MISURA COPPETTA
2 partecipanti
- debbyNuovo membro
Stars : 29
MISURA COPPETTA
Mer Mar 01, 2017 2:07 pm
ciao ragazze
sono alle prime armi con queste coppette....
vorrei tanto indossarle ma per ora non ho avuto buona esperienza (vedere ultimo mio topic)
comunque la domanda è questa
ho preso la misura 2 perche ho 37 anni e partorito 2 volte naturalmente....
ma non mi sono trovata bene la coppetta ha avuto difficolta ad aprirsi ho dovuto spiegarla facendo il giro col dito etc....
quindi ho comprato anche al misura 1.....
la devo provare...
ma non vorrei che non fosse adatta perche troppo piccola stavolta....
e se è troppo piccola?
mi si perde dentro?
posso fare qualche danno ?
lho presa ma ora ho paura ad inserirla......
:-( che faccio,provo o è pericoloso?
sono alle prime armi con queste coppette....
vorrei tanto indossarle ma per ora non ho avuto buona esperienza (vedere ultimo mio topic)
comunque la domanda è questa
ho preso la misura 2 perche ho 37 anni e partorito 2 volte naturalmente....
ma non mi sono trovata bene la coppetta ha avuto difficolta ad aprirsi ho dovuto spiegarla facendo il giro col dito etc....
quindi ho comprato anche al misura 1.....
la devo provare...
ma non vorrei che non fosse adatta perche troppo piccola stavolta....
e se è troppo piccola?
mi si perde dentro?
posso fare qualche danno ?
lho presa ma ora ho paura ad inserirla......
:-( che faccio,provo o è pericoloso?
- morgensternMembro
Stars : 218
Re: MISURA COPPETTA
Gio Mar 02, 2017 3:27 pm
Rischi non ce n'è. La coppetta non si può perdere, lì dentro lo spazio non è infinito. Qualsiasi cosa infili si può poi tirare fuori senza problemi.
Il peggio che ti può succedere, se è troppo piccola, è che non aderisca bene e tu abbia delle perdite. Nel qual caso effettivamente avresti bisogno della coppetta più grande.
Tutto sommato una coppetta piccola può essere utile per fare un po' di pratica, inserire, estrarre, prenderci un po' la mano. Poi se vedi che hai delle perdite o che ti si riempe troppo rapidamente puoi sempre riprovare quella grande. A quel punto sarà molto più facile.
Facci sapere come va, se ti va!
Il peggio che ti può succedere, se è troppo piccola, è che non aderisca bene e tu abbia delle perdite. Nel qual caso effettivamente avresti bisogno della coppetta più grande.
Tutto sommato una coppetta piccola può essere utile per fare un po' di pratica, inserire, estrarre, prenderci un po' la mano. Poi se vedi che hai delle perdite o che ti si riempe troppo rapidamente puoi sempre riprovare quella grande. A quel punto sarà molto più facile.
Facci sapere come va, se ti va!