La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti commentati

Andare in basso
bennyjoys
bennyjoys
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 14
Data d'iscrizione : 03.04.19
Età : 19
Località : Napoli

Mi presento! Empty Mi presento!

il Mer Apr 03, 2019 12:17 pm
:welc: Salve! Sono Benny e ho 17 anni, quasi 18. Mi piace cantare, recitare e andare a cavallo, ma Dio è il mio più grande amore I love you . Sono convinta che ci abbia donato un luogo pazzesco in cui vivere. La Terra è fantastica. Ma dobbiamo prendercene cura. Proprio per questo ho deciso di fare del mio meglio per aiutare il pianeta, dunque pensando a tutto ciò che potessi eliminare dalla mia vita per vivere in una maniera più ecologica e sana mi sono ricordata di quanti assorbenti usassi per poi gettarli via, e di come una volta avessi sentito parlare di una certa ''coppetta mestruale'' e avessi deciso di iscrivermi a un gruppo Facebook. Allora sono tornata a cercare quel gruppo, e come ogni cosa che mi interessa ho iniziato a studiare tutto ciò che c'era da sapere sulla coppetta, sul mio corpo, ho controllato le mie mestruazioni e fatto le varie indagini, anche in altri gruppi e su internet. Proprio su internet, per caso, ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi per potermi confrontare sull'argomento e risolvere i miei ultimi dubbi e pensieri sulla scelta d'acquisto!
Sono molto contenta d'averlo fatto, mi è sembrato un forum accogliente e pronto all'ascolto. Spero di potere un giorno aiutare anch'io voi!
Alla prossima, grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.