- senzaparoleNuovo membro
Stars : 55
Cervice, questa sconosciuta...
Mer Apr 03, 2019 8:17 pm
Eccomi qua dopo anni, sempre alle prese con l'inserimento impossibile della coppetta...
Sono ignorante, ma io questa cervice non capisco come trovarla... Posso avere aiuto? Uso gli assorbenti interni, la cosa mi può aiutare a capire dov'è?
Scusatemiiiiii
Sono ignorante, ma io questa cervice non capisco come trovarla... Posso avere aiuto? Uso gli assorbenti interni, la cosa mi può aiutare a capire dov'è?
Scusatemiiiiii
- BiBichanNuovo membro
Stars : 9
Re: Cervice, questa sconosciuta...
Gio Apr 11, 2019 10:51 am
Strano che non riesci a sentirla, controlla bene ai lati della vagina o più in fondo, appena la trovi dovresti capirlo, ha una consistenza più "dura" di quello che la circonda e ha una rientranza al centro. Se non riesci a trovarla, probabilmente hai una cervice alta.
Un bacione!
Un bacione!
- EvizNuovo membro
Stars : 19
Re: Cervice, questa sconosciuta...
Ven Apr 26, 2019 3:35 pm
Ciao! mi inserisco nella vostra conversazione per sperare di risolvere un dubbio!
Anch'io ho cercato con l'indice questa benedetta cervice: ho sentito come una pallina e ho dedotto che fosse lei. Considerando che l'ho raggiunta, pur stando tutta storta con il polso e nonostante le mie mani non siano lunghe, mi sono detta di avere una cervice medio-bassa (a circa 3 cm dall'apertura). Allora perché, quando inserisco la mia coppetta (una Libera), lei sale sale, su su, tanto che non riesco più ad acchiapparla e devo spingerla giù con la muscolatura?
Anch'io ho cercato con l'indice questa benedetta cervice: ho sentito come una pallina e ho dedotto che fosse lei. Considerando che l'ho raggiunta, pur stando tutta storta con il polso e nonostante le mie mani non siano lunghe, mi sono detta di avere una cervice medio-bassa (a circa 3 cm dall'apertura). Allora perché, quando inserisco la mia coppetta (una Libera), lei sale sale, su su, tanto che non riesco più ad acchiapparla e devo spingerla giù con la muscolatura?