Shopping compulsivo...
+18
Ery
Luisa7emezzo
Violetta
Stella Omega
Sheireen
momotan
Daba
Manu&La
rotonda83
susina
Lahinis
funny81
whisky1971
Chiara1978
Perenelle
buccazza
Fairy
Foll3ttocanoro
22 partecipanti
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Shopping compulsivo...
Ven Gen 06, 2012 11:27 am
Ebbene pensavo non mi sarebbe capitato e invece... ci son cascata
Ho da poco concluso l'ordine per 2 Fleurcup, una rossa taglia grande per me per avere più autonomia i primi giorni di mar rosso e una verde piccola per un'amica. Spero arrivino presto così da far la prova
Ho da poco concluso l'ordine per 2 Fleurcup, una rossa taglia grande per me per avere più autonomia i primi giorni di mar rosso e una verde piccola per un'amica. Spero arrivino presto così da far la prova
- FairyMembro
Stars : 398
Re: Shopping compulsivo...
Sab Gen 07, 2012 9:48 am
Ahahahahah prima o poi capita a tutte!
- buccazzaNuovo membro
Stars : 34
Sab Gen 07, 2012 9:49 am
....vi prego non fate così!!!!!!!!! sto anche io per cedere!! ma mi sono imposta di aspettare una offerta doppia a 20 euro!
- FairyMembro
Sab Gen 07, 2012 4:02 pm
Guarda io sono felicissima del mio secondo acquisto perché per la mia fisiologia, gusti personali e metodi si è rivelata più adatta del primo acquisto!
Sab Gen 07, 2012 5:57 pm
Anche se il primo acquisto non si scorda mai!
- FairyMembro
Sab Gen 07, 2012 6:33 pm
Verooooo la prima volta!! Ahahahahah!!
Dom Gen 08, 2012 10:38 am
Tra l'altro ho comprato le due coppette da una parte e i sacchetti da un'altra perché quello della fleur non mi piaceva in aggiunta, c'è solo nero...
- FairyMembro
Dom Gen 08, 2012 12:22 pm
Ahahahahaha!! E quali hai preso?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Dom Gen 08, 2012 5:46 pm
fortunatamente ho la carta paypal scarica...senò sarei piena di coppette!
la prossima in lista è la Ladycup
la prossima in lista è la Ladycup
Dom Gen 08, 2012 6:05 pm
@fairy: ho preso 2 sacchetti dalla LadyCup!
@Perenelle: la LadyCup la amo spasmodicamente! Troppo bello tutto esteticamente ed è molto comoda indossata
@Perenelle: la LadyCup la amo spasmodicamente! Troppo bello tutto esteticamente ed è molto comoda indossata
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Set 14, 2012 2:40 pm
Io ho appena preso una Lunette anche se ho già due Lady, S e L... le coppette sono, oltre che comode, adorabili
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Set 14, 2012 3:54 pm
meno male che ho la postpay scarica in questi giorni ho mille tentazioni tra coppette e lavabili tutte le volte che passo davanti al tabaccaio o alle poste sono tentata ma poi per fortuna vado di fretta oppure ho il cane dietro e con la scusa evito di entrare...e la scampo
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Ven Set 14, 2012 4:10 pm
Io mi sono imposta di non comprare nulla questa settimana e ci sto riuscendo, purtroppo oltre ad avere la postepay legata a paypal ho pure la carta di credito quindi se la postepay è scarica so che c'è l'altra!
Non ce la posso fa, serve un dottore contro l'acquisto compulsivo!
Cmq oggi ho calcolato quanto ho speso il mese scorso per lavabili e altre cose tipo stoffe etc su Etsy e alla fine diviso per un mese mi viene tipo 3 euro al giorno.
Ora, io non fumo e non ho altri vizi, quindi 3 euro al giorno ci stanno pure!Me li merito!!!
Non ce la posso fa, serve un dottore contro l'acquisto compulsivo!
Cmq oggi ho calcolato quanto ho speso il mese scorso per lavabili e altre cose tipo stoffe etc su Etsy e alla fine diviso per un mese mi viene tipo 3 euro al giorno.
Ora, io non fumo e non ho altri vizi, quindi 3 euro al giorno ci stanno pure!Me li merito!!!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Set 14, 2012 4:16 pm
quando lavoravo anni addietro poi spendevo un sacco!! adesso ovviamente mi trattengo
- LahinisMembro attivo
Stars : 545
E quasi per caso... la seconda coppetta!
Sab Ott 06, 2012 7:22 pm
Oggi mi sono fatta un giro al Biosalus Festival e ho trovato per caso lo stand dei rivenditori italiani di Meluna.
Il mio compagno: "guarda! Le coppette!!" ...ho creato un mostro! siccome costavano 13 euro l'una ho deciso di provare... mi è parso un buon prezzo, o sbaglio? Addirittura la ragazza dello stand ha detto che fanno fatica a venderle proprio perchè costano poco e la gente non "si fida". Sarà vero?
