La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Jade2489
Jade2489
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 6
Data d'iscrizione : 09.09.16

Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!  Empty Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

Ven Set 09, 2016 5:26 pm
Ciao ragazze sono ormai mesi che a ogni ciclo tento di usare la Yuuki soft taglia s.
Non ha mai funzionato, sono molto scoraggiata e non capisco perché non riesco a farla funzionare!
Praticamente la inserisco, si apre perfettamente (si sente anche un risucchio), controllo col dito passandolo intorno. Ma il sottovuoto non viene! se la tiro dal gambo se ne viene fuori senza problemi. Di conseguenza, è come non portarla e devo mettere l'assorbente, dato che perde subito.
ho un flusso scarso, quindi non è un problema di capienza.
ho provato tutto quello che ho potuto: a farla scattare all'inizio e poi "avvitarla", fare uscire un po' d'aria premendola un po' sul fondo per farle fare il sottovuoto. facendola scattare più in su, indirizzandola verso il retto... niente, non ne vuole sapere! la mia cervice l'ho controllata, so dov'è, posizione medio alta...
Non capisco se ho sbagliato coppetta o quale altro problema ho. Pensavo al pavimento pelvico non troppo tonico (ho 27 anni) ma mi sono confrontata su un altro Forum e non sembra che sia messo così male, in realtà.
Grazie a chi potrà darmi qualche consiglio. Helppp
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!  Empty Re: Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

Ven Set 09, 2016 8:06 pm
Per me è troppo piccola.. Mi faceva così la sckoon cup piccina.. Si apriva bene ma veniva via in un attimo... E mi sporcavo... Prova la taglia più grande
Jade2489
Jade2489
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 6
Data d'iscrizione : 09.09.16

Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!  Empty Re: Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

Sab Set 10, 2016 9:55 am
Dici? Non ci avevo pensato a questo aspetto... Quindi dovrei prendere la yuuki taglia m o l?
Non mi sono trovata benissimo, se fosse cambierei proprio marca... Però ho paura di sbagliare di nuovo.
Grazie del consiglio
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!  Empty Re: Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

Dom Set 11, 2016 7:12 pm
Guarda prima di trovare quella giusta, ne ho prese 3 o 4... Quindi devi mettere in conto vari tentativi... Io con la sckoon cup taglia grande ho risolto tutto.. Tante ragazze si trovano bene con quella
Jade2489
Jade2489
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 6
Data d'iscrizione : 09.09.16

Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!  Empty Re: Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

Mer Gen 11, 2017 6:08 pm
Allora, alla fine ho comprato la ecocup taglia L.
Perde sempre e non fa il sottovuoto, ma ho capito perché. ho la cervice totalmente spostata a destra ed è impossibile da centrare quindi rimane sempre fuori dalla coppetta. il canale è dritto e non posso metterla storta...
Credo sia una cosa normale, sono 10 anni che mi faccio visite ed ecografie e nessuno mi ha mai detto niente a riguardo.
Però penso proprio che la coppetta non sia una cosa adatta a me Sad
Contenuto sponsorizzato

Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!  Empty Re: Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.