Dolore basso ventre
2 partecipanti
- AniramNuovo membro
Stars : 24
Dolore basso ventre
Lun Ago 20, 2018 6:58 pm
Ciao a tutte,
premetto che sono oramai quasi 4 anni che uso la coppetta, ma quest'ultimo anno ci ho rinunciato. Ho una natù taglia 2 che non mi ha mai dato problemi, ma nell'ultimo anno non riesco ad usarla a causa del dolore. Ho una fitta al basso ventre (sempre lato sinistro) e non capisco cosa la coppetta possa toccare..è possibile sia la cervice?allo stesso tempo mi chiedo come mai in passato non mi abbia mai dato problemi.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo anni di uso della coppetta?
grazie!!
premetto che sono oramai quasi 4 anni che uso la coppetta, ma quest'ultimo anno ci ho rinunciato. Ho una natù taglia 2 che non mi ha mai dato problemi, ma nell'ultimo anno non riesco ad usarla a causa del dolore. Ho una fitta al basso ventre (sempre lato sinistro) e non capisco cosa la coppetta possa toccare..è possibile sia la cervice?allo stesso tempo mi chiedo come mai in passato non mi abbia mai dato problemi.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo anni di uso della coppetta?
grazie!!
- morgensternMembro
Stars : 218
Re: Dolore basso ventre
Gio Ago 30, 2018 9:07 pm
È normale che il pavimento pelvico cambi nel tempo; in particolare ho sempre sentito dire che più passa il tempo più i muscoletti perdono tono e più le coppette rigide danno fastidio. Per caso hai provato a usare una coppetta più morbida? Credo che la Natù sia già abbastanza morbida, ma io fossi in te ne proverei una ancora più flessibile...
- AniramNuovo membro
Stars : 24
Re: Dolore basso ventre
Gio Set 06, 2018 4:58 pm
Ho comprato una coppetta nuova, Merula. E' più rigida della Natù e mi trovo molto meglio!!! Essendo più rigida sta ferma dove deve stare e non sale da sola come invece mi succedeva con la Natù. Unica pecca è la sua forma sferica quasi a palla che rende difficile l'apertura. Qualcuno ha esperienza a tal proposito?
grazie a tutte!!
grazie a tutte!!