Coppetta e pavimento pelvico molto contratto
Mer Lug 11, 2018 8:26 pm
Ciao a tutte!
Ho dato un' occhiata nel forum riguardo alla domanda che vorrei fare e ho trovato qualcosa, ma vorrei chiedere chiarimenti.
Ho 30 anni ed un pavimento pelvico molto molto contratto dovuto diciamo a motivi " psicologici " se posso dire così.
So che per l' iper tonicità di solito è indicata una coppetta rigida, ma nel mio caso mi hanno consigliato una coppetta morbida come la Sibell L, per non stressare con ulteriore rigidità il mio pavimento pelvico.
Quindi vorrei chiedere, qualcuna di voi che ha il pp molto contratto ha mai provato questa coppetta?
Potrebbe essere la soluzione indicata per me?
Ho provato la Natù taglia S ( perchè l' avevo acquistata a 28 anni e poi pensavo fosse importante tenere conto della mia costituzione minuta) però mi sono trovata malissimo perchè sentivo come se il canale vaginale fosse troppo stretto e la coppetta troppo rigida.
Grazie a chi mi potrà consigliare
Ho dato un' occhiata nel forum riguardo alla domanda che vorrei fare e ho trovato qualcosa, ma vorrei chiedere chiarimenti.
Ho 30 anni ed un pavimento pelvico molto molto contratto dovuto diciamo a motivi " psicologici " se posso dire così.
So che per l' iper tonicità di solito è indicata una coppetta rigida, ma nel mio caso mi hanno consigliato una coppetta morbida come la Sibell L, per non stressare con ulteriore rigidità il mio pavimento pelvico.
Quindi vorrei chiedere, qualcuna di voi che ha il pp molto contratto ha mai provato questa coppetta?
Potrebbe essere la soluzione indicata per me?
Ho provato la Natù taglia S ( perchè l' avevo acquistata a 28 anni e poi pensavo fosse importante tenere conto della mia costituzione minuta) però mi sono trovata malissimo perchè sentivo come se il canale vaginale fosse troppo stretto e la coppetta troppo rigida.
Grazie a chi mi potrà consigliare
- kialtieriNuovo membro
Stars : 10
Re: Coppetta e pavimento pelvico molto contratto
Dom Lug 29, 2018 3:44 pm
ciao, anche io ho il pavimento pelvico tonico ma x motivi psicologici che in parte ho superato ho un po' di difficoltà a inserirla. a me hanno consigliato ( anche x altre mie caratteristiche) la claricup XL , ma purtroppo mi è arrivata ieri che sono a fine del ciclo e non sono riuscita a inserire. a me sarà un percorso luuungo!
Re: Coppetta e pavimento pelvico molto contratto
Gio Nov 29, 2018 11:52 pm
kialtieri ha scritto:ciao, anche io ho il pavimento pelvico tonico ma x motivi psicologici che in parte ho superato ho un po' di difficoltà a inserirla. a me hanno consigliato ( anche x altre mie caratteristiche) la claricup XL , ma purtroppo mi è arrivata ieri che sono a fine del ciclo e non sono riuscita a inserire. a me sarà un percorso luuungo!
Grazie mille per la risposta! Provo a dare un' occhiata alla claricup, intanto volevo dire che sono felicissima perchè sono riuscita ad inserire la natù taglia piccola ed è comodissima, non pensavo di farcela Non ho perdite quindi penso che finchè mi trovo bene utilizzerò questa.
Forse sto risolvendo il problema del pp ipertonico, chissà!
Mentre la sibell taglia L non riesco ancora ad inserirla, la sento troppo grande, anche se è delicatissima.