- Silvia79Nuovo membro
Stars : 6
Aiuto scelta coppetta.
Gio Lug 27, 2017 1:02 pm
Salve ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto per capire che tipo di coppetta poter usare. Ho già una mamicup m, usata solo una giornata perché una volta inserita tende a girarsi a sinistra, dove ho posizionata la cervice, andando a puntarsi con il fondo all' ingresso vagina, creandomi molto fastidio che diventa dolore dopo alcune ore, specie se sto seduta. Ho riprovato anche stamattina a reinserirla, ma ho sempre lo stesso problema... una volta irritata la parte d'ingresso, anche togliendo la coppetta il fastidio continua.
Ho 37 anni, pavimento pelvico tonico, cervice bassa: 3, 5 / 4 cm. Ho provato a spingerla più in alto, ma centrando la cervice poi la coppetta non sale. Entra completamente ma mi crea questo fastidio assurdo. Avete consigli? Non è che la coppetta è troppo lunga per il mio canale vaginale?
Ho 37 anni, pavimento pelvico tonico, cervice bassa: 3, 5 / 4 cm. Ho provato a spingerla più in alto, ma centrando la cervice poi la coppetta non sale. Entra completamente ma mi crea questo fastidio assurdo. Avete consigli? Non è che la coppetta è troppo lunga per il mio canale vaginale?