- girasoleMembro
Stars : 86
Nuova coppetta per ciclo molto abbondante: Amycup Crystal o Luv Ur body
Lun Mag 29, 2017 3:08 pm
Ciao a tutte, uso felicemente la coppetta da poco più di un anno, e ora purtroppo devo comprare una nuova coppetta......ho 28 anni e un ciclo MOLTO abbondante, e mi sono trovata bene con la Amycup Crystal M (anche se comunque nei giorni più intensi la dovevo svuotare ogni 3 max 4 ore...quindi una maggiore autonomia mi farebbe comodo anche se credo non sia possibile ). Purtroppo però durante questo ciclo mentre estraevo la coppetta mi è caduta in un wc all'università , quindi per motivi igienici mi sa che dovrò buttarla
Il mio dilemma quindi è: comprare di nuovo la Amycup Crystal M, con cui tutto sommato mi trovavo bene, o provare la Luv Ur Body L, che forse mi darebbe leggermente più autonomia (anche se la differenza dovrebbe essere minima)?! il mio timore è che la LuvUrBody sia troppo grossa, ho la cervice bassa e per questo la prima volta avevo scelto la Amy che è corta.... Però mi fa tristezza comprarne un'altra uguale...
Il mio dilemma quindi è: comprare di nuovo la Amycup Crystal M, con cui tutto sommato mi trovavo bene, o provare la Luv Ur Body L, che forse mi darebbe leggermente più autonomia (anche se la differenza dovrebbe essere minima)?! il mio timore è che la LuvUrBody sia troppo grossa, ho la cervice bassa e per questo la prima volta avevo scelto la Amy che è corta.... Però mi fa tristezza comprarne un'altra uguale...
- morgensternMembro
Stars : 218
Re: Nuova coppetta per ciclo molto abbondante: Amycup Crystal o Luv Ur body
Lun Mag 29, 2017 7:17 pm
Ciao!
Da quello che dici siamo molto simili sia come età che come ciclo e cervice.
Io con la Amycup M mi sono sempre trovata bene.
Un paio di mesi fa mi sono trovata in una situazione simile: ho bruciato nel pentolino la Amycup M.
Alla fine ho ricomprato la stessa, perché, anche se non l'ho mai rpovata, ho paura che la LuV
1) sia troppo grossa per me
2) sia troppo morbida per me.
Ciò detto magari invece per te andrebbe benissimo, da quello che dici forse hai un ciclo ancora più abbondante del mio, quindi magari più capienza ti farebbe comodo... Vedi tu!
Da quello che dici siamo molto simili sia come età che come ciclo e cervice.
Io con la Amycup M mi sono sempre trovata bene.
Un paio di mesi fa mi sono trovata in una situazione simile: ho bruciato nel pentolino la Amycup M.
Alla fine ho ricomprato la stessa, perché, anche se non l'ho mai rpovata, ho paura che la LuV
1) sia troppo grossa per me
2) sia troppo morbida per me.
Ciò detto magari invece per te andrebbe benissimo, da quello che dici forse hai un ciclo ancora più abbondante del mio, quindi magari più capienza ti farebbe comodo... Vedi tu!