- Paradiso83Nuovo membro
Stars : 10
La coppetta non tiene più ...
Mer Mar 01, 2017 6:58 am
Ciao a tutte. Ho deciso di iscrivermi perché dopo ben due anni di sana convivenza con la mia adorata mamicup ho qualche problema... la coppetta non mi tiene più mentre prima neanche una perdita...
Ho provato prima a comprare una nuova mamicup... poi ho cambiato e sono passata alla fleurcup... poi ho comprato una sibell... ma niente... il risultato è sempre lo stesso... qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie mille
Ho provato prima a comprare una nuova mamicup... poi ho cambiato e sono passata alla fleurcup... poi ho comprato una sibell... ma niente... il risultato è sempre lo stesso... qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie mille
- morgensternMembro
Stars : 218
Re: La coppetta non tiene più ...
Gio Mar 02, 2017 3:29 pm
Che tipo di problema ti danno queste coppette? T danno fastidio? Si riempono in fretta? Hai perdite da subito o dopo un po' che le indossi? Se ci dai qualche informazione in più sul tipo di problemi che hai forse possiamo provare a darti qualche consiglio.
- Paradiso83Nuovo membro
Gio Mar 02, 2017 5:26 pm
Nessun fastidio... ho perdite fin da subito... praticamente è più quello che esce che quello che rimane nella coppetta ...
- Paradiso83Nuovo membro
Gio Mar 02, 2017 5:43 pm
Aggiungerei anche che quando la tolgo sento il rumore del sottovuoto ma di fatto la coppetta è quasi vuota... sono abbastanza disperata
- morgensternMembro
Ven Mar 03, 2017 10:47 am
Magari la tua vagina ha cambiato un po' forma, credo che possa capitare nel corso degli anni.
Sei sicura di centrare sempre la cervice? Che taglia usi ora? Ne hai provata una più grande?
Sei sicura di centrare sempre la cervice? Che taglia usi ora? Ne hai provata una più grande?
- Paradiso83Nuovo membro
Ven Mar 03, 2017 5:42 pm
Sicuramente... non ci sono altre spiegazioni... appunto ho provato a cambiare tipo di coppetta... ma niente... ho pensato anche io di metterla male... ma ho improvvisamente disimparato a posizionarla? Mi sembra un po' strano... non so... di tutti e tre i tipi ho preso le taglie più grandi a disposizione... a voi non è mai capitato?
- morgensternMembro
Ven Mar 03, 2017 5:56 pm
È strano, ma non so, magari ti si è spostata un po' la cervice, prima la centravi automaticamente e quindi non ti si era mai posto il problema. Magari invece adesso è in una posizione un po' diversa e così come sei abituata a mettere la coppetta non la centri più.
Sembra strano anche a me, ma il fatto che tu abbia perdite abbondanti da subito mi fa pensare che la cervice resti fuori.
Fossi in te proverei a verificare se la cervice entra nella coppetta... Non so, è un tentativo...
Sembra strano anche a me, ma il fatto che tu abbia perdite abbondanti da subito mi fa pensare che la cervice resti fuori.
Fossi in te proverei a verificare se la cervice entra nella coppetta... Non so, è un tentativo...
- Paradiso83Nuovo membro
Ven Mar 03, 2017 6:06 pm
Scusa la domanda... ma come faccio a verificarlo?
- Paradiso83Nuovo membro
Ven Mar 03, 2017 6:07 pm
E cmq grazie
- morgensternMembro
Sab Mar 04, 2017 1:19 am
In questi due topic trovi tutte le info a riguardo
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t105-la-cervice-uterina-che-cos-e
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t104-il-test-della-cervice-per-posizionare-al-meglio-la-coppetta
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t105-la-cervice-uterina-che-cos-e
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t104-il-test-della-cervice-per-posizionare-al-meglio-la-coppetta
- Paradiso83Nuovo membro
Sab Mar 04, 2017 6:59 am
Grazie mille. Il prox ciclo proverò ad applicare i tuoi consigli... e speriamo che tu abbia ragione! :-D
- morgensternMembro
Sab Mar 04, 2017 6:59 pm
In bocca al lupo, tienici aggiornate se ti va!
- Paradiso83Nuovo membro
Sab Mar 04, 2017 9:50 pm
Crepi! Sicuramente!