- sara fNuovo membro
Stars : 5
Posizione per inserire la coppetta
Ven Nov 25, 2016 1:50 pm
Ciao a tutte ma voi che posizione usate per inserire la coppetta? io non ci riesco proprio
dicono di stare accovacciate perchè la vagina si accorcia ed è più facile l inserimento ma a me sembra che assumendo questa posizione tipo si schiaccia il canale vaginale contro l'osso pubico..diventa più stretto il passaggio..non so se sono riuscita a farmi capire la stessa cosa con un piede sopra il wc..in piedi mi sembra un pò meglio perchè anche inserendo un dito ci riesco meglio..ma cmq non riesco ad inserire la coppetta voi come fate?
dicono di stare accovacciate perchè la vagina si accorcia ed è più facile l inserimento ma a me sembra che assumendo questa posizione tipo si schiaccia il canale vaginale contro l'osso pubico..diventa più stretto il passaggio..non so se sono riuscita a farmi capire la stessa cosa con un piede sopra il wc..in piedi mi sembra un pò meglio perchè anche inserendo un dito ci riesco meglio..ma cmq non riesco ad inserire la coppetta voi come fate?
- Vale90Membro
Stars : 156
Re: Posizione per inserire la coppetta
Sab Nov 26, 2016 3:36 pm
Hai provato stando semplicemente seduta sul bidet?
A casa vecchia lo facevo così. Qui non ho un vero e proprio bidet, ma il piatto doccia ha una forma particolare per sedersi ed usarlo come tale. Ammetto che non è comodissimo rispetto al bidet normale, ma riesco a inserire tranquillamente la coppetta.
Al contrario, un paio di volte che l'ho fatto in piedi ho avuto più difficoltà.
Per quanto riguarda il piede sollevato, forse il wc è troppo alto, per questo ti sembra di "schiacciare" il canale. Prova su qualcosa di più basso (ad esempio io uso il mio strano piatto doccia, che è alto almeno 10cm meno del wc).
A casa vecchia lo facevo così. Qui non ho un vero e proprio bidet, ma il piatto doccia ha una forma particolare per sedersi ed usarlo come tale. Ammetto che non è comodissimo rispetto al bidet normale, ma riesco a inserire tranquillamente la coppetta.
Per quanto riguarda il piede sollevato, forse il wc è troppo alto, per questo ti sembra di "schiacciare" il canale. Prova su qualcosa di più basso (ad esempio io uso il mio strano piatto doccia, che è alto almeno 10cm meno del wc).
- sara fNuovo membro
Stars : 5
grazie
Sab Nov 26, 2016 8:23 pm
Vale90 ha scritto:Hai provato stando semplicemente seduta sul bidet?
Ciao non so se ho toccato il tasto giusto per rispondere..si preme su QUOTE? Cmq sì avevo provato anche il bidet Proverò a sperimentare qualcos'altro..anche se sono un pò scoraggiata grazie mille
- Vale90Membro
Stars : 156
Dom Nov 27, 2016 9:57 am
Non ti scoraggiare!
Quando prendi la mano è una vera e propria liberazione! Non tornerei mai indietro!
Un'altra cosa che mi viene in mente è che forse puoi provare a cambiare metodo di piegatura, invece della posizione
Quando prendi la mano è una vera e propria liberazione! Non tornerei mai indietro!
Un'altra cosa che mi viene in mente è che forse puoi provare a cambiare metodo di piegatura, invece della posizione
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Dom Nov 27, 2016 4:54 pm
anch'io mi trovo bene a cavalcioni sul bidet, ho pure l'acqua corrente a portata di mano e faccio tutto così.
i viaggi all'estero mi hanno sempre messa in crisi perché senza non saprei proprio come fare, sul water non mi fido perché ho l'ansia che mi cada!
i viaggi all'estero mi hanno sempre messa in crisi perché senza non saprei proprio come fare, sul water non mi fido perché ho l'ansia che mi cada!
- Alypix87Nuovo membro
Stars : 7
Dom Dic 04, 2016 8:30 am
Ciao, io mi accovaccio e la piego a tulipano... devo ammettere che la natù ha il bordo abbastanza rigidino per i miei gusti, pertanto devo schiacciarla bene altrimenti si riapre! Comunque prova seduta sul bidet, oppure io la estraggo seduta sul wc, quindi presumo che riuscirei a reinserirla nella stessa posizione! Basta stare attenti che non cada dentro!