Alla ragazza ho detto che avevo già una Natù 2 e che mi trovavo bene... lei mi ha spiegato che per la Meluna ci sono 5 taglie diverse (o tipi) e che dipende sooprattutto dal flusso e dalla corporatura, o dal fatto che si sono praticati sport che possono cambiare la conformazione (come l'equitazione)... alla fine abbiamo optato per una M con gambo ad anello.
Con mia grande delusione di quel modello avevano finito i colori!
Moroso: "ma tanto chi deve vederla, scusa?!" in effetti...
Avrò fatto bene?
Comunque sono stata contenta di vedere che diverse ragazze le hanno comprate!
Il mio compagno: "guarda! Le coppette!!" ...ho creato un mostro! siccome costavano 13 euro l'una ho deciso di provare... mi è parso un buon prezzo, o sbaglio? Addirittura la ragazza dello stand ha detto che fanno fatica a venderle proprio perchè costano poco e la gente non "si fida". Sarà vero?
Alla ragazza ho detto che avevo già una Natù 2 e che mi trovavo bene... lei mi ha spiegato che per la Meluna ci sono 5 taglie diverse (o tipi) e che dipende sooprattutto dal flusso e dalla corporatura, o dal fatto che si sono praticati sport che possono cambiare la conformazione (come l'equitazione)... alla fine abbiamo optato per una M con gambo ad anello.
Con mia grande delusione di quel modello avevano finito i colori!
Moroso: "ma tanto chi deve vederla, scusa?!" in effetti...
Avrò fatto bene?
Comunque sono stata contenta di vedere che diverse ragazze le hanno comprate!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Dom Ott 07, 2012 8:24 am
Quindi comunque lo stand aveva successo? Che bello
Quanto alla meluna M, dovrebbe essere un poco più piccina della tua Natù 2, hai già fatto i confronti?
Ma alla fine di che colore l'hai presa?
Quanto alla meluna M, dovrebbe essere un poco più piccina della tua Natù 2, hai già fatto i confronti?
Ma alla fine di che colore l'hai presa?
- LahinisMembro attivo
Dom Ott 07, 2012 9:27 am
Alla fine c'era solo trasparente e l'ho presa così
Si, è vero che rispetto alla Natù 2 è piccola, ma in effetti la Natù me la sentivo un po'grande... magari potrei usare una o l'altra a seconda dei momenti del ciclo. Prima vediamo come va però.
Comunque lo stand mi pareva andasse bene, già solo mentre facevo la fila per chiedere, ho visto ragazze comprare sia coppette che assorbenti e pannolini lavabili!
Si, è vero che rispetto alla Natù 2 è piccola, ma in effetti la Natù me la sentivo un po'grande... magari potrei usare una o l'altra a seconda dei momenti del ciclo. Prima vediamo come va però.
Comunque lo stand mi pareva andasse bene, già solo mentre facevo la fila per chiedere, ho visto ragazze comprare sia coppette che assorbenti e pannolini lavabili!
- susinaMembro fedele
Dom Ott 07, 2012 9:43 am
Ma che bello *_*
Guarda, la Meluna la potrai utilizzare nei giorni di flusso un poco meno intenso magari, è sempre utile avere una coppina più piccina e una più capiente
Guarda, la Meluna la potrai utilizzare nei giorni di flusso un poco meno intenso magari, è sempre utile avere una coppina più piccina e una più capiente
- rotonda83Membro
Stars : 247
Dom Ott 07, 2012 1:00 pm
Che bello...hai fatto bene ad acquistare la Meluna a quel prezzo....bravissima! Ti invidio...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Ott 07, 2012 1:14 pm
ma c'è da chiederlo?? hai fatto benissimo!!
peccato che le colorate dossero finite però.....
però da un altro punto di vista è un buonissimo segno
peccato che le colorate dossero finite però.....
però da un altro punto di vista è un buonissimo segno
- LahinisMembro attivo
Dom Ott 07, 2012 5:06 pm
Oggi (in anticipo di tre giorni!) mi è arrivato il ciclo e avendo con me solo la nuova coppetta l'ho provata! Che dire: mi pare perfetta! Sono contentissima! Anche l'anello inizialmente mi sembrava un po'fastidioso ma in realtà è molto pratico...
- susinaMembro fedele
Lun Ott 08, 2012 7:51 am
Ottimo! Sì hai visto, l'anello è bello pratico, e penso che la pallina lo sia anche di più! Poi se mai lo volessi tagliare ti anticipo che si taglia facilmente e la coppetta resta bellina bellina lo stesso
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Ott 08, 2012 9:13 am
beh a 13 euro l'avrei presa anche io!!
- LahinisMembro attivo
Ven Ott 12, 2012 11:52 am
Aggiornamento degli ultimi giorni di ciclo: con la Meluna tutto ok tranne perdite abbastanza consistenti un paio di giorni fa... forse non ha aderito bene? Penso che a questo punto sia giusta la mia idea di usare la Natù2 nei giorni di ciclo intenso e la Meluna negli altri...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ott 12, 2012 12:33 pm
Quando il ciclo è intenso secondo me conviene usare una coppetta più grande... con la Lunette 2 e la Lady L ho perdite comunque ( solo nel giorno/nei giorni "cascata") ma sono davvero minime, volendo potrei evitare anche il salvaslip ma lo metto x sicurezza