- MamimiNuovo membro
Stars : 6
Mooncup andrà bene ?
Mar Nov 28, 2017 10:42 pm
Ciao ! Mi sono appena iscritta e sono qui per chiedere informazioni dopo aver letto per un po questo forum di "nascosto"..
Ho 24 anni, ed un parto naturale alle spalle. Oggi mi viene l illuminazione, parafarmacia.
Mi vendono una Mooncup A.
Faccio bollire, Metto e tolgo la coppetta per un Po di volte, taglio il pirulino di un po e .. ottimo! Fa un po pressione ma penso dovrò solo abituarmi a tutto ciò.
Io solitamente ho un ciclo abbondante, per ora niente perdite ma ogni ora è mezza la pulivo perché comunque ci ho messo un Po per capire bene e la ho con me dalle 17.
Domani 2giorno di mestruazione vedrò come andrà ma presumo sarà un Po piccola. Volevo capire, quale coppetta con più o meno questa rigidità (che al momento sembra andarmi bene) ha piu capienza e quindi è più comoda nei giorni di flusso più pesante?
Scusate il mega papiro, attendo speranzosa i vostri consigli.. sono già innamorata
- ValentynaFoxNuovo membro
Stars : 12
Re: Mooncup andrà bene ?
Dom Dic 31, 2017 1:43 pm
Ciao
Io ho 16 anni e ho una mooncup, taglia B.
So che tra la A e la B non c'è molta differenza in termini di capienza..
Io ho un ciclo abbondante specialmente il secondo giorno, e la mooncup, il secondo e terzo giorno si riempie in fretta (dopo 2 ore perde).
Infatti devo cambiare coppetta e prenderò una Amycup Crystal taglia M che tiene fino a 38 ml fino al bordo (mentre la mia mooncup ne tiene più o meno 15)
Ho davvero bisogno di più autonomia per andare a scuola e ho visto che la Amycup Crystal è piccola (come dimensioni è all'incirca come la tua mooncup) ma molto panciuta e come rigidità è proprio rigida come la mooncup. A breve la prenderò e potrò dirti se effettivamente conviene! Ma ho visto molte recensioni di questa coppetta in cui tutte lodano la sua capienza
Io ho 16 anni e ho una mooncup, taglia B.
So che tra la A e la B non c'è molta differenza in termini di capienza..
Io ho un ciclo abbondante specialmente il secondo giorno, e la mooncup, il secondo e terzo giorno si riempie in fretta (dopo 2 ore perde).
Infatti devo cambiare coppetta e prenderò una Amycup Crystal taglia M che tiene fino a 38 ml fino al bordo (mentre la mia mooncup ne tiene più o meno 15)
Ho davvero bisogno di più autonomia per andare a scuola e ho visto che la Amycup Crystal è piccola (come dimensioni è all'incirca come la tua mooncup) ma molto panciuta e come rigidità è proprio rigida come la mooncup. A breve la prenderò e potrò dirti se effettivamente conviene! Ma ho visto molte recensioni di questa coppetta in cui tutte lodano la sua capienza