non è semplice farla aprire con l'effetto sottovuoto, infatti alla prima mi sporco. Nonostante ciò è impercettibile, sembra non aver nulla.. mi chiedevo se l'avessi persa nei luoghi oscuri del mio utero :-D
Provo anche ad arrampicare con la coppetta_non è stato un gran successo_ perchè? dove abbiamo sbagliato, meluna?
Forse non siamo troppo conformi l'una a l'altra?
Sbagliamo le posizioni? :-D
Altro problema riscontrato ancora in fase di studio:
- il mio ciclo è semre stato iperregolare_questo mese dopo 20giorni è tornato nuovamente_più impetuoso che mai_ quasi emorragico! Io che neanche lo sento.. mi chiedo:
- è tornato perchè non era fuoriuscito bene?
- è tornato perchè avevo avuto un blocco da stress?
- altro?
Oracoli! Rispondete ai miei quesiti_
Mai stata così entusiasta del ciclo all'inizio di dicembre. Arrivano. Pentolino, acqua_steilizziamo le coppette! Inizio, per non essere così sfacciata, con la piccolina verde_la meluna S_ e quando la vedi pensi a un ditale di silicone per e vitare di bucarsi un dito con l'ago! E' veramente piccola, ma la provo_Inserimento molto facile, data la sua "grandezza". Dopo due minuti inizio a macchiarmi_non fa per me? è troppo piccola? l'ho inserita male? Riprovo. Succede di nuovo. Cambio coppetta_passo alla M. Inserimento più arduo questa volta.. non è semplice farla aprire con l'effetto sottovuoto, infatti alla prima mi sporco. Nonostante ciò è impercettibile, sembra non aver nulla.. mi chiedevo se l'avessi persa nei luoghi oscuri del mio utero :-D
Provo anche ad arrampicare con la coppetta_non è stato un gran successo_ perchè? dove abbiamo sbagliato, meluna?
Forse non siamo troppo conformi l'una a l'altra?
Sbagliamo le posizioni? :-D
Altro problema riscontrato ancora in fase di studio:
- il mio ciclo è semre stato iperregolare_questo mese dopo 20giorni è tornato nuovamente_più impetuoso che mai_ quasi emorragico! Io che neanche lo sento.. mi chiedo:
- altro?
Oracoli! Rispondete ai miei quesiti_
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: La nostra prima volta_io e te, meLuna :-)
Gio Dic 29, 2011 12:39 pm
Improbabile...al limite si potrebbe perdere (e anche questo e' matematicamente impossibile) nei luoghi oscuri della vagina!FulgeNzia ha scritto:Nonostante ciò è impercettibile, sembra non aver nulla.. mi chiedevo se l'avessi persa nei luoghi oscuri del mio utero :-D
E' tornato perche' doveva tornare. Le due motivazioni che adduci non hanno fondamento. Un ciclo di 20 giorni e' comunque troppo breve quindi se si ripete fai dei controlli.FulgeNzia ha scritto:Altro problema riscontrato ancora in fase di studio:
- altro?
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Gio Dic 29, 2011 1:39 pm
Ciao Fulgenzia, se hai un flusso molto abbondante la taglia M della Meluna non penso sia sufficientemente capiente. Dovresti provare almeno una L (ora fanno anche la XL). La coppetta tende a posizionarsi correttamente da sola, ma prima si deve aprire completamente. La piegatura consigliata per le coppette soft (la tua e' soft?) e' la C-fold. Una volta inserita ruotala e fai un po' di su e giu' per vedere se l'effetto ventosa ha fatto presa. E...poi facci sapere
Quoto Moon, non c'entra assolutamente nulla la coppetta con il ritorno cosi' a breve delle mestruazioni. Tutto quello che deve uscire esce, coppetta o non
Quoto Moon, non c'entra assolutamente nulla la coppetta con il ritorno cosi' a breve delle mestruazioni. Tutto quello che deve uscire esce, coppetta o non
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Dic 29, 2011 2:07 pm
La breve durata del ciclo non c'entra niente con la coppetta ma nemmeno con le ipotesi fatte da FulgeNzia in generale anche senza utiizzare la coppetta, era questo che intendevo.
- [Meluna Classic M] prima volta con la mia meluna
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [Meluna soft M] arrivata prima del previsto la mia meluna soft M :)
- [MeLuna Soft L] tragicomica prima esperienza meluna soft